Visualizza la versione completa : Louis villach
Ciao ragazzi,
sbato prox (" Maggio) volevo fare una puntatina da louis a villach.Sapete se per caso è aperto o se tengono chiuso il sabato?:confused:
Non vorrei fare la strada per niente...
Qulcuno saprebbe spiegarmi anche dov'è di preciso?
Grazie a tutti:D
mangiafuoco
27-04-2009, 10:45
Vai sul sito....e controlla tu stesso..:lol:
Ci sono andato ma non dice se sabato è aperto....
per sicurezza chiamali, di solito in A, in CH, in DE hanno orari curiosi per gli esercizi. La mattina sono aperti, spesso ad orario continuato ma poi può essere che alle 16.00 comincino a sbaraccare...
Ho mandato poco fà un'email e mi ha risposto subito.
Ecco la risposta:
Sehr geehrte Damen und Herren,
vielen Dank für Ihre E-Mail und das Interesse an unseren Produkten.
Unsere Filiale in Villach hat am Samstag den 02.05.2009 von 9.00 Uhr bis 18.00 Uhr geöffnet.
Anche se non capisco molto bene il tedesco, la filiale dovrebbe essere aperta....Evvai!!
Un'altra cosa ragazzi, non capisco le istruzioni per comprare on line...E' possibile pagare con bonifico bancario?
Bigo Walter
27-04-2009, 15:55
Se ben ricordo si trova in Maria gaille strasse o giu' di li', gia' che ci sei, guardami per favore se hanno ancora il bauletto trax tutto alu a 199 euro... ah, è vicino al mc donalds.
Ciao!
già che ci sei fai un salto, prima, anche da hein gericke.. distano 1 km e sono sulla stessa strada...
Ma qualcuno ha mai comprato sul sito di louis?
Dato che devo andare per comprare delle borse a rollo,quasi quasi mi converrebbe comprarle sul suo sito internet....
Motopoppi
27-04-2009, 16:18
Io sono anni che compro e pago con postepay. Tutto ok , mai nessun problema.
E' capitato che dal momento dell'ordine a quello dell'effettivo inserimento degli oggetti nella scatola per la spedizione ci fosse qualche articolo esaurito.
Ovviamente il pagamento era gia' stato effettuato. Se l'articolo era un fine serie mi sono stati restituiti i soldi , altrimenti me lo hanno spedito in seguito a spese loro.
Meglio di cosi....
Ok sergio, dici allora che se acquisto con postepay sul sito non ci sono problemi....Riprendendo invece le risposte di chribu e bigo, volevo chiedervi cosa c'è a buon prezzo da heine gerike e spiegatemi un pò meglio dov'è ....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |