PDA

Visualizza la versione completa : Macumba!!!

maceio
27-04-2009, 20:07
Propongo a tutti di fare una macumba per toglierci dalle p....e qs acqua maledetta!!!!!!!!!!

E ke k....o ho ritirato la moto a marzo e son riuscito a fare 600 km.

Basta-basta-basta.
Conosco la moto solo grazie a qs forum ma gradirei scoprire on road tutte le magagne e/o pregi di qs kakkio di moto.
Che dite?
K...o basta acqua!!!!!!!!!!
Mi sto esaurendo.
Venerdi dovrei partire x la croazia con zavorrina a mangiare branzino e un po' di black-jak ma se non facciamo la macumba altro week-end di m....a.

sebastiano
27-04-2009, 20:11
....devo smettere di danzare......!?!?

maceio
27-04-2009, 20:21
....devo smettere di danzare......!?!?

come hai fatto a mettere sul forum il mio tatuaggio ?????

grande!!!

kappaerre
27-04-2009, 21:06
maceio balla e non fermarti che domani metto in box il 1300 finalmente ......mi raccomando balla:lol::lol:;)

maceio
27-04-2009, 21:08
maceio balla e non fermarti che domani metto in box il 1300 finalmente ......mi raccomando balla:lol::lol:;)

grande,era ora,komplimenti.cmq domani piove ma da mercoledi: SOLE!!!
Moto bagnata moto.....

kappaerre
27-04-2009, 21:19
proprietari con l'artrosi ziokan gia domenica mi sono fatto da sestri levante sotto l'acqua:cwm21: anche se sabato mi sono gustato un bel giretto dalle langhe a montezemolo poi in liguria via savona e aurelia fino a sestri peccato perche domenica poteva finire sulla cisa a testaroli e porcini,invece mesto e infreddolito serravalle e a casa :(

maceio
27-04-2009, 21:24
proprietari con l'artrosi ziokan gia domenica mi sono fatto da sestri levante sotto l'acqua:cwm21: anche se sabato mi sono gustato un bel giretto dalle langhe a montezemolo poi in liguria via savona e aurelia fino a sestri peccato perche domenica poteva finire sulla cisa a testaroli e porcini,invece mesto e infreddolito serravalle e a casa :(

ottimo ristorante : uscita a15 berceto 200 mt agriturissmo con cavalli,funghi funghi e ancora funghi!!!!

kappaerre
27-04-2009, 21:25
quando andiamo?

maceio
27-04-2009, 21:28
quando andiamo?

quando smette di piovere!!!
se smette,altrimewnti bmw cabrio kiusa!!!

EnricoSL900
27-04-2009, 21:41
Moto ritirata sotto il diluvio il 1° aprile... non è uno scherzo. :lol:

A oggi ho passato di poco i 1500 chilometri... forse sarò stato più fortunato di chi sta più a nord di me, non so... ma se ogni volta che vedo una nuvola all'orizzonte lascio la moto in garage e esco in macchina, buonanotte! :toothy2:

Fatti, non pugnette! :lol:

maceio
27-04-2009, 21:43
Moto ritirata sotto il diluvio il 1° aprile... non è uno scherzo. :lol:

A oggi ho passato di poco i 1500 chilometri... forse sarò stato più fortunato di chi sta più a nord di me, non so... ma se ogni volta che vedo una nuvola all'orizzonte lascio la moto in garage e esco in macchina, buonanotte! :toothy2:

Fatti, non pugnette! :lol:

hai ragione ma non posso usare la moto x lavoro,la uso x viaggiare e il week-end e qui a bs diluvia,kazzo quanto diluvia,quando c'e' stato il sole ero in mar rosso!!!!
vabbe' amen,altro week end a casa a l........e.....