PDA

Visualizza la versione completa : cerchio anteriore storto

Mark65
25-04-2009, 21:02
ieri mattina vado dal gommista per farmi sostituire la gomma anteriore (difettosa)....non aderiva bene al cerchio causando una perdita di pressione "dopo 3/4 giorni dovevo rigonfiarla"..........EBBENE...hò scoperto che il cerchio della bimba è storto!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:...e sicuramente è stata una buca presa dopo il cambio gomme (prima di pasqua).....:mad::mad::mad::mad:........la gomma è stata sostituita....( menomale non c'èra il perito di parte..altrimenti non me l'avrebbe cambiata)......ora devo aspettare 2 o 3 giorni sperando che tenga...e POI???.............devo cambiare il cerchio????:!::!:
P.S. cerchi in lega!!!

asdolo
25-04-2009, 21:08
si rettifica il cerchione.. lo si aggiusta

tuttounpezzo
25-04-2009, 21:12
scardino fà questo a milano

asdolo
25-04-2009, 21:38
scardino.. ma esisteranno sicuramente altri centri lì nelle tue zone, chiedi al conce

Mark65
25-04-2009, 21:41
....è GIà qualcosa.....ora vedo come si comporta se la gomma tiene e le vibrazioni...è bozzato (leggermente)dàl lato destro ( guardando la moto dall'anteriore).....e poi devo informarmi per i tempi di attesa....e il costo...
...scardellato?? avete un link o telefono???........grazie gentlemen!!!:!::!:

Isabella
25-04-2009, 21:53
http://www.scardinomoto.it/Italiano/Centraggio_cerchi_Rettifica_Dischi.asp

JIMBONE
25-04-2009, 22:09
vai da un gommista e chiedi a lui, loro hanno sempre qualche artigiano che fa di queste riparazioni, te lo fanno tornare nuovo senza grosse spese.

Mark65
25-04-2009, 22:26
...ok...grazie di nuovo!!!

tuttounpezzo
25-04-2009, 22:56
le ruote della bmw sono difficili da addirizzare.

Mark65
25-04-2009, 23:09
:mad::mad::mad::mad:minkia mi hai tolto le speranze!!!!.......sicuro...qualcuno dice che si può fare.....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Fabio
25-04-2009, 23:13
Spediscila da Scardino che lavora bene. La mandano lì anche i concessionari fuori regione!

Mark65
25-04-2009, 23:28
......ok.....grazie!!!!.........

CammelloStanco
26-04-2009, 11:19
GULP! Stessa cosa successa a me: avevo abbassato un po' la pressione delle gomme in Tunisia e da quel momento in poi, pur non essendoci forature, l'anteriore si sgonfiava se facevi anche solo 4 km di strada, ho rimediato lì per lì con la bomboletta ripara&gonfia; una volta tornato a casa ho portato la mucca dal gommista: mi ha detto che c'era una perdita su tutta la parete del cerchione (r1150gs) ma che per lui il cerchio era perfetto.
Ha messo una specie di "collante" sulla parete del cerchione, per ora tiene.... Jo il timore di aver pigliato una bella botta pure io.... speriamo!

Cow Boy
26-04-2009, 11:36
:...e sicuramente è stata una buca presa dopo il cambio gomme (prima di pasqua)...

avresti dovuto fare la denuncia al gestore della strada (ma magari sei ancora in tempo..) convocando anche sul posto (dove c'è la buca) la municipale o chi per essa ...

magari la trafila è lunga pero' sono assicurati e se riconoscono il torto ti dovrebbero rimborsare...

:cool:

26-04-2009, 11:42
ti ho modificato il titolo per permettere in futuro una migliore funzione di ricerca sull'argomento.
ciao

Ross
26-04-2009, 11:42
I cerchi a raggi sono tutti piu' o meno dritti quando sono nuovi, con le "buche" che si trovano in citta dopo questo inverno e' una tragedia annunciata.

tuttounpezzo
26-04-2009, 12:57
io da scardino lo spedita e ho speso 100 euri il conc ne voleva 290 (Lui)
ora è perdetta...

Mark65
26-04-2009, 13:23
ti ho modificato il titolo per permettere in futuro una migliore funzione di ricerca sull'argomento.
ciao.grazie boss:!:

Mark65
26-04-2009, 13:28
avresti dovuto fare la denuncia al gestore della strada (ma magari sei ancora in tempo..) convocando anche sul posto (dove c'è la buca) la municipale o chi per essa ...

magari la trafila è lunga pero' sono assicurati e se riconoscono il torto ti dovrebbero rimborsare...

:cool:...il problema è che non mi ricordo dove e quando....in genere le buche le evito ,e gli scalini non li prendo.....ormai è andata....vengo ora dal g
arage e la pressione tiene...."controllato cn manometro".....no perde....domani chiamerò scardino e sento come devo fare e i tempi...:cool:

augusto
18-06-2009, 18:31
...il problema è che non mi ricordo dove e quando....in genere le buche le evito ,e gli scalini non li prendo.....ormai è andata....vengo ora dal g
arage e la pressione tiene...."controllato cn manometro".....no perde....domani chiamerò scardino e sento come devo fare e i tempi...:cool:

MUppo questa discussione perchè mi trovo anch'io con l'anteriore storto, probabilmente per colpa di un gommista un po' frettoloso.
Come ti sei trovato con Scardino?
Costi? Risultato?
Grazie