PDA

Visualizza la versione completa : aiuto...!!

MONKY
28-04-2009, 20:16
qualcuno mi sa dare info per trasformare in euro 2 la mia mukka ? visto che è un 2003 con doppia accensione quindi con i requisiti per poter effettuare il cambio di categoria.....grazie per l'aiuto. :mad::mad::mad:

gigiboxer
28-04-2009, 20:23
ciao monky, io l'ho fatto un paio di anni fà, sono stato in motorizzazione, chiedendo appunto il cambio di omologazione che Bmw ha concesso da un determinato numero di telaio in poi. ho così rifatto il libretto con la nuova omologazione spendendo credo 40 neuri. se utilizzi il tasto cerca dovrestri trovare le discussioni sull'argomento che sono davvero complete.

gigiboxer

MONKY
28-04-2009, 20:29
Grazie per la dritta!! vedo se ci riesco visto che non sono un'aquila del pc.....

gigiboxer
28-04-2009, 20:29
http://xoomer.alice.it/faqqde/FAQ/NormeEuro-1-2.pdf

ho trovato il link, troverai anche la lettera di Bmw al ministero dei trasporti con le nuove omologazioni ed i numeri dei telai, se il tuo è successivo a quelli indicato allora credo non avrai alcun problema, ciao.

gigiboxer

giunpy79
28-04-2009, 20:30
Io l'ho fatto qualche settimana fa.....sono andato in motorizzazione con un fax inviatomi dalla BMW dove ci sono i vari numeri di telaio..dai quali in poi si dovevano considerare le moto Euro 2...mi hanno fatto pagare 2 bollettini e a penna mi hanno aggiunto che il mezzo risponde ai requisiti della legge che si riferisce appunto all'euro 2 (nun me la ricordo.. :D)..timbro della motorizzazione..et voilà....cmq da quanto ho letto in vari post,ogni ufficio della motorizzazione ha i suoi metodi...quello di Spezia mi chiese un nullaosta della casa costruttrice...mentre per quello che mi ha fatto il tutto gli è bastato il fax....

MONKY
28-04-2009, 21:13
si, ho raccolto informazioni sulla discussione di qualche mese fa, dovro' comunque recarmi alla mia motorizzazione (Pavia) in quanto ho notato che non si comportano tutti allo stesso modo. Grazie Monky