Visualizza la versione completa : Nolan/System5/Shubert?
L'indecisione sorge spontanea..
Dovendomi prendere un casco nuovo sarei orientato su 3 diverse soluzioni..ma qual'è la scelta più giusta..?Se così vogliamo chiamarla
Opzione:
1) Nolan n103 bel disegno buone caratteristiche,però hanno detto che è un po' rumoroso
2)System5 bellissimo casco però non ha il parasole/occhiale interno,forse un po' pesante?
3)Shubert concept prezzo abbordabilissimo o forse perchè ormai viene considerato datato vista l'uscita del c2 e c3,non mi pare male
55812
55813
55814
giulioadventure
27-04-2009, 22:46
System 5 e' quello che piu ti consiglio anche perche' se riesci a trovare gli occhiali della baruffaldi con lenti a specchio vai alla grande altro che parasole/occhiale interno........................
controlla nella sezione adatta..
IL CITTE
28-04-2009, 07:55
il migliore non l'hai nemmeno preso in considerazione !!!!!!!!
SHOEI .......
28-04-2009, 08:11
abbiamo una sezione apposita dove porre questo tipo di domande
grazie!
il System V in effetti è un pò pesantuccio anche se ben bilanciato, ed è anche ben insonorizzato
ermestre
28-04-2009, 12:06
Schuberth modello C1
ora a roma si puo trovare a 150 euro..
e per l'auricolare bt compra quello della nokia bh 103 a 49 euro (auricolare stereo) che lo puo connettere sia con lo zumo e con il nokia..
Stesso dilemma:
ho un nolan n101 con 4 anni di vita all'attivo. Buon casco ma pesante e rumoroso, direi che é stato un buon acquisto ma sembra arrivato alla fine dei suoi giorni...Non lo ricomprerei semplicemente perché sarebbe il quarto, e frencamente mi sembra da monomaniaco.
System evo 5 BMW: me lo ha regalato il conce fresco fresco 1 mese fa. Bello, ben costruito ed oggi in offerta in emilia romagna dai 260 ai 300€ (a seconda del concessionario al quale ti rivolgi). Mi sembra un buon prezzo per un buon casco.
Schuberth C2: provato e indossato qualche giorno fa. Si vede che ha molto in comune con il casco BMW (il rivestimento interno e la calotta sono esattamente gli stessi) ma sembra un pelino costruito meglio anche se risulta meno figo...prezzo a bologna: 279€ in offerta.
in conclusione mi sa mi sa che prendo lo schuberth perché cercando in giro tra le varie recensioni ho scoperto che e' leggermente piu' silenzioso e minimamante piu' sicuro.
Gibran70
28-04-2009, 19:00
avendo tutti e due caschi (TRANNE IL NOLAN) ti consiglio il bmw se devi montare il sistema BT originale, invece come qualità di costruzione nettamente superiore C2.
Alegerbi
29-04-2009, 01:17
io avevo il 101 ed ora ho ripreso 2 103 con N-Com (uno per me e uno per la signora) e ne sono molto soddisfatto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |