Visualizza la versione completa : il 25 aprile di smagia
sono partito alle 7,30 stamattina da treviglio in compagnia e abbiamo fatto il seguente giro. Treviglio,passo del penice,bobbio,val trebbia, val daveto,passo del bocco,cisa vecchia,autostrada fino a lodi. Tot 492 km. Rientro a smagia house alle 17,30. Ci siamo proprio divertiti un mondo. Chi di voi ha fatto questo giro oggi o altre volte? Cosa ne pensate? Buona serata a tutti.
AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SCOOTER
tralasciando la testa e la coda.....;) dal Penice al Bocco gioco in casa :)
anzi sul Penice c'ero proprio stamattina verso le 11,30, magari ci siamo incrociati.
tralasciando la testa e la coda.....;) dal Penice al Bocco gioco in casa :) anzi sul Penice c'ero proprio stamattina verso le 11,30, magari ci siamo incrociati.
Alle 11,30 ero già a fare la val daveto. Io ero con il mio gs nero 1150 con un mio amico anche lui gs 1150 e due miei amici con 2 gs 1200. Magari ci siamo incrociati. Bello come giro x davvero. Bei posti.già
io son partito a 8,30 da orzinuovi con mia moglie e la sua versys (primo giro) direzione fornovo poi cisa vecchia pontremoli passo brattello, passo cento croci, varese ligure, sestri, lavagna, passo del bocco scesi un pò abbiamo iniziato a salire verso il monte penna per passare a s, stefano, ma dopo un pò ci hanno fermato dicendo che la strada era chiusa per neve e non si passava, allora siamo scesi a bedonia, bardi poi deviati (per rally) a varano, pellegrino parmense fiorenzuola e rientro a casa. 514 km mia moglie vuole il divorzio suo primo giro con la moto!
pochissima gente a parte bardi!
Isabella
25-04-2009, 23:35
514 km mia moglie vuole il divorzio suo primo giro con la moto!
e ha tutte le ragioni!!!! :(
stai attento a cosa ti dà da mangiare domani, fossi in lei mi vendicherei... :lol:
tralasciando la testa e la coda.....;) dal Penice al Bocco gioco in casa :)
anzi sul Penice c'ero proprio stamattina verso le 11,30, magari ci siamo incrociati.
A quell'ora circa c'ero anch'io sul Penice...
Ero con un amico su kawa ninja 636! Quando sono arrivato c'era un bellissimo 800 gs in compagnia di altre moto più o meno sportive...
sono partito alle 7,30 stamattina da treviglio in compagnia e abbiamo fatto il seguente giro. Treviglio,passo del penice,bobbio,val trebbia, val daveto,passo del bocco,cisa vecchia,autostrada fino a lodi. Tot 492 km. Rientro a smagia house alle 17,30. Ci siamo proprio divertiti un mondo. Chi di voi ha fatto questo giro oggi o altre volte? Cosa ne pensate? Buona serata a tutti.
AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SCOOTER
val d'aveto e val trebbia le ho fatte ultimamente...preferisco di gran lunga la val d'aveto, meno disperati, meno velox e un poco più lenta.
Della val trebbia è molto bello il pezzo appena usciti da corte brugnatella ma c'è da stare attenti a portare a casa la patente....(piace molto alla municipale derubare i turisti, anche se poi il paese vive per il turismo del finesettimana). Nota polemica a parte, posti veramente fantastici...
http://i42.tinypic.com/x1budi.jpg (http://www.quellidellelica.com/vbforum/%5BIMG%5Dhttp://i42.tinypic.com/x1budi.jpg%5B/IMG%5D)
val trebbia
x peppo f. Da quando hanno tolto l ici i comuni dovranno pure tirare su un pò di soldi da qualche parte(ndr. Nostri portafogli). Ma senza entrare in discorsi che a me non fregano niente, volevo dirvi che la val d'aveto è stupenda. Magari ieri ho visto qualcuno di voi. Io ho un gs 1150 nero std ma con il serbatoio del adv,paragambe wunderlich,ecc ecc. Se mi vedete in giro mandatemi pure..oppure salutatemi che mi fà piacere sempre incontrare gente nuova. AIUTA IL TRAFFICO SPERONA UNO SCOOTER
paulposition
27-04-2009, 11:15
vi siete proprio fatti un bel PRE-Mukken.... !!!!! ;)
:D:D:D:D
Stesso giro partendo da Brescia, Piacenza, Val Trebbia...............scendendo verso Genova......un panino a Porto Fino e ritorno per la Cisa autostrada.................tanti km ma giornata stupenda..................da rifare anche se mia moglie dice di no.
Chissa perchè non vuole ahahahahah
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |