Entra

Visualizza la versione completa : scarico x3: che fondello usate?

Stralasegna
29-04-2009, 19:26
Che fondello usate voi con l'x3 leovince... io penso di montarlo domani; intanto mi informo...

marchino m
29-04-2009, 19:38
sulla mia ho il fodello fornito in dotazione,su strada gli altri sono praticamente inutilizzabili....troppo bordello:rolleyes:

sebastiano
29-04-2009, 20:42
si si....l'originale....gli altri su strada sono inutilizzabili, ho provato quello corto ma ho dovuto desistere subito.

ollast
29-04-2009, 22:14
Idem. Nemmeno ci ho provato ad aprirlo.
Gia' che sei un debuttante dell'X3, ti conviene sapere che il supporto del terminale in fibra di carTonio si consumera' piuttosto velocemente (il mio ha fatto un po' piu' di 10.000 km tra strada e off road e poi si e' strappato come un foglio di carta; adesso vado sulle fascette di plastica).
Siccome quello di ricambio non lo regalano (pare che vada sui 60 euro), prova ad immaginarti da subito qualche soluzione per preservarlo il piu' a lungo possibile o trovati un supporto in metallo.

MrChricco
30-04-2009, 09:39
La mia fascetta e` durata praticamente nulla :( dopo di che ho tentato ogni tiologia di fascettamento ma senza buoni risultati. :mad: Sabato scorso ho addirittura perso il terminale in mulattiera rischiando di colpire la moto che mi seguiva. :rolleyes: Morale della storia sono andato da un professionista che si occupa di marmitte che mi ha effettuato una saldatura PROFESSIONALE rinforzata !! :D . Consiglio vivamente la cosa a tutti quelli che vogliono usare questo terminale in mulattiera o comunque in OFF-TOST. :lol:

PS.
Gattopuzzone ho preso una digitale cosi le foto dovrebbero venire meglio :):lol::laughing:.

ilgattopuzzone
30-04-2009, 09:48
Grande!!!!

Adesso però non hai scuse, voglio anche qualche bella foto dei giri tuoi giri off TOST!!! :D:D:D

MrChricco
30-04-2009, 10:21
Ci organizzeremo per accontentarla ... anche se a volte fermarsi a far foto quando stai in piena goduria fuoristradistica non e` facile !!

ilgattopuzzone
30-04-2009, 14:48
:lol::lol: :laughing::laughing: .....

è vero, si bada di + a guidare!! ;)

Stralasegna
04-05-2009, 09:32
Infatti quel pezzo in carbonio mi ha lasciato perplesso fin da subito...
ma anche leovince: qualcosa di più serio no??? cmq lo scarico per ora mi soddisfa!

Max&GS1100
04-05-2009, 10:02
grazie per la dritta sul pezzo in carbonio.
peccato perchè è davvvero reeesing!! :O)