Visualizza la versione completa : costiera amalfitana help
ettore61
26-04-2009, 21:40
Per il ponte del 2 giugno vado in costiera Amalfitana, qualcuno mi sa dare delle dritte per l'alloggio.
Siamo io e mia moglie con la RT.
Grazie.
amorel69a
26-04-2009, 22:04
DIPENDE DA QUANTO SEI DISPOSTO A SPENDERE,A AMALFI, POSITANO, RAVELLO , SORRENTO TI FANNO PELO E CONTROPELO . UNA SOLUZIONE A BUON MERCATO (SE TROVI ANCORA POSTO) E':
B & B
LA CASA D'A...MARE di Sirica Alfonsina -
Via Orti, 40 - 84010 - MAIORI (SA) - Tel . +39 089851743 / 338 6260476 - Fax: 089 851743
info@lacasadamare.it
SI TRATTA DI UN APPARTAMENTO IN UN PALAZZO A MAIORI DOTATO DI TRE CAMERE , L'AMBIENTE E' PIACEVOLE E IL PROPRIETARIO E' MOLTO GENTILE.
MAIORI E' UN BUON PUNTO DI PARTENZA PER VISITARE LA COSTIERA AMALFITANA.
ALTRIMENTI POTRESTI PERNOTTARE A SALERNO E POI PARTIRE LA MATTINA PER IL GIRO IN COSTIERA
polifemo
26-04-2009, 22:29
prova qui, non te ne pentirai.
http://www.baccofurore.it/
zainetto_cubano
27-04-2009, 09:51
io sono stata più volte all'Hotel Amalfi di Amalfi appunto, molto strategico come posizione, molto panoramico come ubicazione.
http://www.hamalfi.it/mainpag.htm
i prezzi sono nella media.
Antonio Tempora
27-04-2009, 10:17
Più che dritte per l' alologgio, non sapendo il tuo budget di spesa non saprei consigliarti....io fin da banbino vado all' Hotel Luna Convento ad Amalfi, ti consiglio di preoccuparti del parcheggio della moto.
In Costiera, specie nelle giornate "Di Punta" parcheggiare diventa molto problematico.
Ad Amalfi come a Positano l' ingresso si effettua solo pagando in "ticket", quindi assicurati che la sistemazione scelta sia provvista di un posto dove parcheggiare la mucca al riparo di multe molto salate.
Per il resto buona permanenza in quella che ritengo il "Paradiso in Terra".
Salerno potrebbe essere un buon punto di partenza per le gite, ma il traffico per entrare e uscire dalla città è impegnativo anche per una moto.
marobubu
27-04-2009, 20:17
Ciao, se posso esserti d'aiuto non posso far altro che consigliarti una pensioncina/B & B nel cuore della Costiera Amalfitana, Positano, il posto più bello romantico e rilassante del mondo con prezzi davvero modici e con una vista dalle camere (molto molto in stile positano) davvero unica al mondo.
Ogni volta che posso scappo a Positano grazie anche alla cortesia e disponibilità dei proprietari. :D:D:D:D
Pensione Casa Guadagno
Via Fornillo, 36 -
84017 Positano (SA) -
Italy
Tel: +39.089.875.042
Fax: +39.089.811.407
www.pensionecasaguadagno.it
email: info@pensionecasaguadagno.it:D
ettore61
27-04-2009, 22:15
Grazie a tutti, ho seguito il consiglio di uno di voi, l'ho gia ringraziato in MP.
Comunque ringrazio tutti per l'aiuto.
Ciao Ettore.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |