Visualizza la versione completa : COME ROVINARE UNA BELLA MOTO!
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=490445 :shock:
Ha usato la vernice del cancello? :lol:
Colorata con l'uniposca! :lol:
Non è solo vernice: della carenatura orrenda che copre parte del carter motore e sale fino al serbatoio non mi dite niente?
er-minio
03-03-2005, 12:26
Sembra il fondo antiruggine...
:lol: :lol: :lol:
scarver81
03-03-2005, 12:27
è vernice ad alta visibilità, con un completo arancione dell'anas si può utilizzare anche con scarsissima visibilità e in tutta sicurezza.. poi non si può dire che non attiri l'attenzione! :D
Oltretutto non sa nemmeno contare .. visot che e' tricolore e non bicolore....
Mario le tue borse vano benissimo.... anche se ormai da quasi 3 settimana , prima causa influenza e poi causa neve la moto e' chiusa in garage con le tue bellissime borse.
A proposito, volevo mettere dei paracilindri (sulla R 850 R). Me li consigliate? Quanto costeranno? Li prendo nuovi? o li cerco usati?
oh mio dio! oh mio dio!!! :shock: :shock: :shock:
però la vernice si abbina al filetto dipinto a mano del serbatoio!! :D :D :D :D
ha sicuramente scritto sul libretto che, con questa moto, il conducente è dispensato dall'indossare il giubetto caratinfrangente in caso di sosta d'emergenza... :D
barbasma
03-03-2005, 12:35
più che altro come rendere INVENDIBILE una moto che invece venderesti in 5 minuti...
che schifo... la R1100R bicolore è eleganza pura... :x
absolute beginner
03-03-2005, 12:36
Dico io, ma come c@zzo se fa... :roll: :roll: :roll:
Lamps!
P.S. tra l'altro il bicolore silver/ nero è bellissimo
03-03-2005, 12:37
da galera :x
Logistich
03-03-2005, 13:06
Ignoranti!!!!! :evil:
Non vedete che gli ha dato solo una mano di antiruggine....... :lol: :lol:
Io lo multerei!!!!!!!!!! 8)
ma cosa ha fatto,
ops scusate........................:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:
propongo l'istituzione di una commissione per il controllo di ogni modifica.
altrimenti di questo passo andrà tutto a pu@@ane!
Axelroth
03-03-2005, 15:49
Certo che per rendere orribile una moto bellissima ci vuole proprio poco !!! :evil: :evil: :evil:
jaygalloway
03-03-2005, 16:24
E pensare che l'annuncio dice "bellissima". De gustibus.............
davide.fun
03-03-2005, 18:01
Siochini è l'anti rubo :lol:
Chi vui che se la freghi combinata così :pottytra:
Mi sento male se penso che era come la mia vecchia mucca :cry:
Oltretutto non sa nemmeno contare .. visot che e' tricolore e non bicolore....
Mario le tue borse vano benissimo.... anche se ormai da quasi 3 settimana , prima causa influenza e poi causa neve la moto e' chiusa in garage con le tue bellissime borse.
A proposito, volevo mettere dei paracilindri (sulla R 850 R). Me li consigliate? Quanto costeranno? Li prendo nuovi? o li cerco usati?
Effettivamente si trattava di borse quasi inusate! :shock:
Spero che ne farai un uso più intenso! :D Per il paracilindri non so cosa dirti,io sulla R avevo quelli in fibra della BMW e fortunatamente non li ho mai grattati! Comunque se devi acquistare qualcosa fammi un fischio che conosco i magazzinieri di Briancar e riesco sempre ad avere uno sconto.... a seconda del loro umore! :lol: Ciao!
lucianoerre
03-03-2005, 18:57
:puke:
Quelli in plastica neri 120€ nuovi ma ti servono solo per eventuali graffi da parcheggio o se ti ribalti da fermo. Quando mi sono sdraiato in sardostrada lo ho tritati.
Renn Sport
03-03-2005, 20:32
ITTERICA !!
incredibilmente ORRENDA ! :shock:
Non è solo vernice: della carenatura orrenda che copre parte del carter motore e sale fino al serbatoio non mi dite niente?
Ehm... di quale carenatura parli, io non la vedo.
:roll:
guidopiano
04-03-2005, 07:44
:D ...ma se la vostra bella motina, o mukkina che dir si voglia, che avete sempre trattato bene, con amore, con passione :love9: .....quando un bel giorno la metterete in vendita per passare ad altro modello ...e inevitabilmente vi piangerà il cuore, il distacco vi creerà un pò di tristezza, sarete pervasi da mille pensieri..................e tra questi :shock: il fatto che potrebbe finire nelle mani di un CRETINO simile :twisted:
come vi sentite :?: :?:
:? io solo il pensiero sto male :cry:
Trinitro
04-03-2005, 10:41
colorazione molto krukka.
abominevole
g.
orca vacca, ma non si puo fare nemmeno un annuncio in santa pace :shock: :shock:
sono mesi che cerco di venderla e ora rompete i maroni anche voi... :x :x
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
scherzetto :oops: , fosse mia mi sarei gia fatto ricoverare :D :D
è ORRENDAAAAAA :x
Nicholas
04-03-2005, 18:56
:shock:
:cry: :cry: :cry: non c'è più RReligione!!! :cry: :cry: :cry:
Vorrei conoscerlo...magari potrei ...capire :shock:
CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |