Visualizza la versione completa : Mukken...chi c'è dei 650isti???
Io magari faccio una scappata domenica tipo talebano (non iscritto :-o)...
io c'ero... solo il sabato, al giro polveroso, ed è stata veramente una bella esperienza!
Anche io c'ero ed ho conosciuto Leto+signora! :D
Proprio un bel giretto polveroso! :eek:
io c'ero sabato.
L'unico 650 del giro dei Gs.:D
io no :mad:...galeotti furono quel piatto di pizzoccheri e quei tre o quattro genepì di troppo sabato sera :-o
divertiti eh?!?!
Io sono inchiodato con l'ernia.
Mi sarebbe piaciuto venire...
divertiti si...
Mi hanno portato in posti che non avevo mai visto nonostante bazzico di lì da anni
:D
io c'ero sabato.
L'unico 650 del giro dei Gs.:D
eh... io invece ero l'unico 650 del giro polveroso... contavo su medmetro, ma si è presentata con un bell'ottocento bic!!! traditrice!!! :lol:
Come traditrice! :confused: La giessina va bene x fare asfalto! X l'off ci vuole altro! :confused::lol::lol:
Complimenti perchè sei stato davvero bravo: off e con la passeggera! Brava anche lei a stare dietro! :D :D :D
Grazie per i complimenti ma vanno tutti alla passeggera, a un certo punto l'ho sentita spostarsi e temevo di perderla per strada :confused:, poi invece aveva preso ad alzarsi sulle pedane per evitare i colpi più forti...
eh... io invece ero l'unico 650 del giro polveroso... contavo su medmetro, ma si è presentata con un bell'ottocento bic!!! traditrice!!! :lol:
Come era su un 800?
Allora probably era lei che mi ha fatto spostare la moto per uscire con l'800 davanti all'hotel alla sera.
Med, confermi?
Ti avevo imbottigliata?
Non mi sembra sai... io ho fatto spostare un po' una moto la mattina che mi aveva parcheggiato dietro, ma non era una giessina. Forse era checcof800. Una gialla e nera e sopra al finto serbatoio aveva il ragno...
ah ok, no allora non eri tu...
mi hanno chiesto di spostare la mia perchè una ragazza su 800gs doveva uscire ma erano le 18 circa...
Quindi direi proprio di no.
Peccato, ti avrei conosciuta volentieri dopo aver seguito il tread dell'elba.
Alla prossima.
Sì allora ero io... con l'F800 di donna al Mukken penso che non ce ne fossero altre. Io sinceramente non ricordo, ma l'orario è quello. Mi era capitato anche la mattina che qualcuno avesse parcheggiato dietro alla mia.
Beh sarà x la prossima! ;)
infatti mi sembrava strano che ci fossero altre donne con 800 gs al mukken.
bhe allora ci siamo visto e riesco ad associare il nick al volto.
Complimenti per la moto, veramente bella.
Io purtroppo non mi ricordo di te! :-o
Grazie x la moto...in effetti... era la più bella... modestamente! :cool::lol::lol::lol:
Bel ragazzo, alto, biondo con gli occhi azzurri...
modestamente ero il più bello...:lol::lol::lol:
e nn ti dico le mie capacità ad andare in moto...:lol::lol:
Azz ho perso un'occasione! :mad::mad:
:confused::lol::lol::lol:
Salve a tutti,
sto cercando di capire perché la mia 650 cs scarver (03)continua a fare le "bizze", nel senso che spesso "tira" indietro e ci sono come dei vuoti per cui la conduzione non è regolare.
Ho fatto un regolare tagliando BMW a 10.000km, ma è come prima.
Le probabili cause potrebbero essere:
1) candela (cambiata)
2 Filtro dell'aria (cambiato)
3) Pignone difettoso (richiamata nel 2003)
4) Sincronizzazione dell'alimentazione tramite computer BMW (fatto)
5) Serbatoio sporco (in procinto di svuotarlo)
6) Filtro benzina (vorrei farlo ma devo esserne certo dato che costa una cifra -100euro
Qualcuno di voi ha una qualche idea?
Mi è stato detto che qualche modello GS aveva dei problemi con i tubi di mandata della benzina:pare fossero piegati eccessivamente per cui si verificava una irregolarità nell' apporto del liquido.
Grazie a chi mi può dare qualche dritta
mauro60
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |