Visualizza la versione completa : ZARD x R1200S
piega998
27-04-2009, 17:30
c'è qualcuno che ce l'ha ?
Se si, avrei necessità di vedere alcune foto per fare dei confronti estetici.
vai sul sito Wunderlich, nel catalogo ci sono parecchie foto....;)
piega998
27-04-2009, 22:23
le ho viste, ma non sono tante.
Mi servono particolari della coda, primi piani.
dugongo64
28-04-2009, 13:17
sweetpipes.it è il distributore per l'italia, il resp Sergio Mojoli che avevo contattato via mail mi faceva 10% di sconto dal listino, è stato molto gentile e disponibile mi ha mandato anke la scheda tecnica completa da cui ad es. si evince quanto pesa 4,5 Kg (io nn lo avevo mai trovato), se nn avessi trovato un akra di occasione avrei probab preso questi :-)
piega998
28-04-2009, 13:42
Grazie, sul sito da te segnalato ho trovato foto migliori del sito ufficiale Zard e una in particolare ,chiarisce molto.
NICOTACOS
28-04-2009, 13:56
Forse l'avrete già visto... comunque: http://www.youtube.com/watch?v=zSCyDeIH4AA
lo Zard sta alla 1200 come il Remus sta alla 1100..ossia accoppiata perfetta....
anchio sto cercando lo stesso scarico...
Ho visto che Dugo & Paolo Racing Replica parlano di scarichi Akra (sempre la stessa solfa... non se ne può più :lol::lol::lol:) ma qualcuno, alla fine, questo scarico qua l'ha visto/sentito/provato?
A parte che comunque intaccherebbe il mio fondo pensione :mad: però è veramente bello, e va anche sulle meno "nere"!
F.
dugongo64
23-06-2009, 18:26
che nostalgia vedere il nome di chi apriva questo 3ad, bei tempi, quando volavano (meteforicamente ma anche no) cazzotti, insulti, parolaccie, se qualcuno vuole farlo con me, x lo spirito del forum, nn mi offendo...:lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
23-06-2009, 18:28
stronzo......
(contento ?)
THE RED S---
23-06-2009, 18:33
ECCO....cosi' avvicinate troppo il combusto al detonante:mad::confused::blackeye:angry9::lurk:si vede che ho fatto il corso dell'antincendio.....:rolleyes::lol::lol::lol::lol :
Voi di scarichi non capite un kaiser........
Il vero scarico è quello che si aziona col bottone, con la leva o con la corda dopo la seduta mattutina!!!!!
:lol::lol::lol::lol:
Come direbbe un mio amico: "innalziamo il clima del terrore....." :lol:
F.
P.S.: dai siamo seri (per quanto possibile, è ovvio)... per una delle questioni serie che il fantasma aveva tirato sù... ;)
dugongo64
23-06-2009, 18:46
cmq x rimanere in tema con il 3ad, io lo scarico l'ho visto in fiera all'EICMA, è bello, imho è anche uno di quelli che si raccorda meglio al sederone della ns
cmq grazie SpeedyBeautyPaolo, sapevo che potevo contare su di te:thebirdm:
paolo chiaraluna
23-06-2009, 19:55
cmq grazie SpeedyBeautyPaolo, sapevo che potevo contare su di te:thebirdm:
ma figurati, sai quanto ti amo.
gradisci anche un vaffan##lo? :lol:
e cmq voi tutti qui non capite un cazzo di niente!!!
e cmq voi tutti qui non capite un cazzo di niente!!!
Quindi tutto nella normalità....:lol::lol:
ke ne dite se apriamo una discussione solo di insulti? no....allora andate a c....e:lol::lol:
Il Veterinario
24-06-2009, 01:06
beh,non di insulti a caso...dovrebbe essere in rilievo e quando capita qualcosa che ci fa incazz.....lo scriviamo,per esempio l'autovelox che mi ha appioppato 600 euri di multa....ancora mi rode.
Milleduesse
24-06-2009, 09:18
l'ho montato ce l'ho circa da un mese.
L'ho confrontato con altri sul mercato e mi soddisfa sia l'estetica che le prestazioni e cosa più importante non ha DBkiller da mettere e togliere ed è pronto così anche per elaborazioni spinte.
Il sound è presente ma non invasivo e tira fuori il vocione (tipo ducatone) dopo i 4000 giri.
Chi vuole sapere altro non ha che da chiedere.
beh,non di insulti a caso...dovrebbe essere in rilievo e quando capita qualcosa che ci fa incazz.....lo scriviamo,per esempio l'autovelox che mi ha appioppato 600 euri di multa....ancora mi rode.
Per quello c'è il baretto, là sopra...
Grazie Milleduesse per l'info, bisognerà trovare un modo di venire a vedere e a sentire, perché purtroppo i video sul tubo non rendono mai giustizia! ;)
Ora, vabbè sei appena arrivato... ma in effetti, in onore del fantasma innominabile, dovresti dire qualcosa di scortese a tutti i frequentatori di questa sezione, tipo "voi non sapete chi sono io" oppure "braccia rubate all'agricoltura" o altre schifezze del genere. :lol::lol::lol:
Giuro che quando ho riesumato il thread l'ho fatto proprio perché magari c'era qualcuno come te che ormai l'aveva montato... ma un po' me l'aspettavo che lo spirito dello spettro del fantasma sarebbe venuto fuori!!! :lol::lol::lol: (quando Paolo l'ha evocato, manca poco che batto la testa sulla tastiera dal ridere!)
F.
paolo chiaraluna
24-06-2009, 11:16
Milleduesse non capisci una fava manco tu!!!
FranzG è un drogato;
Dugongo è gay......
The Red pure....
per gli altri a tra poco:thebirdm:
giampi74
24-06-2009, 14:58
ora mi offendo perchè non mi hai citato... e vaffan....!
ma per fare tornare l'innominabile nel forum, bisogna chiamarlo Tre volte come nel film Beetlejuice? 998p...., 998pi..., 998pie..! ... non ne ho il coraggio!
NICOTACOS
24-06-2009, 15:00
Secondo me l'innominabile è già tra noi ;)
ma voi... sapete chi sono io?????? :lol::lol::lol::lol::lol:
THE RED S---
24-06-2009, 16:20
FranzG è un drogato;
Dugongo è gay......
The Red pure....
OK!!!...la prima volta che ci vediamo...ti fo assaggiare li zucchini ripieni:lol::lol::lol::-o ( vuoi sapere come si fanno ):-p
giampi74
24-06-2009, 16:28
Secondo me l'innominabile è già tra noi ;)
ha cambiato sembianze, sesso e fa uso di potenti psicofarmaci, ( sali di litio probabilmente)... o semplicemente si fa quattro risate osservando quanto siano scese di livello le discussioni da quando non c'è lui!
paolo chiaraluna
24-06-2009, 16:53
L'importante che le risate ce le facciamo noialtri e di gusto.
Viva noi!
FranzG è un drogato;
Dugongo è gay......
The Red pure....
Sei un reazionario!!! :lol::lol::lol:
E comunque era una modica quantità per uso personale. :lol::lol::lol:
F.
Milleduesse
25-06-2009, 09:51
Per fortuna non ho scritto una relazioncina esaustiva, come volevo fare all'inizio.
La Zard in effetti fa molto ridere:lol:
paolo chiaraluna
26-06-2009, 19:57
Andate tutti qui
http://snipurl.com/25kr9
THE RED S---
27-06-2009, 09:08
Andate tutti qui
http://snipurl.com/25kr9
QUESTA.......me la tengo da conto......;)
a ...approposito....mi hanno parlato bene della pista dove vai tu magione giusto!!!! che e' una pistina buona per chi deve fare esperienza.....va a finire che ti veniamo atrovare.....dopo tokka a te farci da cocer:cool::!:
paolo chiaraluna
27-06-2009, 11:25
ma ceeeertoooo
e' una pista ottima da allenamento, ci vanno molti professionisti per questo.
Tenuta molto bene. Dai che facciamo una due gg dalle mie parti:-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |