Entra

Visualizza la versione completa : moto che si spegne in curva!!!!!!!!!!!

re-fosco
28-04-2009, 12:05
ho avuto un gs dal 2006 al 2009 senza alcun inconveniente .
ho preso quella nuova....e...nelle curve lente, tipo tornante a passo d'uomo o una rotanda cittadina nel traffico, SI SPEGNE.
ho notato che succede sempre girando a sx.
E' accaduto a qualcun'altro?

IL_BRUNK
28-04-2009, 12:10
oplà...cosa mica piacevole...alto rischio di caduta!!!!
ma si spegne di colpo o diciamo riesci ad avvertire questo spegnimento???
Forse la pompa della benza che pesca male???

ilmezza
28-04-2009, 12:27
Ma come si spegne???
Lo fa anche se la tieni su di giri????
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO STRANO

romargi
28-04-2009, 12:28
già accaduto!
la causa è, al 99%, il danneggiamento dei cavetti che partono dal blocchetto di accensione.
Prova a girare il manubrio a moto ferma o a muovere un po' i fili: vedrai che il problema è quello. ;)

SANTUX
28-04-2009, 12:28
Ci sarò qualche contatto elettrico che non va controlla i fili del blocchetto chiave

dino_g
28-04-2009, 12:33
Contatto dei cavetti, se ci sono controlla le fascette che li serrano al manubrio, potresti fare interessanti scoperte...

Berghemrrader
28-04-2009, 12:36
Se aspetti qualche giorno avrai le risposte che cerchi direttamente dalla fonte più autorevole... :)

willy_1272
28-04-2009, 12:40
nel frattempo cerca di evitare le curve a sinistra

pciri
28-04-2009, 12:59
era il problema della R

cidi
28-04-2009, 13:07
tutto regolare!
la tua moto, essendo nuova, ha istallato il dispositivo che spegne automaticamente la moto in curva e in staccata, per intenderci qualcosa di simile a quello che gia' anni fa la ducati faceva provare a capirossi per contenere i consumi durante i granpremi.
ormai con l'elettronica si resce a far di tutto: infatti le moto per il mercato inglese si spengono quando si gira a destra.
c'e' un deep switch sulla centralina, che ha tre posizioni: marcia a destra, marcia a sinistra (anglosassone), off. se i da' fastidio, chiedi al primo tagliando che lo spostino su off.

Rimba74
28-04-2009, 13:18
La mia si spegne quando metto giù il cavalletto laterale. Mi sa che per via dello scarico a terra.

MOCIONCI
28-04-2009, 13:30
Se aspetti qualche giorno avrai le risposte che cerchi direttamente dalla fonte più autorevole... :)

eh mi sa' di si.....mi tocca quotarti:mad:

Buso63
28-04-2009, 13:46
Prendi le rotonde contromano...... :lol:

andela
28-04-2009, 18:16
tutto regolare!
la tua moto, essendo nuova, ha istallato il dispositivo che spegne automaticamente la moto in curva e in staccata, per intenderci qualcosa di simile a quello che gia' anni fa la ducati faceva provare a capirossi per contenere i consumi durante i granpremi.
ormai con l'elettronica si resce a far di tutto: infatti le moto per il mercato inglese si spengono quando si gira a destra.
c'e' un deep switch sulla centralina, che ha tre posizioni: marcia a destra, marcia a sinistra (anglosassone), off. se i da' fastidio, chiedi al primo tagliando che lo spostino su off.

Con una risposta come questa e con il Nuovo Corso in arrivo, mi sa che Tu in questo Forum scampi poco.:lol::lol:

mototopo1973
28-04-2009, 19:56
cavi del blocchetto d'accensione...a me era successo sul gs1150...

orsowow
28-04-2009, 20:06
ho avuto un gs dal 2006 al 2009 senza alcun inconveniente .
ho preso quella nuova....e...nelle curve lente, tipo tornante a passo d'uomo o una rotanda cittadina nel traffico, SI SPEGNE.
ho notato che succede sempre girando a sx.
E' accaduto a qualcun'altro?

Lamentele, lamentele e lamentele.
Questo sapete fare.
Non avete altre fantasie e nulla di meglio da fare che inventarvi malfunzionamenti della vostra moto.

Caro Re-Fosco, domani mattina alle ore 05:00 mettiti davanti allo specchio del bagno e ripeti per tre ore: """La mia moto è perfetta, la mia moto non ha difetti, la mia moto è la migliore, non c'è nessuna moto come la mia moto""".

La moto continuerà a far cagare, ma tu non te ne accorgerai.
(vedi Capitolo 21, paragrafo 4 del nuovo Manuale del Perfetto Biemmewuista).

Rob66
28-04-2009, 20:14
si spegne in curva?

...................... 16.000 volte annamo bene....

smile50
28-04-2009, 21:00
Diverso tempo fa è successo anche a me.
Nel traffico, in curva, a bassa velocità, in rilascio, si spegneva improvvisamente.
E il minimo era normale.
Tutt'altro che piacevole, specie con passeggero.
In officina l'hanno controllata e il difetto è sparito.
Purtroppo, mi sono accontentato che funzionasse, vista la costante vaghezza e inconsistenza delle risposte.

omega1
29-04-2009, 08:17
Cavi difettosi al blocchetto di accensione! al 100%!!

Her
29-04-2009, 11:46
Corron tempi che sconsigliano le svolte a sinistra :cool:

alterplato
29-04-2009, 11:57
ragazzi ho scoperto che la mia moto quando metto in folle e tolgo la chiave spesso si spegne, mi resta un dubbio però, se lascio la chiave inserita e abbasso il cavalletto laterale mentre la sto mettendo in folle e contemporaneamente giro il manubrio, ho scoperto che non si spegne subito ma tarda almeno di 1". A qualcuno è successo?

pinkos1
29-04-2009, 12:04
ragazzi ho scoperto che la mia moto quando metto in folle e tolgo la chiave spesso si spegne, mi resta un dubbio però, se lascio la chiave inserita e abbasso il cavalletto laterale mentre la sto mettendo in folle e contemporaneamente giro il manubrio, ho scoperto che non si spegne subito ma tarda almeno di 1". A qualcuno è successo?

:weedman:................

GSTourer
29-04-2009, 12:46
Corron tempi che sconsigliano le svolte a sinistra :cool:
questa è da cantina :lol:

CREG
29-04-2009, 13:36
che rottami :(

blacksurfer
29-04-2009, 14:00
:confused: ...con che coraggio uno può ancora comprare BMW ?!? :(

Ziubelu
29-04-2009, 14:01
eh eh eh c'è qualcuno che evidentemente va più piano di me !!!!!
La moto tedesca è fatta per girare a destra.. se provi a inclinare la sua innata ideologia sulla sinistra entra in funzione una manovra diversiva che spegne il motore costringendoti a raddrizzarla immediatamente.. pena la caduta a sinistra !!

Io all'inizio facevo solamente il giro dell'isolato.. continuamente. Poi ho capito che se quando dovevo girare a sinistra facevo una finta sulla destra confondevo la centralina che non faceva in tempo a spegnere tutto !!!

blacksurfer
29-04-2009, 14:06
La mia si spegne quando metto giù il cavalletto laterale. Mi sa che per via dello scarico a terra.

esatto! devi isolare il cavalletto ;)

La Touartech ha in catalogo un cappuccio di gomma atto allo scopo :
http://futureupdate.files.wordpress.com/2008/08/condom.jpg

puoi sceglierlo in base al colore della moto.
Attenzione però: non sono i colori originali BMW.

dibi
29-04-2009, 14:53
:confused: ...con che coraggio uno può ancora comprare BMW ?!? :(

:lol::lol::lol:
...con che coraggio , uno chiede ancora un consiglio/aiuto quì dentro:mad::mad::mad:

bluejay
29-04-2009, 16:22
Con una risposta come questa e con il Nuovo Corso in arrivo, mi sa che Tu in questo Forum scampi poco.:lol::lol:

Senti questa....

Io molto semplicemente andrei dal Conce dove hai appena comprato la moto e molto educatamente gliela tirerei in crapa !!! :mad::mad::mad:

Ma come si faaaaa ??????

Mah !

Uè, si scherza nè........però.....:lol:

re-fosco
30-04-2009, 16:13
che bastardoni che siete, comunque oggi ho fatto fare un aggiornamento alla centralina (del latte) e mi sembra meglio..............se me lo fà ancora la troverete nella sezione "mercatino".
Vi auguro tre felici giornate in sella.

live to ride
30-04-2009, 16:31
Sempre a lamentarvi dè ste moto le moto sono macchine e come tali si rompono anche se sono nuove, non ha importanza che uno spende 10, 15, o 20.000 euro se uno li spende vuol dire che ce li ha da spendere o no?

CREG
30-04-2009, 17:11
no. 20000eu JAPPONESE valgono di piu' :lol:

live to ride
30-04-2009, 17:14
Si ma sempre Giapponese è non c'è gusto perche non si rompe;):lol::lol:

TOB
30-04-2009, 22:26
Lamentele, lamentele e lamentele.
Questo sapete fare.
Non avete altre fantasie e nulla di meglio da fare che inventarvi malfunzionamenti della vostra moto.

Caro Re-Fosco, domani mattina alle ore 05:00 mettiti davanti allo specchio del bagno e ripeti per tre ore: """La mia moto è perfetta, la mia moto non ha difetti, la mia moto è la migliore, non c'è nessuna moto come la mia moto""".

La moto continuerà a far cagare, ma tu non te ne accorgerai.
(vedi Capitolo 21, paragrafo 4 del nuovo Manuale del Perfetto Biemmewuista).

cazzu ....come hai ragione , si stanno a lamenta' in tanti , ma che e' oh !!! . chi compra il morini chi il kawasaki, ktm . mah !:protest::bootysha: