Visualizza la versione completa : Ai possessori di Klimakonfort
Mi rivolgo ai possessori della tuta klimakomfort.
devo acquistarne una, ma devo ordinarla senza poterla provare (il conce non la ha). Il mio fine è di indossarla sopra giacche e pantaloni BMW TAGLIA 54 in caso di pioggia.
Che taglia devo prendere???
Che presso siete riusciti a spuntare???
Grazie a tutti
Devi prendere almeno una tg. in piu',per il prezzo io l'ho presa in germania su ebay 150€ completo giacca pantalone!;)
Devi prendere almeno una tg. in piu',per il prezzo io l'ho presa in germania su ebay 150€ completo giacca pantalone!;)
da negoziante o privato?
nel primo caso mi puoi dare l'indirizzo?
grazie ;)
ho tutto l'abbigliamento bmw taglia 54 e la climacomfort l'ho presa taglia XL: perfetta sopra ogni capo come antipioggia! Vai tranquillo con la XL
da negoziante o privato?
nel primo caso mi puoi dare l'indirizzo?
grazie ;)
Non lo ricordo...ma se segui ebay/de qualche buon affare esce!!;)
claudio boni
28-04-2009, 00:20
52 = L
54 = XL
56 = XXL
dal conc. costa 380
lucamarck
28-04-2009, 12:09
io ho solo i pantaloni ma non c'e' stato bisogno di prendere una taglia in +
io come pant BMW indosso il 56 mentre dainese o axo 54 e i pant klimak ho preso XL
sono nati per essere indossati sopra ad altri pantaloni percio' sono gia' piu' abbondanti
i pantaloni li ho pagati 120 dal conce bmw
se prendevo quelli colorati azzurrini me li scontava di piu'....
comunque ottimo acquisto :D
BurtBaccara
12-05-2009, 12:01
Ma non è un pò delicatina come materiali ?
Delicata?:rolleyes::confused::(
Mi rivolgo ai possessori della tuta klimakomfort.
devo acquistarne una, ma devo ordinarla senza poterla provare (il conce non la ha). Il mio fine è di indossarla sopra giacche e pantaloni BMW TAGLIA 54 in caso di pioggia.
Che taglia devo prendere???
Che presso siete riusciti a spuntare???
Grazie a tutti
Ho una 54 anch'io ed ho preso una xl - è troppo grande! Per me vai di L.
Fatti un giro su Ebay!!
BurtBaccara
12-05-2009, 15:11
Delicata?:rolleyes::confused::(
Si delicata.
Se ricordo bene l'ho vista appesa l'altro venerdì in un concessionario.
Per essere un indumento che va messo sopra ad un'altro, e a contatto con parti della moto (la mia sella peresempio) ruvide, mi da l'impressione che il materiale sia un pò leggerino,delicato e facile a rompersi.
Se così non è meglio.
Ditemi voi.
Ti posso assicurare che non delicata, è leggera e resistente e ferma acqua ed aria, diventando, in questo modo, anche un indumento che protegge dal freddo.
Secondo me è uno degli indumenti migliori che fa BMW; io la uso da anni, anche per uscire senza moto.
Ho una 54 anch'io ed ho preso una xl - è troppo grande! Per me vai di L.
Fatti un giro su Ebay!!
Sopra la mia Streetguard 2 taglia 52 la L entra ma da dei problemi di movimento con le braccia in quanto i polsini sono troppo stretti.
La 54 e sì un pò abbondante ma è la misura che più si adatta ad andare sopra tutto.
Secondo me.
BurtBaccara
12-05-2009, 17:14
Sarebbe questa ? http://cgi.ebay.it/PANTALONI-DA-MOTO-BMW-MOTORRAD-GORETEX-KLIMAKOMFORT-XL_W0QQitemZ330322768483QQcmdZViewItemQQptZAccesso ri_Abbigliamento_Unisex?hash=item330322768483&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50
Ma è di questo colore bluastro ?
Non è nera tipo questa http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-KlimaKomfort-Jacket-Black-Size-X-Large_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286Q2em63Q2el117 7QQhashZitem360116805403QQitemZ360116805403QQptZAp parelQ5fMerchandise
Ora non la fanno più di quel colore, solo nera.
Pantaloni 160/170 €, giacca 260/270 €.
Sopra la mia Streetguard 2 taglia 52 la L entra ma da dei problemi di movimento con le braccia in quanto i polsini sono troppo stretti.
La 54 e sì un pò abbondante ma è la misura che più si adatta ad andare sopra tutto.
Secondo me.
Quoto Mary. Come dicevo qualche post sopra, porto la 54 di tutte le giacche BMW e della Klima la XL la trovo perfetta: permette di muoversi agevolmente e non ne "avanza" tanto da svolazzare quando sei in viaggio. Con la L e sotto ad esempio un airflow, sentivo tirare all'altezza delle spalle..
...posso dirtelo con certezza perchè ho sia la L che la XL...
.....TRal'altro quella che fanno adesso è molto più scadente qualitivamente parlando di quella di un paio d'anni fà.
Colletto senza vellutino, mancanza di tasca nel petto ed infine chiusura girocollo "lasco" . Imho. Non vale il prezzo che costa.:confused:
Ma è di questo colore bluastro ?
Sono le vecchie, quel colore non è reale, è molto più blu tendente al navy.
Comunque è un colore sopportabile specie dopo che te nesci dal negozio con una KK e hai speso quasi 300 neuri in meno di quella nera ;)
Peccato che lì a Bolzano abbiano solo le braghe: le giacche le avevano finite già a febbraio.
.....TRal'altro quella che fanno adesso è molto più scadente qualitivamente parlando di quella di un paio d'anni fà.
Colletto senza vellutino, mancanza di tasca nel petto ed infine chiusura girocollo "lasco" . Imho. Non vale il prezzo che costa.:confused:
Ti sbagli perchè quella che fanno ora la facevano anche prima.
Prima ( 2 anni fa ) facevano la versione tedesca e quella italiana:
-l'italiana aveva 2 tasche " scaldamani " ed in più il cappuccio in dotazione, aveva la scritta sul braccio " BMW ", so che era fatta per l'Italia ed era fatta con Gore Tex mono strato; si chiamava " sport ".
-Laltra, sempre in commercio non ha le tasche " scaldamani ", non ha il cappiccio e non ha la scritta sul braccio, sostituita da una barretta rifrangante ma e fatta in Gore Tex " triplo strato ", come i pantaloni che sono sempre rimasti gli stessi.
;)
52 = L
54 = XL
56 = XXL
dal conc. costa 380
Ok, acquistata taglia 54 ad euro 310 a Finotti
Grazie dei consigli
Ok, acquistata taglia 54 ad euro 310 a Finotti
Grazie dei consigli
Bravo, ottimo acquisto.:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |