PDA

Visualizza la versione completa : moto+portacarichi

f800gs motorroad
30-04-2009, 14:57
ma chi è quel pazzo che girava per BUSTO ARSIZIO oggi intorno alle 11.00 con il portacarichi posteriore!?!?!?!?!?!?:rolleyes::rolleyes::rolleye s::rolleyes::rolleyes:

portacarichi intendo quel carrello che si attacca dietro alle macchine x aumentare la capienza del baule per valigie ma attaccato alla moto dietro.ma poi mi chiedo ma in curva come ca@@o fai a curvare?l'avete mai visto in giro?la moto mi sembrava proprio un bmw k o r insomma quelle da viaggio!!!

Zec
30-04-2009, 15:25
Ne ho visti parecchii ataccati a dei Gold Wing Crucchi per la curva non c'è problema il collegamento è snodato la moto piega il carrellino nò.

vertigo
30-04-2009, 16:03
Visto anch'io, con tanto di adesivo BMW sul rimorchio!! :-)

cavalcapassi
30-04-2009, 16:39
Avete notato la targa? Poteva essere Tetesco, loro possono, noi no! Poi, se crediamo sia un'aberrazione farlo, và bene, ma c'è chi la pensa così. Il mondo è bello perchè è vario. A Napoli e dintorni (i dintorni sono poco lontano da casa) si sono viste cose che voi umani non potete avere mai visto...:rolleyes:

Non scandalizziamoci più di tanto, basta fare un giro in Austria, Svizzera e Germania.

Ciauz