Visualizza la versione completa : Additivi benzina
alephotos
27-04-2009, 16:10
Ciao a tutti, volevo sapere se per pulire gli iniettori qualcuno ha usato degli additivi benzina ed eventualmente quali.:):):)
Io si, quello specifico Arexons. Non è che faccia miracoli, ma se usato regolarmente (un paio di volte all'anno), insieme a un paio di pieni di benzina a 100 ottani può contribuire a tenere più puliti gli iniettori. Quando si usa è consigliabile prevedere una "sparatina", magari un bel tratto in autostrada per aumentare l'efficacia.
callistojr
27-04-2009, 17:03
Come si faa capire se funzionano davvero senza smontare??
io faccio solo Vpower e mi hanno detto che tiene la camera di scoppio pulitissima - non sono pochi euro al pieno che cambiano la vita per cui evito additivi vari
BMWBOXER
27-04-2009, 20:13
io faccio solo Vpower e mi hanno detto che tiene la camera di scoppio pulitissima - non sono pochi euro al pieno che cambiano la vita per cui evito additivi vari
Ti quoto in pieno e confermo VPower.
GIANNI AUDENINO
27-04-2009, 22:00
Ti quoto in pieno e confermo VPower.
Quoto anch'io Vpower e non aggiungi nulla ed eviti anche di fare pasticci e rompere ancora il motore.
Vpower sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
matteucci loris
27-04-2009, 23:10
Quoto anch'io Vpower e non aggiungi nulla ed eviti anche di fare pasticci e rompere ancora il motore.
Vpower sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STRAQUOTO :D :lol:
alephotos
28-04-2009, 00:01
Allora vado di vpower? mi toccherà spendere un sacco di soldi. Devo comunque trovare un distributore vicino i miei tragitti. :!::!::!:
matteucci loris
28-04-2009, 00:38
spenderai sempre meno che comprare adittivi
alephotos
28-04-2009, 10:20
Qualcuno conosce un distributore con VPower a Roma zona EUR o dintorni?
Grazie:!::!::!:
hemmm......qualcuno però sostiene che le benzine a 100 sono ulteriormente più "secche " e che alla lunga le parti in gomma ne risentono....ma!!
Nobbyclark
28-04-2009, 11:28
Se posso dire la mia, secondo me è meglio usare la BluSuper dell'Agip, costo soltanto un po' di più e tiene pulito il motore ugualmente. La V-Power è senz'altro ottima, ma per la pulizia motore credo non cambi nulla o quasi rispetto alla BluSuper o altre simili. La vera differenza è nelle prestazioni a regime di giri molto alto, dove la V-Power rende decisamente di più. E nel prezzo...
IMHO
Ciao
mat.falc
28-04-2009, 12:07
Qualcuno conosce un distributore con VPower a Roma zona EUR o dintorni?
Grazie:!::!::!:
Via laurentina, all'altezza del semaforo che incrocia con via dei corrazzieri.
Via cristoforo colombo. Venendo da fuori, dopo Euroma2, salitone verso il palasport,sulla sinistra.
Via Tupini, a 200 metri da giolitti, per capirci.
matteucci loris
28-04-2009, 16:03
Se posso dire la mia, secondo me è meglio usare la BluSuper dell'Agip, costo soltanto un po' di più e tiene pulito il motore ugualmente. La V-Power è senz'altro ottima, ma per la pulizia motore credo non cambi nulla o quasi rispetto alla BluSuper o altre simili. La vera differenza è nelle prestazioni a regime di giri molto alto, dove la V-Power rende decisamente di più. E nel prezzo...
IMHO
Ciao
a livello di prestazioni,è viceverza,la v-power la senti
nello spunto,ha regime alto non fà differenza va bene
anche la blusuper,e pulisce il motore :lol:
GOINAHEAD
28-04-2009, 21:50
v power tutta la vita! se non la provi non ci credi!!!
fabsalem
29-04-2009, 09:26
Anche io, quando possibile, V-Power che alterno con la verde.
Ma mi chiedevo l'Agip Blu-Super merita o è meglio solo la V-Power?
matteucci loris
29-04-2009, 12:32
dipende se sei uno smanettone,la v- power la senti nella
ripresa è più pronta,se vai normale una benzina vale l'altra
Come si faa capire se funzionano davvero senza smontare??
O smonti, o ti fidi. A sentire mio cognato, meccanico di auto, l'additivo, specie per gli inniettori, serve.
alephotos
29-04-2009, 14:17
Via laurentina, all'altezza del semaforo che incrocia con via dei corrazzieri.
Via cristoforo colombo. Venendo da fuori, dopo Euroma2, salitone verso il palasport,sulla sinistra.
Via Tupini, a 200 metri da giolitti, per capirci.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |