Visualizza la versione completa : Dotazione attrezzi
Confermate che la K1200S, rispetto alle altre, ha una dotazione di attrezzi ridotto all'osso?
Un mio amico sta per ritirarne una presso la concessionaria BMW di Caltanissetta e da un primo controllo si è accorto che la dotazione è veramente ridotta all'osso.
Patologo
03-03-2005, 16:14
l'osso joide o il sacro :?: :shock:
Due cacciaviti con taglio diverso ed una chiave a brugola (a stella 6 punte) da 6, il tutto allo scoperto sotto la sella, infilati in appositi alloggiamenti distinti.
Mica servono a niente, la moto è perfetta e non si romperà mai.
E se si rompe, sfido chiunque a metterci le mani per strada :lol:
eugeniog
03-03-2005, 16:40
Due cacciaviti con taglio diverso ed una chiave a brugola (a stella 6 punte) da 6, il tutto allo scoperto sotto la sella, infilati in appositi alloggiamenti distinti.
Mica servono a niente, la moto è perfetta e non si romperà mai.
E se si rompe, sfido chiunque a metterci le mani per strada :lol:
confermo e vale anche per il GS, d'altronde una dotazione più nutrita a cosa servirebbe ??
.....e anche se non è perfetta e si ferma, cosa possiamo farci ???? :shock: :D
maidiremai
03-03-2005, 16:49
C'è tutto quello che occorre per gestire un'emergenza.
AlessandroF
03-03-2005, 19:16
come ho detto nel post del censimento dei GS, non c'è neppure più il kit riparazione gomme. pezzenti che non sono altro!! se non è per un'emergenza quello...
Ah no, nella K12S il kit riparagomme c'è, è all'interno della guancia sinistra del codone, bisogna smontarlo per accedervi, per quello servono i cacciaviti.
Forse avevo più attrezzi nel Monster...il che è tutto dire! :lol:
Comunque ho notato, che rispetto alla r1150r, nel gs del babbo di attrezzi ce ne sono meno della metà! :shock:
come ho detto nel post del censimento dei GS, non c'è neppure più il kit riparazione gomme. pezzenti che non sono altro!! se non è per un'emergenza quello...
Sinceramente io non sono mai riuscito ad usarlo, anzi ho sempre imputtanato le gomme per una cosa che il gommista avrebbe risolto in 5 minuti. Meglio cosi' forse...
Il nostro problema è che il Kit riparagomme non c'è!
Nel libretto delle istruzioni è indicato all'interno della guancia sinistra del codone, ma nella moto appena ritirata non c'è.
Interpellato il responsabile delle vendite della BMW di Caltanissetta ha risposto che il libretto è sbagliato!
Avete controllato realmente se viene dato in dotazione?
Grazie per l'aiuto[/quote]
KappaElleTi
07-03-2005, 16:03
Sinceramente io non sono mai riuscito ad usarlo, anzi ho sempre imputtanato le gomme per una cosa che il gommista avrebbe risolto in 5 minuti. Meglio cosi' forse...
al piemukken invece permise ad un forumista di ripartire
ovviamente dopo avere raddrizzato il cerchio con una pietra e altri pezzi di recupero... :wink:
non ricordo il nick del prprietario della r raddrizzata :D
Logistich
07-03-2005, 16:17
AZZ!
Bisogna che controllo subito se c'è il kit per riparare le gomme nella mia!!!!!
..................anche se non ci fosse prima di ridare indietro la ADV il kit lo ciulato......... :wink:
Non è vero che c'è tutto quello che serve.
Ovviamente parlo per la mia R1200GS.
Non ci sono chiavi NECESSARIE per regolare i supporti delle valige, che sono fissati con una brucola in testa e una contro dado alla base.
il_della
07-03-2005, 17:31
più vai avanti e meno ti danno.....
nella mia r1150r c'è meno della metà degli attrezzi che ho nella mia r100rs :evil:
Nel 1200 GS 2005 non c'è praticamente nulla
Sinusoid
07-03-2005, 22:03
ma che volete trovarci nel set attrezzi???
un meccanico gonfiabile?????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AlessandroF
07-03-2005, 23:14
ma che volete trovarci nel set attrezzi???
un meccanico gonfiabile?????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come la vorresti la risposta, in veneto, in toscano o magari in napoletano?
:evil: :lol:
al piemukken invece permise ad un forumista di ripartire
ovviamente dopo avere raddrizzato il cerchio con una pietra e altri pezzi di recupero... :wink:
non ricordo il nick del prprietario della r raddrizzata :D
Keynes ....
"Tito il mastro" è riuscito a raddrizzare il cerchio a "pietrate" .... ed ha funzionato perfettamente perchè ha riportato il mukkista a Roma senza altri interventi .... :wink: :wink: :wink:
Un vero motociclista si arrangia con quello che ha!! :wink:
...o con l'Europ Assistance! :lol: :lol:
Il nostro problema è che il Kit riparagomme non c'è!
Nel libretto delle istruzioni è indicato all'interno della guancia sinistra del codone, ma nella moto appena ritirata non c'è.
Interpellato il responsabile delle vendite della BMW di Caltanissetta ha risposto che il libretto è sbagliato!
Avete controllato realmente se viene dato in dotazione?
Grazie per l'aiuto
Confermo.
Non c'è nella mia né in quella dal conce.
Interpellato, dice che per il mercato italiano non consegnano più i kit riparagomme.
Gli ho suggerito, quanto meno, di mettere una croce sulla pagina del libretto uso e manutenzione.
Per fortuna che ho i miei, con strisce e mastice ben più grandi di quelli del kit, oramai mi son fatto un'esperienza pluriennale nella riparazione di gomme.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |