Visualizza la versione completa : Buon giorno a tutti
Ciao a tutti mi chiamo marco e sono il nipote di gara...Finalmente ho anche io la mitica bmw:)
logospass
30-04-2009, 09:52
e finalmente......bene arrivato, siamo veramente molto vicini.:D:D:D:D
Ciao!
Ho notato la casualità: iscritto da poco, presentato stamattina e soprattutto concittadino!!!
Bello!!:D:D:D
Ciao!!!!
logospass
30-04-2009, 10:17
allora a presto per un caffè,:wav:
Ottimo!
Burdel organizessum! :laughing::laughing:
logospass
30-04-2009, 10:46
proviamo domattina? dove? se non mi chiamano per il lavoro.:partyman: devo chiudere, il DOBERMAN deve fare una visita.:D
La butto lì:
Domattina, ore 9 circa, pasticceria Claudio a s.mauro in valle.
Se c'è qualcosa ci sentiamo nel pomeriggio.
Muso ci sei?
il nipote di chi??????????????????????????????
spero che tu non abbia preso da lui.
ben venuto
cosa sono tutti sti cesenati:D:D uscite fuori zio brikko:D:D
ciao Nipote:D
Zergio non vedo l'ora di vederti anche la Fra:eek::eek:
ciao zio:) ci sei anche te!! hai letto cos'hanno scritto su di te?
logospass
30-04-2009, 18:05
venduto per domattina ore 9 pasticceria Claudio (lavoro permettendo) acc.....da casa alla pasticceria la mucca non va neanche in temperatura......:kermit::partyman:
IRON MAN
30-04-2009, 18:38
:D benvenuto :D
ho letto:laughing:, e' il grande zergio di ancona:D, il caffe' tra l'altro il mio nipote abita vicinissimo a san mauro:lol::lol:
domani mattina forse ci sono pure io se non vado per i campi con il ktm ahahahahaa
greenmanalishi
30-04-2009, 19:49
nipote di gara??? ma gara william di cisoina?? che brutti parenti che hai:lol::lol:
comunque benarrivato e...te fai tutto il contrario di quello che ti dice lo zio che vedrai che andrai bene:lol::lol::lol:
Si proprio lui! Purtroppo faccio tutto quello che dice lui e visto che tu sei il guru del 1150 vedrai che avrò bisogno di te:)
Allora domani mattina ci incontriamo alla pasticceria da claudio sulle nove circa con chi c'è...auguro a tutti una buona serata
!!!!!!!!!!!benvenuto!!!!!!
paulposition
05-05-2009, 09:29
benvenuto!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |