Visualizza la versione completa : dopo 1000 km col GS mi sono rotto e ho preso.....
eugeniog
02-03-2005, 23:14
dopo 1000 km col GS mi sono rotto e ho preso questo: cliccare :wink: (http://194.185.224.61/eugeniog/indice.php?MenuScelto=1&Codice=117&questo=0)
joe la motta
02-03-2005, 23:21
Senza volere sollevare un polverone ...... a me l'allestimento GS non piace e non l'ho mai avuto per scelta , quindi condivido in pieno il cambio anche se io sono passato su boxer rt dopo una k75rt e prima una boxer 65 ultima serie.
dopo 1000 km col GS mi sono rotto e ho preso questo: cliccare :wink: (http://194.185.224.61/eugeniog/indice.php?MenuScelto=1&Codice=117&questo=0)
.. la naturale evoluzione dell'uomo... ciao Eugin
Scherzo o realtà?
E i motivi della rottura?
Axelroth
02-03-2005, 23:27
:shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: sul serio??????
azz allora e' vera la mia teoria .........e' molto difficile (se nn impossibile) trovare una sostituta alla RR.
APPERO'!!!
Tutto in sordina?
Siamo già in quattro, vedo che tu conservi la passione per il giallo :wink:
Complimenti!
...e chissà perchè avevi preso un gs...
ipotenus
03-03-2005, 00:10
Approvo :D
A me piace ancora di più grigia, ma sicuramente è meno aggressiva.
Apperò!!! :shock:
Sarebbe interessante conoscere le ragioni del repentino divorzio...
Poche idee, ma confuse.
Cmq, capisco, anche a me capitano certi sbandamenti... Siamo motociclisti, insomma animali emotivi.
Vedrai che quando sul misto qualche GS ti passerà in scioltezza sulla schiena mentre sei al massimo dell'impegno sul tuo strapossente K1200S, beh allora vedrai che cambierai di nuovo idea...
Siamo animali emotivi...
Eh, eh...
PS
Ad ogni modo, c'è qualcosa che non mi torna. IL GS può piacere o non piacere, ma non è una moto che, una volta acquistata, si possa rendere dopo 1000 km per un veicolo completamento diverso.
E' come andare a cena con Demi Moore e poi non concludere solo perché si è vista Nicole Kidman. Non si rende omaggio a nessuna delle due.
Mi sa che non è vero che haipermutato il GS. Dimmi che è così.
:lol: :wink:
Dopo averti visto domenica secondo me trattasi di pesce d'aprile anticipato!
non ci credo manco se mi pigli a mazzate.... :roll:
:wink: e.... buona moto 8)
Effettivamente... :wink:
Mi sà che ha portato il GS al tagliando dei 1000 km e Vegetti gli ha dato il K come moto di cortesia.
In questo caso un trattamento con i fiocchi, non c'è che dire! :D
Ci credo quando ti vedo...ma se fosse vero...me la fai provare...?!?!?!? :D
eugeniog
03-03-2005, 06:52
Effettivamente... :wink:
Mi sà che ha portato il GS al tagliando dei 1000 km e Vegetti gli ha dato il K come moto di cortesia.
In questo caso un trattamento con i fiocchi, non c'è che dire! :D
ma cosa avevate capito :D :D :D :D :D :D :D :D
dopo 1000 km col GS mi sono rotto di non avere una moto e ho preso questa come moto sostitutiva :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Killarney
03-03-2005, 07:00
Ma se compro quella mi danno la LT come moto di cortesia?
Adesso telefono all'Eugenio della concessionaria di Pescara,lo sveglio e mi inca@@o come una bestia perchè a me da lo scarver.
Patologo
03-03-2005, 07:35
Devo ammettere che c'ero cascato! :oops: :lol:
Patologo
03-03-2005, 07:49
....approposito.....qualche impressione comparativa!?....cosi' come ti viene! :lol:
eugeniog
03-03-2005, 09:01
....approposito.....qualche impressione comparativa!?....cosi' come ti viene! :lol:
il Super Kappone ha un motore davvero notevole, sopra i 4mila giri il 4 cilindiri è sicuramente una meraviglia ! nessuna vibrazione e un tiro wow :wink: , è manegevolissima e con una tenuta superba, però non è certo la moto che fa per me :D :D , non riuscirei a fare giri MotoTuristici soprtattuto in due e carichi di bagagli. :)
03-03-2005, 09:15
cascato in pieno :D
Il Maiale
03-03-2005, 10:05
DALLA PADELLA ALLA BRACE :D :D
topomoto
03-03-2005, 10:10
Non ci avrei mai creduto :wink:
più la vedo più mi piace....
barbasma
03-03-2005, 10:49
scusa ma ti danno come moto sostitutiva un K1200S????
ma non le vendono???
ma non c'era la lista di attesa???
considerando che di solito come moto sostitutiva danno il C1 o roba simile.... :shock: :shock: :shock: :lol: :lol:
calimero
03-03-2005, 10:58
ma non le vendono???
considerando che di solito come moto sostitutiva danno il C1 o roba simile.... :shock: :shock: :shock: :lol: :lol:
Come sostitutiva delle KTM danno un paio di "sole"
una l'hai pagata 13.000 euro e l'altra la metti sotto le scarpe.
Pirla! :D :D :D
Patologo
03-03-2005, 11:09
ma non le vendono???
Come sostitutiva delle KTM danno un paio di "sole"
una l'hai pagata 13.000 euro e l'altra la metti sotto le scarpe.
Pirla! :D :D :D
ALEX....SEI UN GENIO ! Ho le lacrime.. :lol: :lol: :lol:
eugeniog
03-03-2005, 11:44
ma non le vendono???
carino a "me" danno quella :wink: :D :D :D :D :D
barbasma
03-03-2005, 12:45
e tu cosa gli hai dato? :lol: :lol: :lol: :lol: :roll:
Fortunello tu che puoi...
gianluigi
03-03-2005, 13:17
:shock: mi sembrava impossibile il gs dà una dipendenza non facile da curare ....non bastano i cardani difettosi e tutte le avarie varie per guarire dalla malattia !
The Duck
03-03-2005, 13:23
Mi raccomando di togliere la catena prima di partire!!! :D
eugeniog
03-03-2005, 13:23
...ma come sei curioso ! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Axelroth
03-03-2005, 17:23
...ma come sei curioso ! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Più curioso direi invidioso !!! :D :D :D :D :D :D
Non lil carotone di sicuro!
Eugenio non c'ero caduto manco pau casso :wink:
Ma se compro quella mi danno la LT come moto di cortesia?
Adesso telefono all'Eugenio della concessionaria di Pescara,lo sveglio e mi inca@@o come una bestia perchè a me da lo scarver.
...il tuo mecca ti conosce, se ti da il kappone x un paio di giorni tu lo riporti con 3.000km in piu'!!! :D :D
EHEHEH è andato a riprendersi il GS accompagnato da Janno :) :wink:
Vedrai che quando sul misto qualche GS ti passerà in scioltezza sulla schiena mentre sei al massimo dell'impegno sul tuo strapossente K1200S, beh allora vedrai che cambierai di nuovo idea...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...grandiosa...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A me hanno dato un K1200S come portachiavi !!!!
E allora, mica sarete invidiosi :?: :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |