Entra

Visualizza la versione completa : Info per caricamento mappe multiplo

Lele73
27-04-2009, 21:36
Mi sapete dire come faccio a mettere più mappe su una scheda sd?
Mi spiego meglio: nella memoria interna dello zumo carico la cartografia europea e mettiamo che voglia caricare sulla sd la land navigator e la adriaroute (sono nomi a caso giusto per farvi capie quindi nn state a guardare le dimensioni dei file).
Se prima carico la land e poi l'adria (tramite mapsource) mi rimane sulla sd solo il file +.img dell'adria.
Per averli entrambi come devo fare?

Grazie

vadocomeundiavolo
27-04-2009, 21:37
ma se metti le mappe sulla sd ,con copia e incolla ,no?
hai provato?

Lele73
27-04-2009, 21:50
In che senso copia e incolla? cioè tu dici di generare i 2 file +.img (1 per cartografia) ad esempio su HD e poi copiarli entrambi sulla sd?

vadocomeundiavolo
27-04-2009, 22:21
In che senso copia e incolla? cioè tu dici di generare i 2 file +.img (1 per cartografia) ad esempio su HD e poi copiarli entrambi sulla sd?

certo,prova dovrebbe funzionare.

Lecter
28-04-2009, 13:49
Prima selezioni tutte le porzioni di mappa di Adria, poi invece d'inviare alla periferica, cambi le mappe e selezioni tutte quelle della Land o viceversa. A quel punto invia alla periferica e ti viene creato un file solo con all'interno le due mappe.
Puoi caricarne quante ne vuoi sino a saturazione della memory card. Il tutto dentro ad un solo file e selezionabili a piacimento da info mappa all'interno dello Zumo. Per default sono tutte selezionate ed attive, quindi quando arrivi in una zona coperta dal CN, ti consiglio di deselezionare la CN e utilizzare quella specifica. Ricordati di procedere al contrario quando te ne vai dalla zona di copertura della specifica mappa.

MOCIONCI
28-04-2009, 14:08
Alberto...hai provato poi con il programmino che ti avevo detto?

Lele73
28-04-2009, 18:26
Grazie Alberto..impeccabile come sempre.
Era la possibilità che mi era venuta in mente..ma nn avevo ancora provato.

Lecter
28-04-2009, 18:53
Alberto...hai provato poi con il programmino che ti avevo detto?

Si l'ho provato e per un paio di occasioni mi ha dato soddisfazione. :lol:

Lele73
28-04-2009, 22:07
Fatto quanto indicato..tutto ok..ancora grazie

MOCIONCI
29-04-2009, 13:42
Si l'ho provato e per un paio di occasioni mi ha dato soddisfazione. :lol:

anche a me è andato tutto ok....è proprio vero basta ceracre e le soluzioni si trovano ehehehhe