Visualizza la versione completa : Guanti Airflow
rombodituono
28-04-2009, 18:36
Scimmia fucilata. Dopo svariati tentennamenti fra i guanti rally e gli airflow, ho scelto per questi ultimi. Cercavo un guanto estivo in pelle traforata, ho girato tanti negozi, ma alla fine sono finito in concessionaria a farmi spennare :)...
Per quanto trovi i rally ottimi, sia come design (critico solo il fatto che siano disponibili solo con i fregi blu, quando la tuta rally c'è anche con il rosso ed il nero) che come calzata, gli airflow mi sono sembrati + solidi e resistenti all'usura. Ditemi che ho fatto una buona scelta!!
io li uso anche di inverno! se fa proprio freddo calzo due sotto guanti della bikers e vado senza problemi (e non scordiamoci le manopole riscaldate). quando piove si inzuppano un pò... :confused:
penso che hai fatto un ottimo acquisto
rombodituono
29-04-2009, 09:56
Grazie 104. Per l'inverno non so, sono un tipo abbastanza freddoloso, anche con paramani e manopole riscaldate...mi basta che siano sufficientemente freschi da essere portabili quando ci sono 30° e qualsiasi cosa che indossi in moto ti fa sciogliere come burro al sole...
Io li ho già da due anni, li uso tutti i giorni (li uso però solo nel periodo estivo ) e sono ancora perfetti. Ottima ventilazione e allo stesso tempo ottima presa sulla manopola.
Ottimo acquisto anche se un po'caro (come è normale in BMW..).
Per "104" sei veramente un temerario ad usarli anche d'inverno!!Complimenti!Io pur avendo le manopole riscaldate non riesco assolutamente ad usarli sotto una certa temperatura!
lorenzogs63
29-04-2009, 15:31
la scelta e buona li uso solo in estate pelle molto morbida...furse un difetto cè sono un po corti li avrei preferiti un po piu lunghi.....infine la scelta e veramente buona se li hai pagati poco.....ciao
rombodituono
30-04-2009, 10:47
Eh si, poco...90€!! :-o
Hedonism
30-04-2009, 10:56
io uso i Pro Summer in inverno, li ho provati fino a -4 (li ho un po' ho sentito...) il range di utlizzo per me e' da 0 a + 20 sono impermeabili di brutto.
per la stagione piu' calda i Rally 2
Per "104" sei veramente un temerario ad usarli anche d'inverno!!Complimenti!Io pur avendo le manopole riscaldate non riesco assolutamente ad usarli sotto una certa temperatura!
Li uso di inverno, ma devo precisare a grosseto, non a monaco (qui di inverno non riesco ad usare neanche la moto, figurarsi usare i guanti estivi...) e spesso con i sottoguanti. il fatto che ho gli invernali, ma trovo che mi ingolfano, mentre gli airflow sono fantastici.
...appena presi...
buona impressione di grip e di aerazione...
lorenzogs63
30-04-2009, 19:28
90 e un po troppo si riesce a prenderli a -.......la prossima volta contratta la morte....ciao
vadocomeundiavolo
30-04-2009, 21:40
forse sono troppo protettivi in caso di caduta.
GOINAHEAD
01-05-2009, 21:52
forse sono troppo protettivi in caso di caduta.
quoto, li ho avuti per un anno (utilizzandoli solo d'estate) e poi rivenduti proprio per questo motivo. Belli, morbidissimi e freschi ma senza protezioni, solo imbottiture e qualche rinforzo. Ora, per la primavera/estate, utilizzo dei Dainese Joust (lunghi) e Blaster (corti).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |