Visualizza la versione completa : Situazione grottesca...
Lone Land
28-04-2009, 18:53
Ma vi rendete conto che c'è un sacco di gente inkazzata nera all'idea che il forum vada in mano BMW...? :confused:
Rifletteteci bene... SIAMO TUTTI PROPRIETARI ED APPASSIONATI DI BMW...! :confused:
...però reclamiamo il nostro diritto a potere parlare male del marchio che ci unisce :(
Kafkiano... davvero Kafkiano... :(
willy_1272
28-04-2009, 18:56
La passione per un marchio non deve necessariamente corrispondere ad un paio di fette di salame sugli occhi.
BMW ha smesso di produrre le moto nel 2004.
posso parlarne male quanto mi pare dei prodotti nuovi :lol:
Lone Land
28-04-2009, 18:57
si, si... io capisco...
Però sappiate che ci prenderanno per il kulo a vita "gli altri", gli arancioni ed i mandorlati ad esempio... :confused:
willy_1272
28-04-2009, 18:59
Dovranno mettersi in fila, prima ci sono quelli che in moto ci vanno per davvero
Eccheccedimale...non serve neanche piu' mandare le raccomandate di reclamo...gli arrivano in diretta!!!!:lol::lol::lol:
Ognuno dı noı e' proprıetarıo BMW per motıvı dıversı e ne rıconosce pregı e dıfettı...questo forum e' LIBERO e l'espressıone dı un profondo rıfıuto della base su cuı BMW ha costruıto la proprıa fortuna neglı ultımı annı: la costruzıone dı un legame stretto tra ıl marchıo e la defınızıone dı uno status symbol.
BMW non e' uno status E' una fılosofıa con cuı vıvere la moto. IL progetto del boxer e' vecchıo dı mezzo secolo e non e' maı cambıato, ıl paralever la soluzıone ad un problema che non esıste...ma le qualıta' dı guıda ne fanno una moto eccezıonale per vıaggıare, muoversı e conoscersı.
Se ıl motıvo per cuı uno sceglıe BMW e' ıl prezzo come proxy per dımostrare la proprıa capacıta' economıca: sı assocı altrove...o meglıo restı quı, ma non metta pıede dove queste ıdee contınueranno a valere.
La moto NON E' Uno status!
il progetto del boxer risale a piu' di mezzo secolo fa, al 1923 se non vado errato
Ragazzi io dico che BMW questa volta non c'entra nulla ...
...non serve neanche piu' mandare le raccomandate di reclamo...gli arrivano in diretta!!!!:lol::lol::lol: ...
Potrebbe essere davvero un'ottima chance!
Eccheccedimale...non serve neanche piu' mandare le raccomandate di reclamo...gli arrivano in diretta!!!!:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
che fatica fare il moderatore nel nuovo corso qde,ecco perche' li stipendiano.:lol:
non è con Bmw che la maggior parte della gente ce la.......
soppravvivere è dura per i produttori, e se Bmw ha "sfruttato" colto o creato questa occasione ben venga
è l'uso delle moto Bmw che è poco consono al "vecchio" spirito
mi consolo guardando che dalle altre parti va alla stessa maniera....basta guardare a Ktm o Ducati....
wallace1976
28-04-2009, 19:33
Ragazzi io dico che BMW questa volta non c'entra nulla ...
Può essere probabile,non è detto che sia necesseriamente bmw,ma se lo fosse mi darebbe fastidio averci a che fare nuovamente,visto che da BMW non ho avuto altro che pesci in faccia.
Ma che nonostante tutto non cancelle l'amore che nutro nei confronti della mia moto,è per questo che stò così bene insieme a voi in questo forum LIBERO!
Lo sarà ancora?
di forum liberi comunque ce ne sono diversi, basta davvero guardarsi intorno .. :lol::lol:
calabronegigante
28-04-2009, 19:45
io,per ora,so solo che son collegato da 10 min. e gia' mi bruciano gl'occhi!:mad:
con il "mio" JPS,PASSAVO LE ORE SUL FORUM!.....iniziamo bene!:(
scusate l'OT!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |