Entra

Visualizza la versione completa : Nuove disavventure della Falchetta

La Falchetta
30-04-2009, 21:34
Siccome che sono scema.....
oggi mi sono sdraiata come un salame in cortile!

Dunque così si svolgono i fatti:
sposto la moto a mano, salgo in sella, retrocedo di un altro metro perchè avevo sbagliato le misure, manco l'appoggio causa avvallamento di meLma, e sbadabam! In terra come un salame!!!!

Per fortuna c'era un caminonista in cortile che mi ha tirato su la moto .....
danni non ancora quantificati ma ho spaccato di netto la pedivella del passeggero (poco male direte voi tanto io di passeggeri non ne porto!!)

GRRRRRRRRRRRRRRRR ero inferocita! E pensavo tra me e me "Sono proprio un C1 ...... speriamo che mi passi!!!!!"

Parto e dopo 100 metri mi accorgo che la moto non va in 3a.... risultato mi sono fatta tutto viale monza in 1a e 2a.

Poi in una farmacia di Cso Buenos Aires mi son fatta prestare un cacciavite e ho + o - sistemato la leva del cambio con il gentile aiuto di un passante che è servito solo a ripararmi dalle macchine che passavano!

E sono ripartita rombante più che mai!

titano
30-04-2009, 21:48
Ogni tanto un inferocimento fà bene: Tampra il carattere!:lol:

Comunque per non far figuracce basta dire: "o tranquilli, io così ci scendo"...............................

Si scherza è! Buon week end!

Joe Falchetto
30-04-2009, 21:51
cmq un cacciaviti ce l'hai sotto la sella ...

guidopiano
30-04-2009, 22:02
Poi in una farmacia di Cso Buenos Aires mi son fatta prestare un cacciavite

ma robe da mat ........ :confused:

e giustamente le aspirine le vai a prendere in ferramenta :laughing:

abii.ne.viderem
30-04-2009, 22:03
Io credo di adorare la falchetta...:eek:

rudy
30-04-2009, 22:14
la prossima volta, se mi chiami, ti vengo a tirare su io:confused::confused::confused:
sei un mito.... questo e' lo spirito giusto:D:D

mistral
30-04-2009, 22:17
Come si dice...."E' il mestiere che s'incarna !!! "
:lol::lol:

In piedi e via.

Isabella
30-04-2009, 22:40
Poi in una farmacia di Cso Buenos Aires mi son fatta prestare un cacciavite e ho + o - sistemato la leva del cambio con il gentile aiuto di un passante che è servito solo a ripararmi dalle macchine che passavano!

sei una ragazza piena di grinta, nonchè di iniziativa!!!!
(col cavolo che io avrei pensato di entrare in una FARMACIA a cercare un cacciavite...:rolleyes:).
coraggio, i motociclisti si dividono in due grandi classi:
1) quelli che sono già caduti (il 99,99%...)
2) quelli che devono ancora cadere (solo perchè prenderanno la moto solo la settimana prossima...)

;)

maaaa.... borsa dei ferri, su quella moto, nisba?

(e fatti aggiustare il cortile, incazzati con l'amministratore, no?)

BMWBOXER
30-04-2009, 22:47
E brava la ns.Falchetta,ci siamo passate tutte e chissà...........ancora ci passeremo:eek::eek::eek:

La Falchetta
30-04-2009, 22:50
cmq un cacciaviti ce l'hai sotto la sella ...

Par di pelotas!!!!:mumum:
l'ho cercato non c'è!
secondo me me l'hai usato e poi non me l'hai più restituito!:angry5::angry5:

(sarò mica così scema da averlo cercato e non averlo visto????):toothy3:

La Falchetta
30-04-2009, 22:55
:toothy1:grazie! grazie a tutti per il sostegno!

X Isabella e Guidopiano: in farmacia ci dovevo già andare, c'ho provato, m'è andata bene!
X abii.ne.viderem: :love5::love5::love5::love5:

Archimede
30-04-2009, 23:00
secondo me me l'hai usato e poi non me l'hai più restituito!:angry5::angry5:

... stavo per dirlo, il Falchetto appena vede un cacciavite se lo imbosca di sicuro. Tanto da per scontato che tu non te ne fai nulla :(

:lol:

La Falchetta
30-04-2009, 23:09
non è vero che non me ne faccio nulla anzi!
Solo che lui si frega tutto, pur vero che li compra lui! :)
anche se adesso mi metto a stampare le etichette per i ferri miei e suoi!

e per fortuna che non fa l'uncinetto o mi farebbe sparire pure quelli!

pciri
30-04-2009, 23:24
...comunque sono pochi quelli che non sono mai caduti da fermi con una bmw....

Archimede
30-04-2009, 23:25
... e per fortuna che non fa l'uncinetto ...

Sicura??? recentemente abbiamo parlato del punto croce e mi sembrava molto ferrato :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

La Falchetta
30-04-2009, 23:41
veramente anche sulla maglia ...
una volta ha provato a darmi dei consigli..... volevo strozzarlo....

a proposito! mi sa che domani invece che uscire in moto finisco il mio "gilettino" :)

ilmezza
01-05-2009, 07:00
...comunque sono pochi quelli che non sono mai caduti da fermi con una bmw....

Verissimo,io la prima sera mancato l'appoggio e sbadabum, in terra come un babbo.

falchetta:Aggiustarti la moto da sola non è da tutte,sei una grande!!!!

Madmatt
01-05-2009, 07:46
coraggio, i motociclisti si dividono in due grandi classi:
quelli che sono già caduti (il 99,99%...)
...Anche più di una volta:mad::mad::mad::mad:

wildweasel
01-05-2009, 10:50
:rolleyes:

Beh, ma una controllatina pure alla marmitta, già che c'eri? :lol:

Merlino
01-05-2009, 11:09
Poi in una farmacia di Cso Buenos Aires mi son fatta prestare un cacciavite....

Geniale: shopping&Utility !:!::!::!:

La Falchetta
04-05-2009, 11:03
:rolleyes:

Beh, ma una controllatina pure alla marmitta, già che c'eri? :lol:

stava una meraviglia la marmitta:)
e ancora adesso ....
vediamo stasera :dontknow:

chomo
04-05-2009, 11:34
congratulazioni per lo spirito, e comunque non è che si cada solo con le bmw...:confused:

La Falchetta
04-05-2009, 13:18
ah no chomo io ci riesco benissimo anche con lo scooter, in bicicletta, a piedi!
a cadere sono un vero fenomeno :)

lgs
04-05-2009, 14:12
@ Joe Falchetto: lo sai di certo già da solo, ma non lasciarti scappare questa donna.:!::!::!:

Joe Falchetto
04-05-2009, 14:27
Ehm... lgs, per caso hai comprato delle azioni del mio mecca?

:lol:

lgs
04-05-2009, 14:35
Allora, identico post per la falchetta, sostituendo "donna" con "uomo".:lol::lol::lol::lol:

OroMatto
04-05-2009, 18:04
Se ci posti giornalmente la mappa dei tuoi giri... Noi poveri milanesi ci organizziamo per percorrere strade alternative. Per la tua ma soprattutto per la nostra incolumità. :)

Tricheco
04-05-2009, 18:08
mah.....................

BIZZO
04-05-2009, 18:16
.....Poi in una farmacia di Cso Buenos Aires mi son fatta prestare un cacciavite e ho + o - sistemato la leva del cambio....

......qualcuno diceva: "con un cacciavite in mano fa miracoli, e potresti ripartire, certamente non volare ma viaggiare......":lol::lol:

wallace1976
04-05-2009, 18:24
Grandissima:D:D

mariob
04-05-2009, 20:46
:D:D:D...non ho altro da dire!!

La Falchetta
04-05-2009, 22:28
Vedi che ho fatto bene a non fare la spesa stasera!
Non solo non te la meritavi ma ho risparmiato per poterci permettere la pedivella!!!!

Ps: oggi La Falchetta non ha fatto danni, a parte qualche marcia sbagliata! MIRACOLOOOO

MrStanleySmith
04-05-2009, 22:33
già mi vedo il vecchietto che ti vede rientrare in farmacia, con cacciavite e casco in testa....
30 secondi e hai metà delle forze dell'ordine addosso....

barbar@
05-05-2009, 08:53
Vedi che ho fatto bene a non fare la spesa stasera!
Non solo non te la meritavi ma ho risparmiato per poterci permettere la pedivella!!!!

Ps: oggi La Falchetta non ha fatto danni, a parte qualche marcia sbagliata! MIRACOLOOOO

mi spiace per il volo ma x fortuna non ti sei fatta male e la Scarverina s'è fatta poco e niente... GRAN MOTO QUELLA Lì!!! :lol::lol::lol:

se mi facessi il favore di venire anche agli aperitivi milanesi mi sentirei "meno sola"... una Scarver in mezzo a tanti titani... meglio due, no? ;)

La Falchetta
06-05-2009, 14:10
mi spiace per il volo ma x fortuna non ti sei fatta male e la Scarverina s'è fatta poco e niente... GRAN MOTO QUELLA Lì!!! :lol::lol::lol:

se mi facessi il favore di venire anche agli aperitivi milanesi mi sentirei "meno sola"... una Scarver in mezzo a tanti titani... meglio due, no? ;)

Mo vedo, po esse che stasera arrivo!

Kabir
06-05-2009, 14:53
E S I L A R A N T E ! ! ! ! (quella firma poi...!)

:wave:

va_lentina
06-05-2009, 21:17
Grazie Falchetta per la lezione di spirito! io sono caduta, praticamente da ferma e sono riuscita solo a stramaledirmi pernsando di essere l'unica ..... ad averlo fatto. Ora grazie a te riaffronterò i miei pasticci in altro modo.

La Falchetta
07-05-2009, 00:21
finchè non ci si fa male, e se non è troppo male, anche quando ci si fa male, ci si rialza e si va ;)

La Falchetta
07-05-2009, 00:27
Allora, identico post per la falchetta, sostituendo "donna" con "uomo".:lol::lol::lol::lol:
beh insomma..... io sono una donna meravigliosa :toothy7: :laughing: lui è Joe Falchetto :eek:
hihihihi

Se ci posti giornalmente la mappa dei tuoi giri... Noi poveri milanesi ci organizziamo per percorrere strade alternative. Per la tua ma soprattutto per la nostra incolumità. :)
:crybaby: :cry: :crybaby: :cry: :crybaby: :cry: :crybaby: :cry: Crudele!!!!!! Non faccio troppi disastri, basta avere pazienza a stop e dare precedenza e non tagliarmi la strada nelle curve a Dx, per il resto :lol:

La Falchetta
14-05-2009, 14:27
Ieri mattina ero al cellulare, prendo il pc portatile dalla camera da letto, caramelle x la tosse e fazzoletini (quel che conta é essere sana!) e mi trasferisco verso lo studio, appena varcata la soglia metto il piede sul trasformatore del portatile e volo lunga distesa picchiando il piede sx e il ginocchio dx!
Cado io , il telefono, il pc, i fazzoletti e rovescio le caaramelle per terra.:lol::lol::lol::lol:

Risultato, la Falchetta sdaria la moto andando:angry7:, sdraia la moto da ferma :angry4: e riesce perfettamente a mettere il culo per terra anche a piedi! :!::!::!:
Alle prossime con una caduta dalle scale! :mad::mad::mad:

neoelica_bis
14-05-2009, 14:53
ussssssssssssti...mica bau bau micio micio.
immaginoi che le caramelle le hai riposte ordinatamente nella scatola

Acnerus
14-05-2009, 18:41
Ieri mattina ero al cellulare, prendo il pc portatile dalla camera da letto, caramelle x la tosse e fazzoletini (quel che conta é essere sana!) e mi trasferisco verso lo studio, appena varcata la soglia metto il piede sul trasformatore del portatile e volo lunga distesa picchiando il piede sx e il ginocchio dx!
Cado io , il telefono, il pc, i fazzoletti e rovescio le caaramelle per terra.:lol::lol::lol::lol:

Risultato, la Falchetta sdaria la moto andando:angry7:, sdraia la moto da ferma :angry4: e riesce perfettamente a mettere il culo per terra anche a piedi! :!::!::!:
Alle prossime con una caduta dalle scale! :mad::mad::mad:

Hemmm .... okkkio che rischi di passare per donna di facili costumi ....
basta un niente per farti sdraiare !!!!! :tongue1:

Come diceva Finardi ... l'importante è essere come WILL il COYOTE che cade ma non molla mai !!!!! ..........
.... ( però un viaggetto a lourdes .... rigorosamente in moto ??!!?? ) :rolleyes:

La Falchetta
15-05-2009, 13:58
ci rifletteró sul viaggetto a lourdes!
ma forse mi conviene il cammino di santiago!

Joe Falchetto
15-05-2009, 14:03
A Lourdes mettiamo l'acqua nel radiatore...

3alista
15-05-2009, 14:14
La strada per Lourdes e' lunga e pericolosa...

La Falchetta
15-05-2009, 14:28
A Lourdes .... sempre che decida di portarti che dipende se te lo meriti :) ti butto nella fontana.... magari mi diventi buono e gentile..... ghghghghg