Visualizza la versione completa : zumo 500 e rt 1100
salve,ho dato un occhiata agli appositi 3d ma non ho trovato nulla che faccia al caso mio.premesso che non sono certo ferrato in materia,anzi,ma vorrei applicare il nav. proprio sopra la strumentazione e quindi sotto il cupolino,in modo da essre sempre ben visibile anche con la borsa da serbatoio.qualcuno di voi lo ha già fatto?per l'alimentazione avete usato la presa da 12v di serie a sx sul cruscotto?grazie
Sulla 1150 alimentavo il GPS tramite la presa 12V vicino alla maniglia si sollevamento (per la posizione ben protetta da urti).
Mi ricordo di qualcuno del forum che aveva montato il GPS dove vuoi metterlo tu. Ora provo a fare una ricerca.
Fatta la ricerca. Mi ricordavo di quello di Ezio51.
Puoi provare a contattarlo in mp.
Ma se usi la funzione cerca con "montaggio" e "gps" troverai altre soluzioni di altri forumisti.
mukkista61
28-04-2009, 07:38
zumo 500..montato sul braccio sx, ora vado a lavoro, appena posso faccio le foto, stasera le metto su......buona giornata a tutti. viaaaaaaaaaaaaaaaa a lavorà.
davidegiubi
28-04-2009, 14:01
anch'io l'ho montato a sx se vai sulle discussioni a cui a risposto "staffa per navigatore" trovi le foto.
mukkista61
30-04-2009, 07:16
come promesso eccoti le foto, ricordati che la staffa ad "U" va molata all'esterno, quel tanto che le permetta di entrare tra la vaschetta ed il tronchetto del manubrio. buon divertimento, se hai bisogno disponi pure.
rt forever:D
grazie mukkista61.in effetti anch'io stavo valutando una soluzione del genere:pratica,di rapida applicazione ed economica(il che non guasta..........).
mukkista61
30-04-2009, 21:37
bravo, sempre risparmiare.......
gattomatto77
11-05-2009, 20:43
Altimenti potresti copiare la soluzione proposta da questo tizio tedesco, io l' ho fatto e mi trovo molto bene.
Ti mando il link
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEDWX:IT&item=320367014281#ebayphotohosting
guarda anche le altre soluzioni proposte di daranno indicazioni + utili su come costruirtelo
spero di esserti stato utile
grazie gattomatto.in effetti causa mancanza di tempo,non ho ancora provveduto ma la soluzione che avevo in mente è molto vicina a quella da te propostami.piuttosto,in virtù della mia famosa poca praticità,qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi qualche sito dove reperire il cavetto di alimentazione moto dello zumo?quello incluso in confezione l'ho montato sulla moto da off........grazie tante
grazie gattomatto.in effetti causa mancanza di tempo,non ho ancora provveduto ma la soluzione che avevo in mente è molto vicina a quella da te propostami.piuttosto,in virtù della mia famosa poca praticità,qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi qualche sito dove reperire il cavetto di alimentazione moto dello zumo?quello incluso in confezione l'ho montato sulla moto da off........grazie tante
il supporto che cerchi lo produce x il 1150 ( non sò se il cruscotto sia uguale al 1100 ) questa azienda http://www.migsel.com/store/index.php?act=viewCat&catId=8 per il cavo vai di touratech oppure qui http://www.nippynormans.com/ o un qualsiasi rivenditore di zona della garmin .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |