Visualizza la versione completa : Gia' mi prudono le mani.
er-minio
29-04-2009, 16:22
Lo so che nasce cosi' (ma c'era l'opzione no sponsor).
Mi basta e mi piace molto la colorazione.
Gia' lo so, che appena arrivato a casa... l'unghietta assassina... con un po' dacqua calda...
http://www.jnkmail.com/private/qde/boxer.jpg
http://www.jnkmail.com/private/qde/boxer-nosponsor.jpg
Anche se mi sa che sia Boxercup che la scritta motorrad sotto dovrebbero sopravvivere.
michele23
29-04-2009, 16:31
:rolleyes: Cosa??? :mad: NOOO! lasciali lì gli sponsor!!
io ci vedrei bene un bel.........
"fesso chi legge" :lol:
er-minio
29-04-2009, 16:47
"fesso chi legge" :lol:
Una delle opzioni era quella di rifare tutti gli adesivi storpiando i nomi... :lol:
michele23
29-04-2009, 16:48
Una delle opzioni era quella di rifare tutti gli adesivi storpiando i nomi... :lol:
Questa opzione mi piace!! :D
er-minio
29-04-2009, 16:49
Sto cercando in giro come era la moto con l'opzione "no sponsor".
Io ne avrei un po' da proporti...
E' solo un parere personale, ma io la preferisco sponsorizzata.
A parte gli scherzi è una gran bella moto. Usala così come è per i primi tempi, poi vedrai se e come togliere gli adesivi.
paolo chiaraluna
29-04-2009, 17:21
Mettici Betty Boop.... A fumetti. Deliziosa!
fatti un giro col mario che te li toglie lui, gli adesivi :lol:
Paolillo Parafuera
29-04-2009, 19:34
non farlo! A parte il fatto che secondo me ci stanno benissimo, penso che per un tale modello rispettare l'originalità estetica paghi, alla lunga. Immagina di vedere una r80g/s PD senza scritte o un 90S senza filetti... NONONONNONOONOOOO!!!!
cazzoseèbella!
tenderei a dar ragione al paolillo
lasciala così. :eek:........ :!:
giampi74
29-04-2009, 21:03
non farlo! A parte il fatto che secondo me ci stanno benissimo, penso che per un tale modello rispettare l'originalità estetica paghi, alla lunga. Immagina di vedere una r80g/s PD senza scritte o un 90S senza filetti... NONONONNONOONOOOO!!!!
ma allora sei rinsavito? non la vendi + vero? hai fatto bene!;) cmq potevi rispondermi alla mail!:(
dimenticavo complimenti ad erminio per la sua bxc ... è sempre la più bella! e lascia stare gli adesivi!
Paolillo Parafuera
29-04-2009, 21:36
scusami giampi... sto attraversando un periodo confusionale. Storia lunga :(:lol:;)
OT nell'OT: la settimana scorsa mi hanno confermato un'ernia al disco e 2 protusioni discali... ciao ciao moto per un po' :( :(
Complimenti...gran bella moto,...
Gia' lo so, che appena arrivato a casa... l'unghietta assassina... con un po' dacqua calda...
un giorno forse rimpiangerai questa scelta! :( e ti scervellerai su ebay o su qualsiasi altro sito per ritrovarli belli e nuovi da attaccare.Prenderai foto ..le riguarderai e misurerai accuratamente alfine di rimettereli al loro preciso posto...:lol::lol::lol:
...per Skito : ottimo avatar!;)
paolo chiaraluna
29-04-2009, 23:03
mettici l'avatar di skito....
un giorno forse rimpiangerai questa scelta! :( e ti scervellerai su ebay o su qualsiasi altro sito per ritrovarli belli e nuovi da attaccare.prenderai foto ..le riguarderai e misurerai accuratamente alfine di rimettereli al loro preciso posto...:lol::lol::lol:
...per skito : ottimo avatar!;)
:!::!::!: sono lusingato:!::!::!:
Stefano63
29-04-2009, 23:16
Sarebbe come togliere il sorriso alla Giocanda!
Lasà sté.
Lamps Stefano.
er-minio
30-04-2009, 00:54
ok ok li lascio...
ma se trovo un'altra vasca su ibbei me la compro e mi faccio anche la versione sine sticker :lol:
ps quella in foto non è la mia (che sta ancora a birmingham, la prendo venerdì mattina) ma una trovata in rete.
La mia è ovviamente più bella :lol:
bella, anche io sono dell'idea di lasciare gli adesivi: a me le moto piacciono come mamma officina le fanno o meglio come gli uffici degli ingegneri le pensano.......
NICOTACOS
30-04-2009, 10:44
Io fossi in te la lascerei così. La pulirei a modo, le leverei tutti i liquidi e la batteria e la metterei in salotto. Poi mi comprerei una R1200S.... :lol::lol::lol:
NICOTACOS
30-04-2009, 10:55
scusami giampi... sto attraversando un periodo confusionale. Storia lunga :(:lol:;)
OT nell'OT: la settimana scorsa mi hanno confermato un'ernia al disco e 2 protusioni discali... ciao ciao moto per un po' :( :(
Mega OT ;)
Io di ernie e protrusioni ne ho di più. Quando la schiena protesta un giro in moto la mette tranquilla ;)
Per la salute della schiena è piuttosto necessario che tu esca al più presto dal tuo "periodo confusionale". Sembra una boutade è invece è una considerazione molto seria :)
giampi74
30-04-2009, 14:02
mi dispiace davvero! spero che non debba sostenere interventi chirurgici per risolverli; magari un pò di fisiokinesi terapia, nuoto, una settimana ai caraibi... e ti rimetti in sesto. la moto ... anche se una bxc... può aspettare! saluti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |