Visualizza la versione completa : [R1200GS adv] Alimentazione ttr
domanda:
e' possibile alimentare il ttr prelevando il 12volt dal faro anabbagliante ?
questa soluzione sarebbe pensata per ovviare al problema dell' assorbimento a riposo :mad: del supporto ttr
che ne dite ? :!:
Io dico che sotto il becco dell'adv c'è una presa con un tappo che è fatta apposta per collegarci il navigatore e che è comandata dal can-bus e quindi si spegne togliendo corrente alcuni secondi dopo che hai spento la moto...
alby1953
29-04-2009, 14:34
Confermo la presenza della presa con tappo, anch'io devo provvedere all'alimentazione del GPS,
qualcuno sà dirmi il codice del "maschio" da comprare.
Grazie
molti 3d sull'argomento... fate ricerca...
comunque, dovunque tu prenda corrente, se il ttr non è sulla base, non hai nessun assorbimento...
;)
molti 3d sull'argomento... fate ricerca...
comunque, dovunque tu prenda corrente, se il ttr non è sulla base, non hai nessun assorbimento...
;)
Se non erro un minimo di assorbimento c'è sempre :)
Se non erro un minimo di assorbimento c'è sempre :)
in teoria no...
perchè dici questo?
Aaaaadesso ho capito cos'era sto tfr. Allora vi teletrasporto da lori.
premetto che il conce mi ha collegato il cavo di alimentazione direttamente all'impianto lasciandomi libera la predisp.
Pero' : se tengo la base alimentata mi scarica la batteria , se tolgo lo spinotto la batteria non si scarica . ne deduco che la base assorbe anche senza gps inserito e che il canbus non toglie tensione,
Per questo motivo se alimento dal faro credo di risolvere la questione , volevo sapere se qualcuno di voi la gia' fatto
:mad: :mad: :mad: la stanza sbagliata mi e' costata un bel bollone rosso.
pardon go sbaglia' stansa :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |