PDA

Visualizza la versione completa : Giacca BMW Phase Change?

axanar
27-04-2009, 16:55
sono andato a provare questo famoso sotto-giacca per ammazzare dopo un pò di tempo lo scimmione... :arrow::arrow: :lol::lol:

però non l'ho preso perché mi è venuto un dubbio: questo sotto-giacca come dovrebbe calzare?

attillato o un pò più largo..? :rolleyes::rolleyes:

mi spiego meglio: ho provato la M e mi sta azzeccata, anche se le maniche sono perfette, però per esempio mi tira un pochino sotto le ascelle...
poi ho provato la L e mi sta un pò grande niente di che però per esempio sulla schiena c'è un pò di spazio ed anche davanti alzando la zip mi fa un pò di pancetta...

ho provato la giacca con una maglietta di cotone a maniche lunghe, credo che dovrebbe andare sempre con una cosa del genere, al massimo con l'intimo termico ed una maglietta..

ora ho un dubbio atroce, la M o la L.

chiedo a voi un consiglio...

grazie..........

taichi1997
27-04-2009, 17:12
Va portata stretta, quindi per come hai spiegato, meglio la M.
Io ho preso la M alto 170cm e peso 69kg, il mio unico punto dove è perfetta è il torace ( se non ricordo male 92cm ).
Comunque grande giacca:)

axanar
27-04-2009, 17:14
io sono 1,78 e 71Kg, entro il 10 maggio 70Kg...:mad::mad: :lol::lol::lol:
e sono dubbioso perché mi tira sotto le ascelle............

taichi1997
27-04-2009, 18:11
Beh allora facendo 2 conti in base ad altezza e peso sei più magro di me, forse ti sarà un filino corta ( a me le maniche sono lunghe perfette )

axanar
28-04-2009, 11:20
Beh allora facendo 2 conti in base ad altezza e peso sei più magro di me, forse ti sarà un filino corta ( a me le maniche sono lunghe perfette )

qual'è secondo te che "mi sarà un filino corta" la M?
quando l'ho provata non mi ha dato questa impressione, la parte posteriore mi arriva sul coccige e le maniche se non ricordo male era giuste.. la devo andare a riprovare l'ennesima volta :mad::mad::mad:

seefeld
28-04-2009, 13:11
Io sono alto 1.80 e peso 78 kg. Ho preso la L che veste giusta sia di spalle che di maniche. La giacca rimane un filo morbida...non aderentissima ma devi tener conto di lasciare anche un pò di spazio se eventualmente volessi aggiungere una maglia in più.

PERANGA
05-05-2009, 10:28
Ma se la metti sopra un maglione non vanifichi ''l'effetto tepore '' dato dalle microsfere di paraffina?
Avresti una giacca che, a quanto ho capito, rilascia un certo tepore, ma se l'hai messa sopra un maglione....