PDA

Visualizza la versione completa : URGENTE Zumo e HTC Touch HD


twinspak
28-04-2009, 22:53
Urgentissmimo, il 2 maggio sono di partenza: :!:

Il problema è che nello zumo 500 abbinato al cellulare, un htc touch hd, non riesco a visualizzare la rubrica.
Eppure sono sicuro che una volta per sbaglio ci sono riuscito.
Mi da solo la lista chiamate, immancabilmente vuote perchè credo si resetti allo spegnimento dello zumo, casa, alberghi ristoranti, chiamata vocale e componi.
Ovviamente non posso ricordare tutti i numeri di telefono a memoria, ed in questo modo mi vedo costretto a fermarmi, tirare fuori il cellulare e comporre il numero.

Qualcuno mi sa dire perchè lo zumo non legge la rubrica del mio telefono??
Grazie infinite :D

twinspak
29-04-2009, 15:09
Uppo help me pleaseeeeeee

mac73
30-04-2009, 09:03
Hai aggiornato all'ultima versione software?
Prova ad inviare i contatti dal telefono allo zumo facendo "invia contatti tramite bluetooth".

twinspak
30-04-2009, 14:29
si, il software è aggiornato all'ultima versione, cos'è sta storia dell'invio dei contatti??? Ma per caso posso crearli nello zumo??

mac73
30-04-2009, 15:49
con il bluettoth attivo sia del palmare che dello zumo, vai su contatti del telefono, prova a selezionarne uno, poi menù, invia contatto, trasmetti, selezioni Zumo 500

twinspak
30-04-2009, 16:27
mmm, devo provare, porca pupazza non ho lo zumo qui con me. Spero di risolvere come mi hai consigliato, altrimenti sabato parto e m'attacco....
Grazie

twinspak
01-05-2009, 15:57
Allora, ho fatto come mi hai detto tu, e sono riuscito ad inviare una decina di contatti, dopodichè stop, mi dava errore trasferimento, e la cosa bella è che sono spariti anche quei 10 che avevo inviato (come avevo detto in precedenza, nel menu dello zumo s'era aperta una nuova voce chiamata rubrica):dontknow:

massimo9574
01-05-2009, 21:01
prova selezionare tutti i numeri chè hai nella rubrica e inviali allo zumo tamite bt io col mio nokia n70 faccio cosi e funziona unica cosa chè tutte le volte chè accendo lo zumo devo rifare questa operazione ciao

twinspak
01-05-2009, 23:44
Niente, se li seleziono tutti mi da errore nel trasferimento dati, pazienza, ormai la partenza è vicina :lol: