Visualizza la versione completa : GS 1200 nuovo senza ABS
E' possibile comprare un GS 1200 nuovo senza ABS? Sulla carta si, ma nella realtà? L'impressione è che siano prodotte tutte (o quasi) con ABS e che quindi il prezzo non sia quello di listino ma chi la vuole deve comunque sborsare 1200€ in più...
E' così?
Berghemrrader
30-04-2009, 13:21
Intendi dire che si pagano milleduecento euro per averla senza ABS?
Oppure che su quelle disponibili in concessionario lo sconto è maggiore?
30-04-2009, 13:31
non mi sembra proprio.
se la ordini senza te la danno senza ,magari non in pronta consegna quello si.
"Paolone"
30-04-2009, 14:22
Basta ordinarla....
Grazie, la mia era solo un'impressione volevo conferme o smentite
curiosità: ma sarebbe possibile montare l'ABS aftermarket?
pennanera
30-04-2009, 15:52
non sapete cosa vi perdete!!! ;)
curiosità: ma sarebbe possibile montare l'ABS aftermarket?
si ma spendi quanto comperare un'altra GS intera col rischio che non funzioni poi !
;)
non sapete cosa vi perdete!!! ;)
io l'ho presa senza per non abituarmi ad una "guida facilitata" ma devo dire che se tornassi indietro la prenderei con, non perchè sia diventato pigro nella concentrazione durante la guida, ma perchè questa moto, per la ciclistica e la distribuzione dei pesi che ha, mi sa che ne ha proprio bisogno....
credo che l'abs sia necessario :)
Ducati 1961
01-05-2009, 11:38
Compratela CON ABS .... Tanto e' disinseribile ( ma quando lo avete non lo staccherete mai piu' .... ).
ABS tutta la vita... la sicurezza non ha prezzo!
Compratela CON ABS .... Tanto e' disinseribile ( ma quando lo avete non lo staccherete mai piu' .... ).
tanto è disinseribile si,ma per quando abbandoni l'asfalto.
giusto un pazzo,potrebbe comperare una moto ordinare l'abs e poi tenerlo disinserito...
cmq non ti far "abbindolare" da chi ha la moto senza e ti dice che non serve,io l'ho avuta con e senza...
Comprata nuova SENZA. I gs si comprano senza i K con! Per me ehh ;)
La ordini e la prendi come ti pare!
Anche gli ADV escono tutti con l'ESA... io l'ho ordinato SENZA ESA e CON ABS + tante altre michiatine...
Ordini, aspetti e guidi una moto esattamente con gli accessori che desideri!;)
Se poi hai culo di trovare la moto del colore che ti piace e con gli accessori desiderati in pronta consegna e con buono sconto... tanto meglio!
GS senza ABS difficilmente blocca a meno di far gli asini
l'erreti 1150 lo aveva e .... te lo raccomando fa un po quello che vuole
l'unica che metterei ABS e ASC è l'erre1200 frena sul serio quando tiri la leva e è abbastanza svelta se acceleri . Sul baganto è consigliato
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |