Entra

Visualizza la versione completa : Senza offese per i gay

Guanaco
03-03-2005, 12:35
La spiega del termine "culattone".

http://www.arcigaymodena.org/default.asp?mnu=tema_del_mese&id=113&data=01/10/2004

Theduke
03-03-2005, 12:40
interessante. anche se sull'origine della frase "avere culo" io sapevo che derivasse da una particolare situazione delle Forche Caudine ai tempi degli antichi romani.
Vabbè, ognuno ha la sua!! :D :D :D

Panzerdivision
03-03-2005, 12:50
scusa, Guanaco. che ci facevi sul quel sito?? :wink:

Granito
03-03-2005, 12:57

:shock: :x ...... :lol: :lol: :lol: :lol:

Guanaco
03-03-2005, 13:15
Ehm, ecco, io...
Niente... Perché?...
Sai, ehm, è stato un caso...
Sì, solo un caso, un caso fortuito...

:oops: :roll: :oops:

Janno
03-03-2005, 13:21

:lol: :lol: :lol:

Guanaco
03-03-2005, 13:24
Azz.. Me stanno tutti a dà del fr...
Mo' v'ho metto in quel posto, così imparate...
8)

Granito
03-03-2005, 13:27
in tv si era visto un GS al gay pride.... :roll:

ora è tutto chiaro... 8)

:P

Guanaco
03-03-2005, 13:28
Scusa, Granito, che moto hai tu?
:?: :?: :?: :?:
Eh, eh...
:roll: :lol:

Granito
03-03-2005, 13:38
Azz.... :shock: :shock: :shock:

beh...emh... allora... si è fatto tardi... ora c'ho da fare.... ci sentiamo un'altra volta, eh?....

:oops: :oops: :oops:

e poi non si vedeva bene :? , a pensarci bene sembrava una Burgman... :roll:

:wink:

Guanaco
03-03-2005, 13:51
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
VENITE ALLA LUCE DEL SOLE, CARI...
:albino: :albino: :albino: :albino: :albino: :albino: :albino: :albino:
:albino: :albino: :albino: :albino: :albino: :albino: :albino: :albino:

Ailait
03-03-2005, 14:01
non mi offendo certo per cosi poco................ :angry7:

Guanaco
03-03-2005, 18:29
Vabbé, in tal caso posto le vostre immagini:

http://www.geektimes.com/michael/travel/usa/ca/sanFrancisco/castro/events/1998PrideParade/gallery-1/images/motorhead.jpg

http://www.geektimes.com/michael/travel/usa/ca/sanFrancisco/castro/events/1998PrideParade/gallery-4/images/bike-1.jpg

Panzerdivision
03-03-2005, 18:32
meno male che

non amo le harley

e non girerei mai con la bandiera della pace!!

Guanaco
03-03-2005, 18:36
Magari quello no, però lo pr...
No?
:?:

:lol: :lol:

Sempre con rispetto, eh?

8)

Panzerdivision
03-03-2005, 18:39
ognuno ha i suoi vizzietti..

come batman, di giorno timido miliardario e di notte vendicatore

io di giorno etero giessista e di notte drag queen

http://www.waynewolfe.com/images/Drag%20Queen.jpg

Guanaco
03-03-2005, 18:43
So' già bell'e che cotto.
Maremma maiala che gran tokko!!!!
:shock: 8) :lol:

Biff
03-03-2005, 19:17
Ma che siti frequentate ? :shock: :?

French
04-03-2005, 11:57

in effetti.... :D :lol: :D :lol: :D :lol:

Axelroth
04-03-2005, 12:42
Ho la vaga impressione che prossimamente per entrare in questo forum bisognerà indossare mutande di ghisa !!! :D :D :D

Panzerdivision
04-03-2005, 13:08
100% GHISA

Biff
04-03-2005, 13:11
Ho la vaga impressione che prossimamente per entrare in questo forum bisognerà indossare mutande di ghisa !!! :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bastard
04-03-2005, 13:22
Comunque le vere moto da gay pride non sono queste:

http://www.geektimes.com/michael/travel/usa/ca/sanFrancisco/castro/events/1998PrideParade/gallery-1/images/motorhead.jpg

http://www.geektimes.com/michael/travel/usa/ca/sanFrancisco/castro/events/1998PrideParade/gallery-4/images/bike-1.jpg

ma.......questa:

http://www.freephotoserver.com/files/lc8_discesa8643.jpg

IL CAROTONE!

UN BEL CAROTONE SOTTO IL CULO! CHE GODURIA ...UHHHH!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PIU' DA GAY PRIDE DI COSI!

N.B. sempre senza offesa per inclinazioni personali (90 gradi) :D :D :D

onofriodelgrillo
04-03-2005, 16:12
mmmmm....ora quando navigo sul forum mi metto con le spalle rasenti al muro.....chissà, mi sento più sicuro...
:o
Ciaooooo Pazzeeeeeeeeeeee!! :oops: :oops: :oops: :lol:

Simbad
05-03-2005, 14:11
Non ci scherzerei tanto su queste cose, dietro un culattone si nasconde un potenziale pedofilo.

indianlopa
05-03-2005, 15:38
Non ci scherzerei tanto su queste cose, dietro un culattone si nasconde un potenziale pedofilo.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
spero tu scherzi....

Panzerdivision
05-03-2005, 16:20

è vero il contrario..

la maggiornaza dei pedofili hanno tendenze culattone

matth78
05-03-2005, 16:41

Da quale studio esce sta perla? :evil:

Wotan
05-03-2005, 18:43
Si può dire? Posso? Non vorrei offendere la sensibilità di nessuno,

MA CHE CAZZ@ DICI?! CHI TE L'HA RACCONTATA 'STA STR@NZATA?!

indianlopa
06-03-2005, 08:14
certo che a vedere dalle risposte mi sembra di capire che non ci siano molti amici dei gays .......era da aspettarselo ....personalmente ho diversi buoni AMICI "sporchi finocchi" e trovo che con tutti i LIMITI dell'humanis generis gli e le omosessuali siano a volte MOLTO piacevoli come amici .
un pò l'olanda un pò il mio essere bastian contrario mi portano a cercare di capire ogni punto di vista , voglio dire che anche se non condivido le idee di alex lugano , per esempio , mi inc@zzerei se gli fosse impedito di parlarne , restando nei limiti della civiltà ovviamente (scusa alex x averti messo in un post di tal guisa)
sarei quasi x lanciare un sondaggio .....gays ci siete in qde?.....tanto x sfatare l mito dei motociclisti machi...... io mi ci metterei x fare numero e x simpatia pur non essendolo , non ho nessuna rispettabilità (nel senso + retrogrado ) da difendere.....
auguri .....

mary
06-03-2005, 11:16

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :!:
Forte questa :!:
Ma non preoccuparti Guanaco :!:

CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com

Guanaco
06-03-2005, 14:45

Poche idee, ma confuse.
:shock: :shock: :shock:

Guanaco
06-03-2005, 14:47

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :!:
Forte questa :!:
Ma non preoccuparti Guanaco :!:

CIAO

Ué, ué, ué...
Calma, adesso.
La voce si sta spargendo troppo...
.
.
.
.
Ah, scusa Mary, a proposito... ehm, come mai questo tuo bel nick?
Eh, eh, eh...
:lol:

absolute beginner
06-03-2005, 15:17

Sinceramente non ho la minima simpatia per gli omosessuali, ma questa teoria mi sembra abbastanza singolare... :scratch:

Lamps!

Simbad
06-03-2005, 16:46

Poche idee, ma confuse.
:shock: :shock: :shock:
Quelli che più o meno si sono schierati a favore dei c.d. gay's, gli chiedo: nell'arco della vostra vita con quanti pedofili avete avuto a che fare? Mi piacerebbe confrontarmi con persone che dissentono dal mio pensiero, in virtù delle loro esperienze e/o conoscenze personali, con tutti gli altri che aprono bocca solo per dargli fiato, non gli rispondo nemmeno. Io non mi sento di difendere a spada tratta questa categoria di persone. Non mi sentirete mai in ogni modo pronunciare dalla mia bocca “sporchi finocchi” od altri aggettivi simili.

Panzerdivision
06-03-2005, 16:54
ribadisco che è vero il contrario

che dietro a un pedofilo si nasconde spesso anche un gay

difatti la maggioranza delle vittime dei pedofili sono bambini maschi

Simbad
06-03-2005, 16:59
ribadisco che è vero il contrario

che dietro a un pedofilo si nasconde spesso anche un gay

difatti la maggioranza delle vittime dei pedofili sono bambini maschi
Mi trovo pienamente daccordo.

indianlopa
06-03-2005, 17:31
non ho mai avuto a che fare con pedofili x mia e loro fortuna (non reagirei bene),
non difendo a spada tratta gli omosessuali in quanto difendo o meglio cerco di difendere qualsiasi pensiero , anche non in accordo con i miei , proveniente da un essere umano degno di tale nome .

PERSONALMENTE RITENGO IMMORALE OGNI RAPPORTO ANCHE CONSENZIENTE , ANCHE ETERO , CON MINORI .

non credi simbad che "culattoni" o "sporchi finocchi" siano equivalenti ?

e questo termine se non usato con ironia, scusa ma lo trovo un filino omofobico (minchia ma dove l'ho trovata questa..)

come vedi io dissento dal tuo pensiero e spero di non usare la bocca solo x dare aria ai denti ...ma rispetto il tuo pensiero se espresso civilmente ...

salù

Simbad
06-03-2005, 18:19
non ho mai avuto a che fare con pedofili x mia e loro fortuna (non reagirei bene),
non difendo a spada tratta gli omosessuali in quanto difendo o meglio cerco di difendere qualsiasi pensiero , anche non in accordo con i miei , proveniente da un essere umano degno di tale nome .

PERSONALMENTE RITENGO IMMORALE OGNI RAPPORTO ANCHE CONSENZIENTE , ANCHE ETERO , CON MINORI .

non credi simbad che "culattoni" o "sporchi finocchi" siano equivalenti ?

e questo termine se non usato con ironia, scusa ma lo trovo un filino omofobico (minchia ma dove l'ho trovata questa..)

come vedi io dissento dal tuo pensiero e spero di non usare la bocca solo x dare aria ai denti ...ma rispetto il tuo pensiero se espresso civilmente ...

salù
Il mio dire "culatane" equivale a dire omosessuale, o perlomento questo è quello che volevo intendere. Molto diverso invece se avessi detto "sporco finocchio", che lascia invece poco spazio all'ironia.

indianlopa
06-03-2005, 18:25
beh serileggi il mio post "sporchi finocchi" era virgolettato che poi a roma culattoni sia usato come sinonimo di omosessuali si sa ma se non è virgolettato .....che te devo da dii .....nun me piace...

Simbad
06-03-2005, 18:26

Rispondimi in tutta sincerità, Claudio lo manderesti tuo figlio in cologna con un insegnante omosessuale?

Saetta
06-03-2005, 20:10

Rispondimi in tutta sincerità, Claudio lo manderesti tuo figlio in cologna con un insegnante omosessuale?

Mi peserebbe molto di più mandarlo in colonia con un insegnante coglione :!:

Wotan
06-03-2005, 20:39

Se manderei mia figlia in colonia con un insegnante omosessuale? Decisamente e assolutamente sì; non posso rispondere diversamente, visto che mia figlia di un anno è attualmente lasciata qualche volta ad un amico gay che fa da baby-sitter.

Fino a qualche tempo fa non conoscevo personalmente alcun gay (o magari ne conoscevo qualcuno ma non lo sapevo): se ne incontravo, magari a volte mi facevano ridacchiare, ma in generale avevo un atteggiamento neutro verso di loro. Sostanzialmente però non li capivo.

Da quando ho conosciuto mia moglie mi è capitato invece di conoscerne parecchi, perché la sua comitiva ne è piena. E frequentandoli ho scoperto parecchie cose di loro e ho notato che spesso sono molto in gamba.

Mi hanno incuriosito, perciò mi sono posto le classiche domande che tutti si fanno (ci fanno o ci sono? sono malati? esibizionisti? ribelli?) e ho cominciato a studiare la cosa, parlando con loro, leggendo sull'argomento e parlando con chi ne capisce più di me. Non mi vergogno a dirlo, ho anche caricato qualche trans (pagandolo) per fargli delle domande e capire meglio: vi garantisco che ne sono uscite fuori delle conversazioni straordinarie, spesso anche commoventi.

La risposta è: non sono malati, né sono omosessuali per scelta. I gay (e le lesbiche) sono circa il 5% del totale delle persone, ovunque (probabilmente anche in questo forum!), e sono così principalmente a causa di squilibri ormonali verificatisi in una certa fase della gravidanza. Questi squilibri portano ad un disallineamento tra il corpo e la psiche di queste persone, con effetti diversi secondo il tipo di squilibrio.
Ci possono essere uomini attratti da altri uomini, i gay; donne attratte da altre donne, le lesbiche; uomini che si sentono profondamente donne e rifiutano il loro corpo, i travestiti e i transessuali. Tra gli stessi gay, ci sono poi differenze tra a attivi e passivi, e chissà quante altre cose mi sfuggono di questo mondo incredibile.

In genere queste persone vivono questo squilibrio in maniera sempre più dolorosa man mano che crescono: nell'infanzia l'attrazione verso i loro simili non crea particolari problemi, con l'avvio della vita sessuale invece le cose si complicano necessariamente ed è necessario fare una scelta: reprimere le proprie inclinazioni naturali oppure decidere di manifestarle e fare il salto di sponda. Scelta difficilissima, che molti non sono in grado di fare per tutta la vita, a causa della vergogna e della riprovazione sociale.

Su questa scelta possono poi pesare anche altri fattori, tra cui ad esempio problemi psicologici derivanti da traumi o conflitti avuti con i genitori o cose del genere; ma fatti del genere non bastano da soli per decidere di essere gay.
Pensate a quali shock possano essere per una persona andare a letto con una persona del proprio sesso oppure cambiare sesso, credete davvero che siano cose che possano essere scelte, come se significasse mangiare carne anziché formaggi? Sì, certo, al mondo c'è gente che fa cazz@te di ogni tipo per il gusto di provare e di fare follie, c'è anche qualche uomo o donna che si scopa un suo simile per prova, ma riorientare completamente la propria vita omosessuale o cambiare sesso sono scelte così profondamente irreversibili da non lasciare dubbi sulle sue motivazioni.

Il tuo collegamento tra gay è pedofili è semplicemente falso: non c'è alcuna correlazione tra le due cose, la percentuale di pedofili tra i gay è la stessa che c'è tra i biondi o le persone alte 1,80 m.

I gay non sono mostri né deviati: sono persone come noi. L'unica differenza è che hanno qualche problema in più da risolvere.

Wotan
06-03-2005, 20:41

Anche a me! Anzi, mi peserebbe solo in questo caso.

mary
06-03-2005, 21:12

uuuuuuuuuahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahaha.
Questa è la migliore :!:

CIAO

Simbad
06-03-2005, 21:30

Anche a me! Anzi, mi peserebbe solo in questo caso.
Di coglioni la nostra società è pervasa da innumerevoli specie d’ogni tipo.
Sono sicuramente d’accordo con la spiegazione scientifica che caratterizza questa bizzarria della natura, ma in virtù d’esperienze personali ho riscontrato per tua meraviglia, che ogni pedofilo con cui, mio malgrado abbia avuto a che fare era dichiaratamente omosessuale.
La mia resta una scelta, probabilmente anche non supportata da sufficienti riscontri scientifici, ma rimane pur sempre una scelta, com’è del resto quella tua, più o meno condivisibile, ma se anche ci fosse una sola probabilità che un “culattone” si possa nascondere un pedofilo, non capisco perché dovrei far correre gratuitamente questi rischi ai miei figli.

indianlopa
06-03-2005, 21:31
avevo spesso seguito i post di wotan sia x il nome che per wagner come avatar inoltre notavo che condividevo a volte il suo pensiero
beh con questo ne ho la conferma wotan deve essere una gran brava persona .....bravo bella risposta

ps . cosa fai caro stasera....... :roll:

indianlopa
06-03-2005, 21:35
scusa simbad ma che gente frequenti ? io ho molti amici omosessuali . uno sarà il mio prox testimone di nozze (oddio si mi sposo a 50 anni) e mai ho trovato un pedofilo . se li conosci denunziali che fai un favore a tutto il mondo ...., sto parlando sul serio ciao

mary
06-03-2005, 21:37
Bravo Wotan!
Sei una persona intelligente ed equilibrata :!:
Il fatto è che tanti anni fà, quando ero ragazzo, i Gay ( allora non si chiamavano così, ma con un termine più offensivo ) erano quasi una curiosità.
Venivano derisi per strada ed emarginati dalla società, cosa che oggi è sparita quasi del tutto (quasi - Simbad) :cry:
Una volta erano molto meno perchè si vedevano solo le persone più effeminate, mentre di Gay ce ne sono sempre stati, ma nascosti.
Oggi, che le cose sono più alla luce del sole, ci rendiamo conto che il fenomeno è molto ampio.
Comunque essere omosessuale non deve essere una vergogna in un paese civile :!: La cosa esiste e va presa per quella che è, senza discriminare.
Il Gay ed il pedofilo non sono complementari, hai ragione tu, c'è una confusione di idee pazzesca...

Certamente meglio un Gay che un coglione :!:
Mi scuso con i Gay per il paragone....

CIAO

Simbad
06-03-2005, 21:38
se li conosci denunziali che fai un favore a tutto il mondo ...., sto parlando sul serio ciaograzie del consiglio ora sarà più motivato e auguri per il matrimonio.

Simbad
06-03-2005, 21:41
Bravo Wotan!
Il fatto è che tanti anni fà, quando ero ragazzo, i Gay ( allora non si chiamavano così, ma con un termine più offensivo ) erano quasi una curiosità.
Venivano derisi per strada ed emarginati dalla società, cosa che oggi è sparita quasi del tutto (quasi - Simbad) :cry:
Una volta erano molto meno perchè si vedevano solo le persone più effeminate, mentre di Gay ce ne sono sempre stati, ma nascosti.
Oggi, che le cose sono più alla luce del sole, ci rendiamo conto che il fenomeno è molto ampio.
Comunque essere omosessuale non deve essere una vergogna in un paese civile :!: La cosa esiste e va presa per quella che è, senza discriminare.
Il Gay ed il pedofilo non sono complementari, hai ragione tu, c'è una confusione di idee pazzesca...

CIAO
Io sarei un coglione solo perché non la penso come voi? Ok allora sono fiero di essere un coglione e tenetevi stretti i vostri culattoni.

Wotan
06-03-2005, 21:46
ps . cosa fai caro stasera....... :roll:

Spiacente, ho alcuni amici a cena, di tutti i generi. :wink:

mary
06-03-2005, 21:48
Ué, ué, ué...
Calma, adesso.
La voce si sta spargendo troppo...
.
.
Ah, scusa Mary, a proposito... ehm, come mai questo tuo bel nick?
Eh, eh, eh...

No :!: No :!:
uè, uè, uè...

Ti racconto perchè Mary:
Quando mi sono iscritto a Quellidellelica ho provato diverse volte a farlo ed ogni volta usciva la scritta " riprova perchè..." e c'erano molti nik già usati...
Alla fine, disperato, ho messo un diminutivo di mia figlia...e sono stato registrato così, e così sono rimasto Mary...
Mary ...per sempre :shock: :shock: :banghead:

CIAO

Wotan
06-03-2005, 21:54
Io sarei un coglione solo perché non la penso come voi? Ok allora sono fiero di essere un coglione e tenetevi stretti i vostri culattoni.

Rilassati, nessuno ha detto che sei un coglione, il riferimento era all'insegnante della colonia (sarebbe un problema se fosse un coglione, non se fosse un gay).

Il problema è che hai toccato un argomento complesso e delicato, che bisgnerebbe sforzarsi di capire prima che giudicare. Discriminare le persone in base all'orientamento sessuale (al pari delle idee politiche o della religione o del reddito o del livello sociale ) è un errore ed è contrario ai più elementari principi del vivere civile e della democrazia.
Oltre ad essere anticostituzionale. :wink:

indianlopa
06-03-2005, 22:08
simad non mi permetterei mai di discriminarti ne di considerarti un coglione ma come ha detto wotan hai toccato u argometo delicato , e comunque la pensi a me ha fatto piacere che ne abbiamo parlato
ma per favore usa un altro termine oppure virgolettalo , nella maggioranza dei casi è un termine usato dispregiativamente e cio non è giusto .

grazie x gi auguri

Wotan
06-03-2005, 22:12
Ti racconto perchè Mary:
Quando mi sono iscritto a Quellidellelica ho provato diverse volte a farlo ed ogni volta usciva la scritta " riprova perchè..." e c'erano molti nik già usati...
Alla fine, disperato, ho messo un diminutivo di mia figlia...e sono stato registrato così, e così sono rimasto Mary...

Ah, 'mbè, pensavo che eri frocio! :joker:

mary
06-03-2005, 22:13
Per SIMBAD

Scusami se non mi sono fatto capire :!:
Il "coglione" non era diretto a te ma all'eventuale insegnante...
Scusami ancora, ma sono stato frainteso.

Mai far correre i rischi ai figli....hai perfettamente ragione :!:
Ma i rischi, purtroppo, si corrono anche con le persone che sembrano le più normali, non solo e necessariamente Gay, questo volevo dire.
Non avere pregiusizi, ma stai sempre " in campana " :wink:
Quando si hanno figli piccoli o adolescenti bisogna stare ATTENTISSIMI :!: :shock: :shock:
Occhi :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Amici come prima :?:

CIAO

indianlopa
06-03-2005, 22:22
e vvvai..... abbiamo innaugurato il primo bar gay su qde
elica culattona :D :D
tanto visto le letture e i post , ci hanno letto tutti e pochissimi sono intervenuti......secondo voi come ci chiameranno.....

ps. con tutto il rispetto x i gays ....soggettivamente...ma la topa è meglio...

mary
06-03-2005, 22:51
con tutto il rispetto x i gays ....soggettivamente...ma la topa è meglio...

Non si discute :shock:

CIAO

Guanaco
07-03-2005, 14:56
Non pensavo di sollevare un simile putiferio con questo topic ridanciano. L'argomento è quasi diventato da Cantina...

Ho letto la risposta di Wotan, molto equilibrata, sensibile e intelligente. Mi trova perfettamente d'accordo su tutta la linea. Se me lo consentite, prima di tornare a cazzeggiare, vorrei solo aggiungere quattro brevi considerazioni.

1) Attenzione, la discriminazione sessuale (al di là dello scherzo) è pericolosa, anzi pericolosissima, in quanto discriminazione tout court. Gli omosessuali (maschili e femminili) sono una minoranza, ma formano nell'insieme una vera e propria popolazione. Si tratta di decine di milioni di individui nel solo mondo occidentale. Hanno doveri e diritti, come gli altri. Prima di passare ai giudizi avventati occorrerebbe comprendere la loro condizione, comprendere perché esistono, soprattutto comprendere che esistono e che sono tanti. Di solito si ha paura di ciò che non si conosce e la reazione più immediata e superficiale è proprio quella della discriminazione. Discriminare è senz'altro più facile che capire. Ma col nostro livello di cultura non possiamo più permetterci certi comportamenti.

2) Parecchie motivazioni alla base della discriminazione alludono a una presunta non-normalità degli individui gay. Prima di fare un'affermazione di questo genere bisognerebbe intendersi su cosa sia la normalità. Molti studi hanno mostrato che parte dell'omosessualità dipende da esperienze particolari nel corso della vita di un soggetto immaturo. Questo per dire che in tutti noi, maschi o femmine, c'è una porzione psicologica omosessuale che, se solo lasciata libera di esprimersi, viene in superficie. L'omosessualità fa insomma parte della nostra intima natura. Sono poi i filtri del costume e della società che la frenano più o meno. Ricordiamo che nella eccelsa cultura greca (all'origine di tutto il nostro evoluto mondo occidentale) l'omosessualità era abbondantemente accettata e, anzi, praticata. Insomma, era una cosa 'normale'.

3) A prescindere dagli aspetti psicologici o esistenziali scatenanti, l'omosessualità è condizionata da molti fattori biologici (genetici ed endocrini). Non credo che sia il caso di entrare nel dettaglio. Chi ha tempo può consultare i molti link sull'argomento. Quello che vorrei sottolineare è che questi fattori basilari hanno una loro precisa ragion d'essere in termini adattivi. Ma come, penseranno molti, un gay non è certo un individuo che possa riprodursi... Come può dunque concorrere all'adattamento della specie? Ebbene, anche qui, ci sono molti studi (ne ricordo in particolare uno pubblicato su 'Le Scienze') che attestano come la comunità gay, fin dagli albori della cultura umana, ricoprisse nei villaggi ruoli assolutamente vitali, proprio in virtù delle prerogative che evidenziava. Si trattava di soggetti che non andavano a combattere o a cacciare, ma che si occupavano di cose come la manutenzione o la logistica, cioè d'impieghi che non erano alla portata dell'operato delle donne. Senza questi individui, dotati peraltro di grande inventiva, l'essere umano avrebbe incontrato molto maggiori difficoltà a sopravvivere. Se uomini e donne si sono accoppiati e hanno potuto lasciare una discendenza stabile è anche grazie alla comunità gay. Non dimentichiamolo.

4) Il giudizio affrettato e superficiale porta spesso a classificare gli omosessuali come 'checche'. In verità, la sfera dell'omosessualità è molto vasta e complessa. Potrà forse far sorridere, ma s'incontra ogni sorta di combinazione tra uomini, donne, lesbiche, travestiti, trans-sessuali, bisessuali e chi più ne ha più ne metta. Spesso il travestitismo porta nella nostra società alla mercificazione del sesso e alle svariate perversioni che ne conseguono. Ma la perversione non sta tanto nella natura sessuale degli individui, quanto piuttosto nell'ambiente deletrio della droga, della prostituzione e dello sfruttamento; ambiente che si stabilisce nell'ombra proprio a causa delle barriere sociali. Distinguiamo le cose e teniamo presente che, poiché l'essere umano è complesso, è senz'altro complessa anche la sua sfera sessuale. Quanto alle 'checche' ci sono certi gay che appaiono molto mascolini e altri che invece sembrano più effemminati. Non è che una gradazione di quel mondo variegato. Molti omosessuali in passato sono stati grandi guerrieri o grandi pensatori. Far passare alla storia Leonardo come 'checca' mi pare quantomeno riduttivo, no?

r11r
07-03-2005, 14:59
Bravo Wotan!

CIAO

....a me che che uno/a sia eterosessuale o gay non me puo' fregar di meno, mi puo' infastidire semplicemente la vista vedere che si baciano o mi puo' far sorridere vederli passeggiare per mano o sentirli chiacchierare "accentuatamente" effemminati.....poi chissa' quanti hanno idee bizzarre e non lo danno a vedere.....trovo che ci siano persone che facciano scelte molto più estreme e pericolose dei gay o lesbiche: vedi ad esempio i naziskin....

....io posso solo augurare a chi ha dei preconcetti riguardo ad ogni situazione, di trovarcisi dentro o di conoscere strettamente qualcuno che ne ha avuto a che fare, semplicemente per avere un'idea meno superficiale e per poterne valutare meglio pregi e difetti :wink:

indianlopa
07-03-2005, 15:11
GUANACO .....CONCORDO AL 100%

mary
07-03-2005, 15:11
Ti racconto perchè Mary:

Ah, 'mbè, pensavo che eri frocio! :joker:

L'hai detto con un ...giro di parole... :shock: :shock:

CIAO

mary
07-03-2005, 15:20
Bravo Guanaco :!:

CIAO

Wotan
07-03-2005, 15:35

:lol: :lol: :lol: Ovviamente NON lo pensavo! :lol: :lol: :lol:

mary
08-03-2005, 09:05

:lol: :lol: :lol: Ovviamente NON lo pensavo! :lol: :lol: :lol:

Non c'è problema...ormai vi considero amici :wink:

CIAO

Paul Pettone
08-03-2005, 10:29

:lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Dafne
08-03-2005, 11:21
[,

[

Mi peserebbe molto di più mandarlo in colonia con un insegnante coglione :!:[/quote]

condivido pienamente

Panzerdivision
08-03-2005, 11:25
mettiamola cosi..

preferisteste un figlio coglione o un figlio frocio?

sinceramente...

Dafne
08-03-2005, 11:35
preferirei un figlio sereno, anche nella diversità. Ma a quanto leggo, è praticamente impossibile, visti i pregiudizi, essere omosessuali ed essere sereni.

absolute beginner
08-03-2005, 12:00
mettiamola cosi..

sinceramente...

Ardua scelta... di certo però...
Mejo frocio che daa Lazie... :clown: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

il_della
08-03-2005, 12:09
bah....sinceramente non mi sono simpatici...

ne ho anche conosciuti ma loro stanno a casa loro e io a casa mia, ovvio che possono fare ciò che vogliono, ma cortesemente distanti da me.

n.b. pensiero personale!!

per il figlio...io ho un figlio, ma preferirei averlo coglione per il semplice fatto che una speranza che diventi furbo ci sarebbe, nell'altro caso sarebbe un pò più difficile :wink:

onofriodelgrillo
08-03-2005, 12:12
...premesso che tutti sono liberi nella vita privata di accompagnarsi con soggetti del sesso preferito, la cosa che mi inizia a preoccupare è la presenza ormai costante, in nome dell'indice di ascolto (e quindi della pubblicità) di omosessuali in televisione molti dei quali presenti solo in nome della loro volgarmente ostentata "diversità".
Ormai la potentissima lobby omosex partita col tristissimo trenino del ex-ciccione coi baffi, ha colonizzato il piccolo schermo...e l'andazzo pare inarrestabile.
Esposti in massa come una sorta di fenomeno da baraccone nei vari squallidi show, non credo che alla lunga il messaggio trasmesso alle nuove generazioni sia esattamente educativo...
Ma sicuramente mi sbaglierò...mah :roll:

Panzerdivision
08-03-2005, 12:12
come al solito quando si fa questa domanda non si ottengono risposte precise

il_della
08-03-2005, 12:19

io penso di avertela data :wink:

Panzerdivision
08-03-2005, 12:25
si, non avevo letto, ho lasciato la mia risposta aperta x un po prima di inviarla causa telefonata da cliente....:-)

mi riferivo agli amici dei gay... che non hanno mai dato risposta, nemmeno in un topic di un podi tempo fa nel quale si sono arampicati sugli specchi per due/tre pagine

onofriodelgrillo
08-03-2005, 12:33

"che se io scoprirei che mio figlio mi diventerebbe on'orecchione, a morsi glielo faccio mangiare il telelever" (V.Catozzo)
8)

indianlopa
08-03-2005, 14:57
certamete mi associo a dafne .......sereno, qualsiasi scelta avesse fatto la rispetterei ...

il_della
08-03-2005, 15:24
certamete mi associo a dafne .......sereno, qualsiasi scelta avesse fatto la rispetterei ...

ammiro il vs coraggio :|

Wotan
08-03-2005, 15:34

sinceramente...

Un figlio gay, senza dubbio.

indianlopa
08-03-2005, 18:28
barba lo sappiamo tutti che segui questa discussione brutto etero trisessuale , non aver paura fai outing ........ti comprenderemo .....

e tu brutto panzer rendimi la cinghia da giochini SM che ti ho regalato l'ultima volta .....

Panzerdivision
08-03-2005, 18:37
;-) eh.. no l ho regalata al mio compagno...

allora, ragazzuoli, auguri e figli....hem...

Wotan
08-03-2005, 18:38
;-) eh.. no l ho regalata al mio compagno...

allora, ragazzuoli, auguri e figli....hem...

barbasma
08-03-2005, 18:55
prima di tutto... SIETE DEI BUSONI... TUTTI...

secondo... ho amici gay... ho amici bisessuali...

francamente ho già abbastanza problemi con le donne per averceli anche con loro...

almeno con loro non sono obbligato a rapportarmi per trombare...

forse ad essere bisessuali si risolverebbero un sacco di problemi... d'altronde questa è la tendenza... basta guardarsi in giro senza fettone di prosciutto sugli occhi...

spesso un tradimento con una persona dello stesso sesso è perfino moralmente più accettabile...

ah... il perbenismo.... ah ma la famiglia prima di tutto eh... quella è intoccabile.... peccato che i bambini e le donne in casa lo siano un pò meno...

indianlopa
08-03-2005, 18:57
panzer .....il tuo sottocasco .....http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=33814

.......... :roll: :roll:

indianlopa
08-03-2005, 18:59
prima di tutto... SIETE DEI BUSONI... TUTTI...

...

bmwenuto

mary
08-03-2005, 22:09

sinceramente...

Un figlio gay, senza dubbio.

Lo... appoggio... :lol:

CIAO

Panzerdivision
09-03-2005, 00:02
evvabbe.....

io non ve lo auguro comunque...

mary
09-03-2005, 08:42
evvabbe.....

io non ve lo auguro comunque...

Certo, non è un'augurio da fare :!:
Fare sempre le ...corna :!:

CIAO

r11r
09-03-2005, 15:56
mettiamola cosi..

sinceramente...

...non mi sembra una domanda molto intelligente: tu preferiresti morire di tumore al pancreas o di leucemia??....sinceramente!!

...il fatto non e' essere amici o nemici dei gay; il fatto è che esistono anche loro ed hanno tanti diritti come gli altri se come gli altri rispettano le leggi e le regole: anche a me (come avete gia' detto) danno molto fastidio i "travestiti televisivi" e sono comunque d'accordo che la "normalità" e' rappresentata dall'eterosessualità, pero' da qui a dire che preferisco un figlio gay o coglione, non riesco proprio a dirtelo.....

Archimede
09-03-2005, 16:15
...Mi fanno paura quelli che si considerano "normali".

Simbad
09-03-2005, 18:44
Ho letto le risposte e sono rimasto al quanto interdetto. Escluso a priori che i frequentatori di questo forum, siano dei genitori incoscienti che mettono a repentaglio l'incolumità dei propri figli, ho dedotto che le prese di posizione da parte di alcuni grondino d'ipocrisia di circostanza, anche se mi rendo conto che non sia facile per alcuni affermare in pubblico, senza timore di essere tacciato come persecutore di anime pie, quello che veramente si pensi.
Se così non fosse mi viene invece da considerare ancor peggio, cioè che invece che ignoranti, incoscienti o ipocriti gli stessi sono mossi da coglionaggine acuta.

mary
09-03-2005, 20:50
Non capisco perchè si debba sempre andare a finire in questo modo...
Abbiamo capito che:
ci sono i Gay
ci sono sempre stati
ci sono persone che non possonop sopportarli
ci sono delle persone che li sopportano
ci sono quelli che li ritengono pericolosi
cisono quelli che non li ritengono più pericolosi di altre persone.
Fare esempi, congetture, crearsi a tutti i costi dei problemi, penso che non sia utile a nessuno e non risolva alcun problema.
Poi tutti gli eccessi sono da condannare.
Se i Gay danno fastidio, non li si frequenta e basta.
Ma non si può neanche negare loro tutti i diritti della società civile :!:
Questo modo di vedere le cose è, senz'altro, dovuto all'educazione cristiana che ha, da 2000 anni, demonizzato questa minoranza escludendola dalla società, altrimenti, nell'antichità, l'omosessualità era tollerata molto più di oggi.

CIAO

Simbad
09-03-2005, 21:03
nell'antichità, l'omosessualità era tollerata molto più di oggi.

www.bedbreakfastlauretum.comAnche la crocifissione nei confronti di chi delinque. :wink:
Sono in ogni modo d’accordo con il tuo pensiero. E' inutile, fare discussioni diverse dalla macchia dell'olio sotto la moto, tanto non si arriva da nessuna parte, peggio ho notato che il dissenso ci trascina oltremodo nella retorica senza fine.

Panzerdivision
09-03-2005, 21:38
avvertenza, sarò volgare

sinceramente, ritengo che se due se lo vogliono schiaffare nel culo possono liberamente farlo, ma all'interno delle mura di casa propria

c è gente che si fa cagare in faccia, bene, lo faccia a casa propria

quello che mi irrita sono i vari gay pride, l'ostentazione forzata volgare ed arrogante della loro diversità.

cosa direste se facessero il mangiamerda pride? eppure non fanno male a nessuno....

ci sono dei limiti di decenza che credo debbano essere rispettati, sarò uno all'antica ma gia le magliette "de puta madre" le ritengo fuori luogo ed irrispettose, figuriamci due froci che ostentano la loro frociaggine.

poi a casa, liberi di sfondarsi come preferiscono.

indianlopa
09-03-2005, 21:47
:toimonst: non male ......il mangiamerda pride.......potremo risolvere il problema del sacchettino x il cane....

barbasma
09-03-2005, 21:51
x gelande

concordo pienamente... ma non tutti i gay si mettono lustrini e slip di pelle...

anzi sono proprio una minoranza...

però sono una minoranza chiassosa... :?

un pò come dire che tutti i giovani vanno in discoteca....

Panzerdivision
09-03-2005, 22:03
e difatti io ce l ho con l'ostentazione, il resto pur fastidioso va tollerato, sicuramente non va incoraggiato

indianlopa
09-03-2005, 22:07
a parte le battute panzer , personalmente credo che il gay pride sia un modo x esorcizzare gioiosamente una diversità imposta, vissuta coercitivamente malamente , dalla maggoranza dei gays e nella maggioranza delle occasioni pubbliche

non tutti come hai visto considerano normali gli omosessuali e molti di loro si considerano normali , cosa faresti tu "a-normale" se per un giorno ti potessi sentire normale ? ti daresti alla gioia, non credi? che poi a volte alcuni o molti in quell'occasione superino il limite ....beh è un carnevale ...

ma il mangiam....pride no perfavore , personalmente credo che siano realmente affetti da turbe psichiche molto serie e che quindi NON sia da relazionare in alcun modo con il mondo gay

a firenze si dice non mescolare il c@lo con le quaranta ore (quando ci vediamo e mi offri un caffè (!) tela racconto)

stay tuned

Panzerdivision
09-03-2005, 22:20
semmai ci vediamo a torre del lago..

li ho visto scene da gelare il sangue di gente che si trafiggeva nella pineta

indianlopa
09-03-2005, 22:32
perche credi che stia in versilia , x il mare e la mite temperatura ? nee....perchè la sera ..........frusta x tutti .........

ps. vieni in grecia a giugno ? che a forza di andare all' est si diventa ciechi...

Panzerdivision
09-03-2005, 22:33
sai, è come il famoso vino

est! est! est!

e poi faccio cagare su strada, figuriamoci fuori

indianlopa
09-03-2005, 22:37
chettefrega io sono peggio..e anche vegliardo

Panzerdivision
09-03-2005, 22:38
fidati... certe volte mi domando che ci faccio in moto

indianlopa
09-03-2005, 22:41
ma se hai girato tutta l'europa ......c'è gente qui dentro che si sentono dei super motociclisti e da roma so andati al max ai castelli e a fregene ....(amici di roma .....è un esempio non avetevene a male )

indianlopa
09-03-2005, 22:44
e poi se barba e company li facciamo aspettare troppo siamo già sulla strada dell' EST EST EST ....... :downtown:

Panzerdivision
09-03-2005, 22:46
l ho girata piano, sempre in zone da bionde, sia donne che birre....

mary
09-03-2005, 22:59
avvertenza, sarò volgare

sinceramente, ritengo che se due se lo vogliono schiaffare nel culo possono liberamente farlo, ma all'interno delle mura di casa propria

c è gente che si fa cagare in faccia, bene, lo faccia a casa propria

quello che mi irrita sono i vari gay pride, l'ostentazione forzata volgare ed arrogante della loro diversità.

cosa direste se facessero il mangiamerda pride? eppure non fanno male a nessuno....

ci sono dei limiti di decenza che credo debbano essere rispettati, sarò uno all'antica ma gia le magliette "de puta madre" le ritengo fuori luogo ed irrispettose, figuriamci due froci che ostentano la loro frociaggine.

poi a casa, liberi di sfondarsi come preferiscono.

Pienamente d'accordo :!: :shock:
100% :wink:

Ma non stavamo parlando di quello. :!:
O, per lo meno, io :!:
Ma non credo nemmeno gli altri.
Comunque questo forum mi ha stufato.......
Stavamo parlando del problema dei Gay e siamo scivolati sui...froci :!:
Comunque si può essere degli sporcaccioni e depravati anche non essendo Gay.
Ma dai :!:

CIAO