Visualizza la versione completa : Qualcuno ha giÃ* acquistato da BOXER-DESIGN.it?
questo sito ----> http://www.boxer-design.it/it/default.asp
Ero interessato ad un paio di accessori, li ho inseriti nel carrello poi ho provato a calcolare le spese di spedizioni e mi è venuto fuori che partono da 20EURI!:rolleyes::rolleyes:
MA SONO FUORI??!!
GIANFRANCO
29-04-2009, 19:49
Se la spedizione ti viene effettuata con corriere, dalla Germania... ci stanno i 20 euro.
ma la boxer design ita ha la sede in prov di torino, non c'è nessun riferimento che l'oggetto parta dalla germania.. dovrebbero scriverlo.
firefox74
30-04-2009, 12:32
La spedizione va dalla Germania alla sede Italiana di Torino, che a sua volta spedisce a te!!!
ok, capì
però sti qua (il corrispondente ita della boxer design) fanno fatica anche a risp alle mail! su 3 inviate solo ad una hanno riposto.
firefox74
30-04-2009, 13:10
prova a telefonargli sono molto cortesi e disponibili.
Ciao
La spedizione va dalla Germania alla sede Italiana di Torino, che a sua volta spedisce a te!!!
Secondo me non centra perchè anche io ho ordinato a motowind con sede a milano un paramotore della H&B che hanno poi ordinato in Germania, ma mi hanno addebitato solo 15€ di spedizione, non 20€...;)
proverò ad interrogarli via tel..
pantomaxx
30-04-2009, 23:47
Paolo Campanini è persona competente e disponibile...
e sta menata per 5 euro
e io che perdo tempo a leggerti.....
ciao
bim
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |