PDA

Visualizza la versione completa : outletmoto

caPoteAM
25-04-2009, 01:04
alla ricerca di un Gs usato ho trovato a Roma questo negozio di ecommerce per moto
http://www.moto.it/outletmoto/

qualcuno lo conosce ?
sa dirmi qualcosa anche sulla serietà ?
avete avuto contatti ?

se qualcuno può aiutarmi ringrazio in anticipo

twinspak
25-04-2009, 11:09
Mi spiace, mai sentito nominare

vadocomeundiavolo
25-04-2009, 11:26
io lo conosco,sta propio sotto casa mia.

il venditore è un ragazzo con un esperienza ottima.

fino a pochi anni fa aveva la responzabilita della vendita yamaha da solo moto.

ha aperto questo suo punto vendita,quando solomoto ha lasciato la vendita yamaha .

per la vendita delle moto bmw si appogia ai rivenditori ufficiali di via anastasio II ,ma se cerchi un usato ti conviene rivolgerti a via prenestina.

li è il centro di tutto l'usato bmw a roma.

G&B
25-04-2009, 18:06
Conosciuti quando ho messo l'annuncio di vendita su Moto.it. Il prezzo offerto non mi ha convinto, ma era in contanti. Uno dei due è iscritto al forum ma non ricordo il nick.

Biker inside
11-05-2009, 13:15
Caro Psyco,

certo che uno che si chiama "Er Sola" e vende le moto è tutto un programma. Che dire? Voi romani siete troppo avanti.....

Aloha.:D:D:D:D:D

blacksurfer
11-05-2009, 13:21
Er sola ... quel GS 800 grigio proprio non ce la fate a venderlo , eh ? :(
sarà che non c'ha l'ABS e ha la sella bassa ?!? :confused:

frankie
11-05-2009, 15:16
:rolleyes::rolleyes:ER SOLA:rolleyes::rolleyes:
come dire.......un nome una garanzia!!!:confused::confused:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Scherzo!;)

Theduke
11-05-2009, 16:05
a Fede, ci sei tu dietro Outlet moto?
bene sono contento.
Ed allora andate tranquilli, nonostante il sottonick che nulla ha a che vedere con la sua attività :):)

Psycho
11-05-2009, 18:21
a Fede, ci sei tu dietro Outlet moto?
bene sono contento.
Ed allora andate tranquilli, nonostante il sottonick che nulla ha a che vedere con la sua attività :):)

Sei sempre la mia stupidina!:eek::eek::eek:

orsowow
11-05-2009, 18:32
Mi arriva periodicamente la newsletter di Outletmoto.
Non so giudicare i prezzi (ogni moto ha la sua storia, anche dopo due mesi), le moto sono tutte seminuove e con kilometraggio molto basso.
Chissà, forse, un giorno vado a farci un salto.
Previo appuntamento ... ovviamente.

Boxerrader
27-04-2010, 23:32
...... nonostante il sottonick che nulla ha a che vedere con la sua attività..

In che senso????

Non fa il ciabattino????:lol:

umberto58
27-04-2010, 23:33
ora son c@zzi :rolleyes:

Rantax
28-04-2010, 08:35
...Psyko.....Federico........:confused:......no no.....non lo conosco proprio.......:(

..........ciao brutta sòla che nun sei artro........:evil4:

SUPERBET
28-04-2010, 13:31
Non conosco OUTLETMOTO, quindi scrivo senza prendere le parti di nessuno ma solamente per dire a "dubrasil" che, o ce la racconta tutta, oppure capisca che senza motivazioni plausibili le sue affermazioni sono aria fritta...

berta
28-04-2010, 14:42
allora,

psycho: ho cancellato il tuo post perchè lo interpreto come una forma di pubblicità alla tua attività

dubrasil: ho cancellato i tuoi post perchè non condivido la strada che hai preso per manifestare la tua insoddisfazione. Cerca di essere più chiaro, racconta la tua esperienza ma non trascinare qui sul forum le tue questioni con questa azienda.

Adesso torno a lavorare quindi fate i bravi ;)

umberto58
28-04-2010, 14:50
quoto Berta

dubrasil
28-04-2010, 14:51
Ragazzi
io non volevo scatenare tutto questo trambusto
vi chiedo scusa
Il topic di questo forum è "qualcuno conosce quelli di outlet moto?" e io ho semplicemente risposto, non vedo a cosa possano servire dettagli sulla mia esperienza personale.
Umberto58 , la mia affermazione non era polemica, è semplicemente un dato di fatto nel senso che purtroppo mi tocca prendere la via del tribunale, e la cosa che più mi fa innervosire in tutta questa faccenda è proprio il fatto, come hai sottolineato tu, che quello di vendere moto dovrebbe essere il loro lavoro e io non ammetto che mi vendano una moto con un fermo amministrativo, altrimenti me la compravo da un privato!!!
Comunque sono sicuro che chi ha letto la discussione qualche dubbio gli verrà a rivolgersi da quelli di outlet moto e il mio obiettivo era semplicemente questo.

berta
28-04-2010, 15:04
dubrasil: come ti ho risposto in mp:

assolutamente nulla di cui scusarti.
Sia chiaro che non è mia intenzione togliere la parola a nessuno.
Se hai avuto un esperieza negativa raccontala, il forum serve a questo.
Ti prego solo di esprimerti più pacatamente.

dubrasil
28-04-2010, 15:16
Grazie Berta
chiedo scusa a tutti quelli che possano aver interpretato le mie affermazioni in maniera differente da quelle che erano le mie intenzioni.
Scusatemi e cercate di capire la mia rabbia di non poter andare in giro con la moto proprio ora che arriva la primavera, oltre al fatto di aver buttato i soldi per aquistarla :-(
Grazie

carlo.moto
28-04-2010, 15:26
A proposito di quello che è succeso a Dubrasil, un mio amico ha comperato una VFR nuova e pagata in contanti presso un negozio con tanto di scritta Honda. La moto era lì, nel salone ma sono passati diversi mesi con tanto di inkavolatura del mio amico perchè il venditore non la immatricolava adducendo 100o scuse, fintanto che il compratore si è rivolto ad un avvocato. Bene, la moto era priva dei documenti necessari alla immatricolazione perchè Honda Italia, era creditrice di molti soldi del venditore e si tratteneva i documenti fintanto che non fosse stato saldato il tutto. La storia è andata avanti quasi un anno ed io mi chiedo perchè ancora c'è gente che non usufruisce solamente dei venditori ufficiali o delle stesse filiali delle case produttrici, quando presenti, per risparmiare qualche cent di euro? Ok ma a che rischio?

scuccia
28-04-2010, 15:34
Venditore ufficiale o concessionario hanno lo stesso rischio di insolvenza. Da quel punto di vista, a mio parere una garanzia maggiore si ha solo con una filiale. Non sono pochi i casi di concessionari ufficiali "disconosciuti" dalla casa madre o falliti. Sull'usato... beh, una sana visura al pra ci sta sempre bene, sia che si compri da privato che da negozio.

dubrasil
28-04-2010, 15:37
Carlo.moto, non sono totalmente d'accordo con te, anche dopo questa "sola", e anche se forse la prossima moto la prenderò da un venditore ufficiale, sono sicuro che ci sono tanti venditori "non ufficiali" che sanno fare bene il loro mestiere...ah...dimenticavo...il bello è che io l'ho pagata anche di più del valore di mercato...altro che risparmiare...

carlo.moto
28-04-2010, 15:38
Venditore ufficiale o concessionario hanno lo stesso rischio di insolvenza. Da quel punto di vista, a mio parere una garanzia maggiore si ha solo con una filiale. Non sono pochi i casi di concessionari ufficiali "disconosciuti" dalla casa madre o falliti. Sull'usato... beh, una sana visura al pra ci sta sempre bene, sia che si compri da privato che da negozio.

La Honda Italia non è intervenuta a favore del mio amico dichiarando che lo avrebbe fatto solamente se si fosse trattato di un venditore ufficiale, questo forse è giusto e cmq deve essere di insegnamento a tutti

Hellon2wheels
28-04-2010, 15:44
Mi chiedo però per quale motivo chi viene chiamato in causa dalle accuse di Dobrasil non dice la sua versione. :confused:

carlo.moto
28-04-2010, 15:47
Carlo.moto, non sono totalmente d'accordo con te, anche dopo questa "sola", e anche se forse la prossima moto la prenderò da un venditore ufficiale, sono sicuro che ci sono tanti venditori "non ufficiali" che sanno fare bene il loro mestiere...ah...dimenticavo...il bello è che io l'ho pagata anche di più del valore di mercato...altro che risparmiare...

Non metto in dubbio che ci sono "non ufficiali" onesti ma perchè bisogna rischiare?, Non ha senso:D

dubrasil
28-04-2010, 15:55
Mi chiedo però per quale motivo chi viene chiamato in causa dalle accuse di Dobrasil non dice la sua versione. :confused:

e che deve dire?
potrebbe dire che hanno fregato pure lui ...peccato che è il suo lavoro ;)

Er Cucciolo
28-04-2010, 16:22
Carlo.moto.............per esempio perche' un ufficiale magari non ti prende indietro la permuta oppure te la valuta uno schifo..............

carlo.moto
28-04-2010, 16:27
Carlo.moto.............per esempio perche' un ufficiale magari non ti prende indietro la permuta oppure te la valuta uno schifo..............

L'usato te lo valutano cmq uno schifo ed il tuo pensiero ci può stare ma secondo me nè per le auto nè per le moto vale il rischio di rivolgersi al di fuori della rete ufficiale, le mele marce, come dapertutto ci sono,persone che da un giorno a l'altro decidono di mettere su un salone, di diventare imprenditori o commercianti e tu non puoi sapere dove sono, i soldi sono i tuoi ed una volta che non lo sono più, sono cavoli amari, sempre secondo me:D

Roadwarrior
28-04-2010, 17:46
Già, come mai "er sola" non dice nulla? mah...

Iena
28-04-2010, 18:09
Psycho "Er Sola" non ha ancora replicato perchè non ha letto, questo 3d è di un anno fa....

nashrik
11-09-2011, 16:58
Salve
io con outletmoto roma ho appena concluso un acquisto di una bmw f800s, e mi sono trovato bene.

Dopo aver letto questo post, dato che non mi fidavo molto , e prima di concludere l'acquisto, ho fatto una serie di indagini sulla targa della moto mediante amico carabiniere, e indagini anche al PRA.
Era tutto in regola, non convinto ho richiesto ad un centro Autorizzato BMW di fare un controllo, in base al telaio della moto, sui tagliandi "veri" che risultavano al precedente proprietario.

Tutto in regola, sono bravi gentili...ed ora vediamo come se la cavano durante i check e tagliandi vari....

ikes
16-04-2012, 11:59
Allora, rimanendo in tema, ieri ho trovato in rete questo annuncio http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r-1200-rt-km-18000-roma-40882680.htm ed ho subito inviato una mail. La risposta è stata un copia-incolla generico che invita a contattare direttamente gli uffici di Outlet Moto, e così ho fatto di prima mattina. Mi risponde una voce femminile e mi si propone come unica interfaccia nonostante avessi chiesto del titolare, tale Fabio Federico . Cmq, mi conferma tutto quello scritto nell'annuncio e io le dico che sono dell'idea di acquistare la moto, ma volevo sapere come poter fare per il pagamento, dato che pensavo di recarmi a Roma, dalla Liguria, con l'assegno circolare, in modo da poter verificare prima di concludere l'acquisto, se la moto era in effetti come descritta etc.. La gentile signorina mi dice che loro nn accettano assegni circolari ma solo bonifico bancario.. Io le replico dicendo che una volta fatto il bonifico i soldini li hanno loro e se mai dovessi verificare che qualcosa non va, dovrei andare per avvocati, mentre con l'assegno circolare, prima di consegnarlo a loro potrei fare le mie verifiche, cos' come loro potrebbero chiedere la buona emissione dell'assegno: in questo modo saremo garantiti entrambi. le chiedo quindi di farmi chiamare dal Titolare per poter trovare una soluzione ma nessuno mi ha chiamato.. Cosa ne pensate...?

Tricheco
16-04-2012, 12:26
penso che non ci sia nessun buon motivo per non accettare un assegno circolare come hai proposto tu...ti conviene farla visionare da qualche forumista della zona di roma che gentilmente possa andarla a vedere.

saveriomaraia
16-04-2012, 13:25
Quoto.

Ehmmm tricheco, tutto ok? Stai bene? Non farci
Preoccupare.

Aifonn e palpalatappa.

ikes
16-04-2012, 14:43
penso che non ci sia nessun buon motivo per non accettare un assegno circolare come hai proposto tu...ti conviene farla visionare da qualche forumista della zona di roma che gentilmente possa andarla a vedere.

Eh, se ci fosse qualche anima pia che abitasse in zona Roma nord/montemario... gli pago una pizza quando vengo a Roma ! ;)

geminino77
16-04-2012, 20:01
anch io ho visto una moto da loro...e vorrei andarci....potremmo andarci insieme....ma mi sa che stiamo guardano la stessa moto l RT che hanno li ad un prezzo bassisimo ....7500 euro del 2007 con 18.000km....mi sembra veramente basso....e un po mi puzza, poi magari e' l' affare del secolo..la mia rr me la ritirerebbero ad un buon prezzo e addirittura borse scarico non le vogliono e mi han detto di venderle a parte....pero' ho appena ricontrallato il sito e la moto non c'è piu' domani li chiamo e vedo...

moreno
16-04-2012, 20:51
Ciao se interessa anche io ho comperato gs 1200 da loro ,ad un prezzo buonissimo ,anche io prima di pagare ho controllato la moto se era in fermo amministrativo o ipoteche tutto ok unica cosa che se nn prendi garanzia bmw loro fanno una garanzia da schifo tagliandi ogni 2500 km e nn sono garantiti organi di trassissione e nessuna garanzia sull ipianto elettrico vi dico solo gs 1200 nel 2010 di ottobre 2007 12000 km 8000 euri quando a tutti conc bmw dai 10000 a 10800 ciaoo

geminino77
16-04-2012, 20:58
grazie per la info ....ora la moto sul sito non c'è piu' .....domani provo a sentirli

tommasoadv
16-04-2012, 21:00
dal loro sito mi sembra che i prezzi siano interessanti...

pacpeter
16-04-2012, 22:46
di solito se un annuncio viene tolto, vuol dire che il mezzo è stato venduto. io abito in zona se vuoi sabato pomeriggio ( se sono aperti) potrò farci un salto

in caso mandami MP

ikes
17-04-2012, 11:56
di solito se un annuncio viene tolto, vuol dire che il mezzo è stato venduto. io abito in zona se vuoi sabato pomeriggio ( se sono aperti) potrò farci un salto

in caso mandami MP

Ti ringrazio ma ormai è andata... La discussione l'abbiamo sviscerata su questo topic qua..
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=349325&page=2