Visualizza la versione completa : PubblicitÃ* F 800 R
Nel blocco pubblicitario tra il film del 1920 e Gara 2 ho visto la pubblicità della BMW F 800 R.
Io ero convinto che le uniche moto pubblicizzate in TV fossero solo quelle brutte, ma talmente brutte, che senza l'ausilio dello spot non avrebbero venduto nulla.
Solitamente chi compra una moto è informato sul prodotto che acquista e non necessita di una reclame per avere conferme nel processo di scelta ed acquisto.
Che ne dite?
Vi fareste influenzare da uno spot nella scelta della moto?
;)
ilcobecio
26-04-2009, 15:40
Beh, per essere brutta, la f800r è brutta! :lol:
brutte?.....
non ho mai visto spot sulla gs milleddue....:confused::confused::confused:
Barbarigo38
26-04-2009, 18:14
Non è un fatto di moto belle o brutte.... come detto in un altro 3d su Walwal c'è la crisi e la BMW lo sa ammettendo cali di vendita nell'ordine del 30-40%. Secondo me la pubblicita' televisiva aiuta ad incuriosire ed a mandarti dal conce.... Li' poi puo' accadere di tutto. Comunque per me questa nuova mukka non è male.
kiappadacciaio
26-04-2009, 19:49
Nel blocco pubblicitario tra il film del 1920 e Gara 2 ho visto la pubblicità della BMW F 800 R.
Io ero convinto che le uniche moto pubblicizzate in TV fossero solo quelle brutte, ma talmente brutte, che senza l'ausilio dello spot non avrebbero venduto nulla.
Solitamente chi compra una moto è informato sul prodotto che acquista e non necessita di una reclame per avere conferme nel processo di scelta ed acquisto.
Che ne dite?
Vi fareste influenzare da uno spot nella scelta della moto?
;)
Bisogna considerare che quella tipologia di moto si rivolge principalmente a chi ha sempre comprato naked giapponesi tipo Z750, Hornet oppure Ducati Monster, e magari BMW prova ad attrarre questo bacino di potenziale clientela giocando la carta del blasone del marchio. A questo aggiungi anche che a livello tecnico non ha nulla di esotico che possa intimorire a chi si vuole avvicinare ad una BMW (compresi i blocchetti elettrici). Come direbbe qualcuno...a me nun me pias.
carlettino2004
26-04-2009, 19:54
un motivo puo' essere la crisi un'altro puo essere che il mercato motociclistico diventera' come quello automobilistico e quindi ad ogni prodotto nuovo seguira' lo spot di lancio
Nicholas
26-04-2009, 20:18
non credo sia una mukka.....
...non è neanche una cinghiala...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |