Entra

Visualizza la versione completa : Primo giro con la mia Pupa

Tordo1000
27-04-2009, 21:59
Mercoledì scorso provo a caricare la primogenita (7 anni e qualcosa) sul biembù, per vedere che effetto faceva. Un giretto dietro casa e mi salta come un grillo perché le piace da matti.

Allorché la sorellina (4 anni e mezzo) che non si fa mai i c@zzi suoi vuol salire e provare. Scende più ingrifata di un luccio mannaro.

Bene, giovedì vado a comprare casco (rigorosamente integrale), paraschiena e guanti per la maggiore.

Sabato mattina la carico sulla K100RS1 e mi metto a guidare come un gatto con le noci nelle zampe, sul ghiaccio (mai fatto al vostro micio?).

Percorro una decina di km, mi picchia sulla spalla e penso: eccoti, è finita, ha paura. "Papà, c'ho il moccolo". Bene "ma come va?" "Bello, bellissimo!" Ripartiamo.

Dopo un po' altra pacca "Papà, c'ho di nuovo il moccolo".

Si riparte. Dopo 30 km ci fermiamo in un bar, facciamo colazione e la intervisto "E' troppo bello, troppo bello!". Cavolo, sono emozionato.

Prendiamo la via del ritorno. Dopo un po' altra pacca. Cavolo, 'sto moccolo... "Papà, ma quando ci dai del gas?"

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:

Tesoro di papà, bastava dirlo! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ok, rientro alla grande, con qualche piegotto come Dio comanda ma sempre nei limiti.

Ovviamente la sorellina e' incazzata come una biscia, vuol venire anche lei ma non riesce a capire il perché non possa salire. Abbiamo barattato con 4 giri dell'isolato.

Ah, dimenticavo: la centaura mi bisbiglia all'orecchio: "la BMW è da vecchi, la prossima volta prendiamo quella grigia (ndr, ZX10R)?" :rolleyes::D:lol:

dadesabb
27-04-2009, 22:29
:lol::eek::lol::Dbellllo.... è un buon inizio...

GIORGIOAC
27-04-2009, 22:49
Emozionante........

BMWBOXER
27-04-2009, 23:17
Piccole Donne Crescono.
Complimenti alla piccola:eek::eek::eek::eek:

G&B
27-04-2009, 23:22
..."la BMW è da vecchi, la prossima volta prendiamo quella grigia (ndr, ZX10R)?" :rolleyes::D:lol:

Disereda la mocciolosa.
E dalle un bacio da tutti noi.;)

mattia
28-04-2009, 00:34
Che bello leggere ste cose! Bravo papà! :D :D :D

Kap69
28-04-2009, 08:38
Cappero!!! pensa che il mio cucciolo ha 11 mesi domani e già penso tutti i santi gg. quando arriverà il momento.......

IL_BRUNK
28-04-2009, 09:06
Cappero!!! pensa che il mio cucciolo ha 11 mesi domani e già penso tutti i santi gg. quando arriverà il momento.......

Stai buono te che sei pericoloso :lol::lol::lol::lol:

Tordo grandissimi complimenti a te e alla figliola!!!:D:D:D

nestor97
28-04-2009, 11:02
Confermo l'entusiasmante sensazione di viaggiare con la propria piccola !:eek::eek:

La mia ha ormai 12 anni, ma quando parto in moto il 70/80 % delle volte lei viene con me e non so tra noi due chi sia il più felice !:lol::lol:

......Amo vedere la sua vestizione/preparazione per la partenza: guanti, paraschiena, giubbotto tecnico, casco con interfono per le nostre chiaccherate etc. etc......è proprio bello!!!:eek::eek::eek:

Spero continui questa sua passione di venire via con me in moto piuttosto che cominci a pensare ai ragazzini.....:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

ilmezza
28-04-2009, 12:32
Cazz...anche io non vedo l'ora,mi mancano solo 4 o 5 anni,che PALLE

bacardirum72
28-04-2009, 13:24
Comincia a mettere da parte i soldi per la sua futura moto!!

Tordo1000
28-04-2009, 18:46
Comincia a mettere da parte i soldi per la sua futura moto!!

Già fatto, sto puntando a una KTM 65 da cross :lol:

svasso
28-04-2009, 18:53
La mia adesso a 14 anni,tra 2 settimane prende il patentino; glorioso zip di 15 anni già pronto. ma da un annetto a questa parte in moto con me ci viene solo per necessita :-o credo che adesso sia interessata ad altri motociclisti:eek: