PDA

Visualizza la versione completa : Pneumatici alternativi per HP2e+Kit Fun Bike


psodait
26-04-2009, 22:48
Ciao a tutti, sono nuovo.
C'é nessuno che ha sperimentato con Kit Fun Bike pneumatici alternativi ai Road Attack di serie ma che possibilmente abbiano un po' + di appoggio laterale (forma un po' + a pera) e magari anche una sezione più larga ed esteticamente più gradevole pur nel rispoertto della ''ridicola'' misura 150 ??
Ho sentito dire che Dunlop produce di norma pneum. con sezioni effettive maggiori rispetto alla misura nominale.
In alternativa qualche suggerimento per riuscire a montrare un pneumatico post. un po' più largo senza incorrere in violazioni omologative? E' possibile che non si riesca ad ottenere l'estensione omolgativa del 180/55 di Megamoto???????
Grazie anticipatamente per gli eventuali suggerimenti , spero di non avere scritto troppo.

Blasco73
27-04-2009, 09:59
Verifica bene se ci sono le misure e monta Michelin Pilot Power (meglio 2CT) e non puoi sbagliare.
Ciao

Fabio
27-04-2009, 10:45
Verifica bene se ci sono le misure e monta Michelin Pilot Power (meglio 2CT) e non puoi sbagliare.
Ciao

Volevo montarle anch'io, ma purtroppo temo che le Michelin Pilot Power posteriore siano solo nella misura 150/60, mentre l'hp2e è omologata come 150/70 :mad:... Poi certo rischiando si può fare tutto.
In alternativa ci sono della misura omologata le Michelin Pilot Road, che ho poi messo: però sono meno pistaiole e un po' più stradali.

andrea cominetti
27-04-2009, 20:45
Volevo montarle anch'io, ma purtroppo temo che le Michelin Pilot Power posteriore siano solo nella misura 150/60, mentre l'hp2e è omologata come 150/70 :mad:... Poi certo rischiando si può fare tutto.
In alternativa ci sono della misura omologata le Michelin Pilot Road, che ho poi messo: però sono meno pistaiole e un po' più stradali.

Io ho montato le Michelin ankee 2 Poat e anakee 1 sull' Ant considerate che ante io monto un 21 preparato, la tenuta è fantastica decisamente molto meglio del kit originale

Blasco73
27-04-2009, 22:19
Metzeler sportech M3?