PDA

Visualizza la versione completa : acquisto Gs - urge vs. collaborazione

mirina
29-04-2009, 15:55
Ciao a tutti :)
un mio amico ha deciso di acquistare un Gs, ma i concessionari di PD non accettano di rientrare lo scooter magestic 400 di suo possesso...
Mi potete indicare un concessionario Bmw (possibilmente in Pd, Vi, Ve o Tv) che non sia così limitato?

celio
29-04-2009, 16:03
prova autobavaria di conegliano, le moto so che le prendono, per gli scooter prova

nicola66
29-04-2009, 16:04
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html

lucar
29-04-2009, 16:09
penso che gli convenga metterlo comunque su moto.it

mirina
29-04-2009, 16:13
penso che gli convenga metterlo comunque su moto.it
già fatto ma ...
uno non è proprio un mezzo così comodo da vendere...
e secondo perchè quando una persona decide di prendere la moto vorrebbe già averla in garage :)

svasso
29-04-2009, 16:32
Dura,durissima;fatto lo stesso passaggio, sono riuscito solo perche con il concessionario sono amico.è uno scooter che mantiene un altissimo prezzo residuo ma in pratica non si riesce a darlo via.Si finisce per svendere,di certo la stagione non aiuta.

claudioilcaldo
29-04-2009, 17:26
hoì chi si rivede :lol:
la vedo proprio dura, digli di passare in fonderia di solito cercano rottami :lol:

mirina
29-04-2009, 17:31
hoì chi si rivede :lol:
la vedo proprio dura, digli di passare in fonderia di solito cercano rottami :lol:

Ciao Claudio tutto bene :eek:
per la fonderia ci pensi tu??? :!:
ma gli scooter non sono fatti di plastica :lol::lol:

pensa dopo la lunga esperienza fatta su un Gs ora mi permetto pure di dare dei consigli :arrow::arrow::arrow:

lucar
29-04-2009, 17:36
già fatto ma ...
uno non è proprio un mezzo così comodo da vendere...
e secondo perchè quando una persona decide di prendere la moto vorrebbe già averla in garage :)

che abbassi il prezzo. prenderà comunque di più di quello che gli offrirà il conce...
tutto si vende ad un certo prezzo... dipende se VUOI vendere o meno...

asdolo
29-04-2009, 19:32
Dura,durissima;fatto lo stesso passaggio, sono riuscito solo perche con il concessionario sono amico.è uno scooter che mantiene un altissimo prezzo residuo ma in pratica non si riesce a darlo via.Si finisce per svendere,di certo la stagione non aiuta.

il prezzo è dato dalla domanda e l'offerta, se non lo vende vorrà dire che ce ne sono altri in giro a prezzo migliore.
gli conviene cmq venderlo privatamente.. che abbassi il prezzo. poi potrà avere un maggiore sconto sul nuovo. Poi se uno non ha tempo e/o voglia di star lì a venderlo privatamente è un altro discorso..

Lecter
29-04-2009, 19:39
Non è questione di essere limitati, è che un Majestic in un conce BMW non lo va a cercare nessuno, ne consegue che lo stesso conce lo deve passare ad un commerciante.
Fare tutto sto sbattimento quando comunque i GS li vendono come le michette non lo vuol fare nessuno.

asdolo
29-04-2009, 19:55
sicuramente conta anche il fatto che i conce bmw vogliono fare i preziosi e pur di perdere l'affare non ritirano l'usato che fanno un po' fatica a vendere.. però oggi con l'era del www le 2 ruote si vendono sopratutto con inserzioni online (in riferimento al majestY usato)

carlettino2004
29-04-2009, 20:01
ti conviene metterlo su vari siti online tipo secondamano, ebay ecc e vedrai che se non sei esoso lo vendi facilmente.