Visualizza la versione completa : auricolare BT per ZUmo 500
Approfitto dei possessori di Zumo 500 per chiedere:
Poichè non mi interessa telefonare o ricevere telefonate mentre viaggio (anzi..) oltre ai soliti Cardo e Midland, esistono degli auricolari BT stile tel cellulare (e quindi senza bacchetta del microfono e con auricolare stile cuffiette I-pod ) da poter collegare allo Zumo per sentire le istruzioni di navigazione?
Ho provato con il mio auricolare BT Nokia ma non lo riconosce
Attendo fiducioso vostri consigli ;)
Beh,
I possessori di Zumo 500 sono scomparsi :( ????
mimmotal
30-04-2009, 09:11
Non ti servirà ma giusto per informazione.
Io ho il TTR2.
Prima di comprare la basetta per auto che ho l'altoparlante provai con un auricolare bluethoot (comprato alla Lidl una marea di tempo fa) per usarlo in macchina e funzionava tutto perfettamente.
Ciao
Mimmo
MOCIONCI
30-04-2009, 09:20
Anche io ho fatto una prova, appena arrivato lo Zumo, con un auricolare Bluetooth della Motorola e funzionava perfettamente e riconosciuto al primo colpo...ma non ha la bacchetta perche' è del tipo che rimane agganciato all'orecchio..
Parlo di quello sopra nell'immagine...
http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/img/nextlink_blue/CIMG0931.jpg
ferrogia
30-04-2009, 11:27
Io utilizzo lo Zumo 500 sia con il Midland BT2 che, quando sono in auto, 2 diversi auricolari della Nokia il BT 100 ed il BT 101, entrambi funzionano da Dio, devi solo configurarli la prima volta, segui le istruzioni è semplicissimo.
f800Paul
30-04-2009, 16:34
io pensavo di usarne uno a filo
è MOLTO più economico, non si deve ricaricare, non perde mai il segnale
di contro c'è il filo . . .
lo ZUMO mi è arrivato oggi e questa sera farò le prime prove poi vi saprò dire
Beh, grazie per i consigli. alla fine ho trovato un auricolare Cellular line (29,90 €) che funziona benissimo (provato per 4 giorni in Corsica). L'unica cosa è che ha il microfono appeso al filo esterno, per cui per telefonare mi devo fermare (ma è meglio così visto che quando guidi è meglio stare attenti alla strada....)
Io utilizzo lo Zumo 500 sia con il Midland BT2 che, quando sono in auto, 2 diversi auricolari della Nokia il BT 100 ed il BT 101, entrambi funzionano da Dio, devi solo configurarli la prima volta, segui le istruzioni è semplicissimo.
io ho comprato il BT 215 che però addirittura non viene riconosciuto neanche dal cellulare nokia (E 65) che sul sito è indicato come compatibile. Adesso scriverò all'assistenza nokia per sentire come mai non funziona. Per il momento ho risolto con la cellular line....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |