Visualizza la versione completa : Info per caricamento mappe multiplo
Mi sapete dire come faccio a mettere più mappe su una scheda sd?
Mi spiego meglio: nella memoria interna dello zumo carico la cartografia europea e mettiamo che voglia caricare sulla sd la land navigator e la adriaroute (sono nomi a caso giusto per farvi capie quindi nn state a guardare le dimensioni dei file).
Se prima carico la land e poi l'adria (tramite mapsource) mi rimane sulla sd solo il file +.img dell'adria.
Per averli entrambi come devo fare?
Grazie
vadocomeundiavolo
27-04-2009, 21:37
ma se metti le mappe sulla sd ,con copia e incolla ,no?
hai provato?
In che senso copia e incolla? cioè tu dici di generare i 2 file +.img (1 per cartografia) ad esempio su HD e poi copiarli entrambi sulla sd?
vadocomeundiavolo
27-04-2009, 22:21
In che senso copia e incolla? cioè tu dici di generare i 2 file +.img (1 per cartografia) ad esempio su HD e poi copiarli entrambi sulla sd?
certo,prova dovrebbe funzionare.
Prima selezioni tutte le porzioni di mappa di Adria, poi invece d'inviare alla periferica, cambi le mappe e selezioni tutte quelle della Land o viceversa. A quel punto invia alla periferica e ti viene creato un file solo con all'interno le due mappe.
Puoi caricarne quante ne vuoi sino a saturazione della memory card. Il tutto dentro ad un solo file e selezionabili a piacimento da info mappa all'interno dello Zumo. Per default sono tutte selezionate ed attive, quindi quando arrivi in una zona coperta dal CN, ti consiglio di deselezionare la CN e utilizzare quella specifica. Ricordati di procedere al contrario quando te ne vai dalla zona di copertura della specifica mappa.
MOCIONCI
28-04-2009, 14:08
Alberto...hai provato poi con il programmino che ti avevo detto?
Grazie Alberto..impeccabile come sempre.
Era la possibilità che mi era venuta in mente..ma nn avevo ancora provato.
Alberto...hai provato poi con il programmino che ti avevo detto?
Si l'ho provato e per un paio di occasioni mi ha dato soddisfazione. :lol:
Fatto quanto indicato..tutto ok..ancora grazie
MOCIONCI
29-04-2009, 13:42
Si l'ho provato e per un paio di occasioni mi ha dato soddisfazione. :lol:
anche a me è andato tutto ok....è proprio vero basta ceracre e le soluzioni si trovano ehehehhe
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |