PDA

Visualizza la versione completa : gs il ritorno!

mauriblues57
26-04-2009, 15:05
Buongiorno a tutti voi,sono registrato da circa un anno ma non ho mai avuto modo di presentarmi ufficialmente,sono biemwuista da circa 4 anni,e la mia prima mukka fu un r850 gs. Dopo circa 1 anno di goduria la scimmia è salita,e il passo successivo fu il gs 1200,grandissima moto tutto fare. Purtroppo nel giugno 2008 ebbi un incidente,una semplice scivolata che mi ha però procurato la rottura dei malleoli, la moto neanche un graffio.Preso dallo sconforto per i seguenti 5 mesi passati in casa di cui 2 immobilizzato a letto ho venduto la mukka pensando che non avrei mai più vinto la paura di cadere, invece ad ottobre 2008 il grande passo mi sono recato da un concessionario di genova, e sono uscito dopo un'ora con il contratto firmato per una moto nuova,R1200R bianca e full optional quindi ABS che nella precedente non avevo, e quant'altro. Felice e soddisfatto dopo una settimana vado a ritirarla e da quel momento comincia il divertimento, mi accorsi dopo qualche migliaio di km che la realtà non era quella, sentivo che forse non era proprio la moto della mia vita,belissima ,stupenda, tutto quello che volete ma non faceva al caso mio, mi mancava troppo il mio giessone,cosi notte dopo notte a tormentarmi per l'insofferenza della scelta non riuscita, 10 giorni fa mi sono deciso ed ho ricomprato il gs blu tanzanite full optional ,adesso mi sento di nuovo a cavallo. GS per sempre.
scusate la lungaggine del racconto, mi sono fatto trasportare, a presto!!!

Fado
26-04-2009, 20:47
blu è molto bella ! benvenuto !

pierpo
26-04-2009, 21:13
Benvenuto!

anche la mia è blu, molto molto bella! congratulazioni!

kosmo
26-04-2009, 21:21
Bravo!!!!!!!!!!!!!! GS tutta la vita!!!!!!!!

.....il GS logora chi non ce l' ha......:D:D:D:D:D:D:D:D

:smile:

frank1950
26-04-2009, 21:28
:arrow::arrow:complimenti!!!
E' stata la moto precedente al mio k1200r sport!!!
Grandi moto entrambi,con il gs ci fai tutto...........tranne la pista:D:D:D

gualo
26-04-2009, 22:17
!!!!!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!!!!

IRON MAN
26-04-2009, 22:38
:D benvenuto :D GS FOREVER

paulposition
27-04-2009, 08:59
benvenuto!!!!!!!!!!