PDA

Visualizza la versione completa : Oggi mi chiama un conce.....

briscola
30-04-2009, 12:44
Ciao Filippo, gli accessori sono:

· radio con caricatore cd

· manopole riscaldate

· bauletto centrale + laterali

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non posso prendere un rt..............................................

è troppo da pensiunèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Luponero
30-04-2009, 12:47
Concordo, non ti si addice.

IL_BRUNK
30-04-2009, 12:47
an tor mia una R per piaser.....piutost vat a cumprer un kgt zio kan!

BMWBOXER
30-04-2009, 12:48
E no ti devi far dare anche il sedile riscaldato,allora sì

briscola
30-04-2009, 12:56
Concordo, non ti si addice.

in effetti ce l'hanno tutti ormai, dentisti e barboni....al semaforo non li dstingui neanche più...non sai se la radio accesa la tiene uno o l'altro:lol::lol::lol:

emagagge
W la RT! :!:

sauternes
e invece ieri a Milano ho visto una RT che se ne andava in bello stile in mezzo al traffico delle 19.00 e ho pensato che poi non è così mastodontica... e poi davanti è davvero bella (mentre dietro come tutte le R1200-- mi sembra un po' "vuota")

emagagge
30-04-2009, 12:57
Nel traffico devi avere l'accortezza di viaggiare senza borse ed allora è come la mia RR o quasi ;)

Braunvieh
30-04-2009, 13:00
K forever :D :D ;)

Panda
30-04-2009, 13:00
prendi un k1300r :)

geko
30-04-2009, 13:03
beh, dai, una l'hai già avuta (o l'hai ancora?), non affrangerti e accattati 'sto Big Burghy ;)

ɐlɔɐlɔ
30-04-2009, 13:05
Ma dai!

Prendila e non fare storie!

Così per un paio di settimane fai il pensionato davvero :lol:

Scherzi a parte, te cambi moto molto spesso, fossi in te la RT la prenderei in autunno...

Berghemrrader
30-04-2009, 13:55
Se vuoi distinguerti basta comprare un R1200GS base, senza ABS/ESA/Borse/Manopole ecc. "ma con le ruote a raggi".

Ce l'avresti solo te.

il franz
30-04-2009, 14:43
Briscolone ormai l'RT è da ragazzini, ne hai avute d'ogni e mi ricordo bene che nel tuo passato c'è stato anche un RT...
osa ed entra nel mondo Gold Wing. Una Libellula travestita da Bisonte.

Kap69
30-04-2009, 14:49
an tor mia una R per piaser.....piutost vat a cumprer un kgt zio kan!

Perchè cosa hai da dire contro le R carpigiano che non sei altro????????

giogio
30-04-2009, 16:21
Ciao Filippo, gli accessori sono:

· radio con caricatore cd

· manopole riscaldate

· bauletto centrale + laterali

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non posso prendere un rt..............................................

è troppo da pensiunèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

per la metà di quello che ti costa quella ti vendo la mia k100lt che ha gli stessi optional!!:laughing:

Pio
30-04-2009, 16:39
Ciao Filippo. Ormai sei inscimmiato. Perche' no?

paolo b
30-04-2009, 17:57
Ma gli andate ancora dietro?

"la miglior moto che abbia mai avuto" (TM)

briscola
30-04-2009, 19:25
osa ed entra nel mondo Gold Wing. Una Libellula travestita da Bisonte.

ma paga l'ICI o è esente come prima casa!?!?!:lol::lol::lol:

Beemer2V
30-04-2009, 19:26
è la tua moto VECCHIO BULICCIO!

briscola
30-04-2009, 19:31
se la RT è da pensionato questa è veraMENTE da ultima spiaggia

http://www.moto.it/usato/foto/2006275.jpg

Gunther
30-04-2009, 19:37
una bellissima e comodissima ultima spiaggia..

geko
30-04-2009, 21:03
Ma gli andate ancora dietro?
"la miglior moto che abbia mai avuto" (TM)

sai com'è, i pensionati diventano anche rimba e se non gli stai dietro poi s'inacidiscono e rompono ... meglio prevenire che combattere e prevenzione significa assecondare ... siii briscolino comprati l'erreti ... brumm brumm ... ;)

pantomaxx
30-04-2009, 23:50

ma per piacere, proprio nun se pò vedè................

Lo Zingaro
01-05-2009, 09:17

http://www.moto.it/usato/foto/2006275.jpg
Mò ti si scatena qualcuno che ............ deve fare la sua personale di religione anti LT a favore del GW ........... :lol::lol::lol::lol::lol:

briscola
01-05-2009, 09:41
secondo voi la r1200rt può supplire anche lo sputer

ossia è la moto totale brutta da guardare ma bella da usare!?!?!?!?

no dico il 1200c è splendida da guardare.......sto rt sembra uno scooter ma i possessori sono entusiasti

Luponero
01-05-2009, 09:49
Non mi convince del tutto.

gabstara
01-05-2009, 12:51

ossia è la moto totale brutta da guardare ma bela da usare!?!?!?!?

no dico il 1200c è splendida da guardare.......sto rt sembra uno scooter ma i possessori sono entusiasti

usala per andare al lavoro la mattina e scopri che ti ci trovi come con lo scooter 250...
esci a fare la gita con gli amici e ti trovi sulla statale insieme a mezzi manici che all'ora di pranzo o hanno 20 anni o hanno la schiena a pezzi e tu stai li come un signore...
organizzati un viaggio con la tua donna e scopri che ha piu' posto di una stationwagon , ingombra meno di un LT o di un GW (costa pure il 30%in meno) ed è almeno altrettanto comoda ....
Hai bisogno di andare da Roma a Milano? scopri che viaggi a 180 (con la targa mascherata) in prima classe e fai prima che con ETR500 ....
infine prova a farci un giro sul misto e goditi sicurezza pieghe e freni che non hanno paragoni con nessun altra moto cosi' eclettica ....
L'unica occasione in cui , con un'RT ti consiglio di restare a guardare è "in pista" .... ma non ne sarei poi cosi' sicuro ....

Merlino
01-05-2009, 13:04
Anche la pista perchè no? il Briscola conosce il nostro amico in comune che si è fatto il Nurburgring con la 1100. :)

Filippo già ti dissi, e stasera ti dirò di persona perchè NON LA DEVI PRENDERE!, ti conosco troppo bene, te ne stancherai presto come per la topolona.....

Davide
01-05-2009, 14:00
L'RT è la moto.

briscola
01-05-2009, 14:19
forse è meglio della Topolona

Dave
01-05-2009, 17:15

ossia è la moto totale brutta da guardare ma bella da usare!?!?!?!?

se vuoi guardare un bel RT devi volgere lo sguardo al 1150 ...mica al 1200!
Se poi và bene....boh? magari và anche bene ma l'è propri bruta:mad::mad::mad:

x supplire uno sputer è già a metà dell'opera.....basta che la guardi dal davanti:lol::lol::lol:

Gioxx
01-05-2009, 17:38
Mai guidato una moto peggiore!

archer
01-05-2009, 18:49
....per essere su un forum di appassionati di bmw...vedo che oramai chi risponde nei post partecipa a chi scrive le peggio cose su un modello o l'altroh:(
....ci sono persone che "smerdano" volentieri chiunque o qualsiasi modello che secondo i loro giudizi non siano consoni ai lori sacri giudizi:rolleyes:
...non aggiungo altro

briscola
01-05-2009, 18:56

cioè????
se c'è una cosa positiva è l'agilità non certo la bellezza
fammi capire

Lo Zingaro
02-05-2009, 13:34
....per essere su un forum di appassionati di bmw...vedo che oramai chi risponde nei post partecipa a chi scrive le peggio cose su un modello o l'altroh:(
....ci sono persone che "smerdano" volentieri chiunque o qualsiasi modello che secondo i loro giudizi non siano consoni ai lori sacri giudizi:rolleyes:
...non aggiungo altro
Mica ti hop capito ... appassionati BMW ce ne sono di quelli che cercano l'ultimo modello come per chi ama le vere BMW che sono del corso e tipologia precedente ... o ancora le 2V ... ma questo è un Forum libero dove ognuno può esprimere il proprio pensiero ... fosse proprietà della BMW sarebbe diverso!!! A me le ultime BMW non piacciono ... rimango attafccato ed affazionato al sogliola ... al Boxer vecchio stile meglio il 2V ... insomma ad ognuno la sua BMW!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

archer
02-05-2009, 14:50
...si vede che è un forum libero dalla qualità di alcune risposte,io volevo sottolineare che molte risposte mi sembrano offensive per chi ha un modello che magari non va a genio a qualche super- mega intenditore di moto bmw..che crede di sapere tutto e aver visto la luce della sapienza....e guai a contraddirlo..
Io ho sempre avuto maxi-scooter e ora Rt....oggi leggevo un post dove un utente ha in firma:...aiutate il traffico speronate uno scooter...!!
Io mi chiedo ma chi scrive queste cose....è un vero motociclista o cosa??
Io non mi sento uguale a lui(meno male) anzi mi sento offeso a leggere queste cose in un forum dove ho trovato molti consigli ed interventi che hanno migliorato il mio bagaglio di conoscenze tecniche osemplici consigli.
Ciao a tutti

calcas
02-05-2009, 15:32
è una gran moto, io sono stato molto indeciso tra gs o rt, alla fine ho preso il gs perchè amo andare in montagna e improvvisare qualche piccolo sterrato che con il gs riesce meglio che con l'rt. però ogni tanto mi riaffiora il pensiero dell'rt, perchè provandola su strada ci fai le stesse cose che fai col gs, ma è più comoda, più protettiva, più leggera.........o meglio sembra perchè è più bassa, pare uno scooter. comprala.

Lo Zingaro
03-05-2009, 17:17
...si vede che è un forum libero dalla qualità di alcune risposte,io volevo sottolineare che molte risposte mi sembrano offensive per chi ha un modello che magari non va a genio a qualche super- mega intenditore di moto bmw..che crede di sapere tutto e aver visto la luce della sapienza....e guai a contraddirlo..
Io ho sempre avuto maxi-scooter e ora Rt....oggi leggevo un post dove un utente ha in firma:...aiutate il traffico speronate uno scooter...!!
Io mi chiedo ma chi scrive queste cose....è un vero motociclista o cosa??
Io non mi sento uguale a lui(meno male) anzi mi sento offeso a leggere queste cose in un forum dove ho trovato molti consigli ed interventi che hanno migliorato il mio bagaglio di conoscenze tecniche osemplici consigli.
Ciao a tutti
Condivido con te che quanto riportato da quell'utente in firma è da ... bannare!!!

Xrò consentimi a me la 1200 RT non piace proprio ... sarà una gran bella moto ... andrà benissimo .... tutto quello che vuoi a me non piace ... mi sembra uno scooterone e a me gli scooteroni non piacciano ... poi hanno la loro funzione esattamente come la 1200 RT ... :lol::lol::lol:

pongo
03-05-2009, 18:00

cioè????
se c'è una cosa positiva è l'agilità non certo la bellezza
fammi capire

Gioxx ha avuto la sventura di provare la mia, in un momento in cui un gommista mi ha consigliato delle gomme assolutamente sbagliate, era diventata inguidabile, soprattutto sull'umido e alle basse velocita'

Mi son pure sdraiato tornando a casa dall'ufficio , quindi eliminate prima del loro naturale consumo e bannato il gommista

Bridgestone bt 0qualcosa cagata pazzesca

Davide
03-05-2009, 19:56
Se parliamo di estetica posso essere d'accordo, ma su tutto il resto rimane per me un punto di riferimento per stabilità alle alte velocità (ESA docet), maneggevolezza su strada e confort per pilota e passeggero.

Lo Zingaro
04-05-2009, 14:33
Se parliamo di estetica posso essere d'accordo, ma su tutto il resto rimane per me un punto di riferimento per stabilità alle alte velocità (ESA docet), maneggevolezza sulla strada e confort per pilota e passeggero.
Ripeto de gustibus ... per me una moto meno impicci elettronici ha e meglio è ... ESA ... e via dicendo ...

Tricheco
04-05-2009, 15:32
a me me pias