Entra

Visualizza la versione completa : FestivitÃ* e imbecilli

kiappadacciaio
24-04-2009, 22:01
Ho notato che all'avvicinarsi di ponti e festività varie molta gente al volante dovrebbe starsene a casa. Oggi pomeriggio per andare a fare delle commissioni ho evitato 3 incidenti in poco più di 15 minuti. Dopodichè sono tornato a casa, ho rimesso la moto nel box e sono uscito a piedi per finire quello che avevo da fare. Secondo me oggi non era giornata.

Paolo L.
24-04-2009, 22:05
Quoto.
Due domeniche fa, giusto per ricompensarmi del taglio giardino, ho deciso di andare a far benzina alla moto, giusto per farmi un minigiro.
Tra coda, gente che gira senza freccia, fidanzatini che *smack* l'auto si sposta verso la mezzeria mentre passi...
Son tornato a casa e ho concimato il prato per una ricrescita rapida...

madagascaaar
24-04-2009, 22:18
c'è un termine a me molto caro che uso per indicare automobilisti e motociclisti di questo genere:

"PASQUETTARI"

calcas
24-04-2009, 22:48
che bello, li vedi subito, i più pericolosi sono quelli con la multipla bipower, ma pure quelli con il camper a noleggio sono molto temibili, questo per quanto riguarda le 4 ruote..........con le due, esiste una spece che esce dal letargo invernale, naked munito, fidanzata precaria dietro con due chiappe enormi e il perizoma celeste che esce fuori, uno spettacolo raccapricciante, guidano la moto eattamente come l'auto, girano il manubrio come il volante e cercano la freccia con i diti ai lati delle manopole, fateci caso, è vero. alla vista di una curva provano una timida impostata, si esaltano, vedono stoner e valentino ai lati della strada che applaudono, ma al centro la correzzione da zappatore lo fa tornare alla realtà. la balena mena con decisione sui reni per la sgasata di troppo, dicendogli aprendo la visiera, ma sei scemo? lui che non riesce nemmeno a parlare e si vede i vecchietti col cimatti che lo superano pensa di ingravidare la ragazza e vendere la moto per poi reinventarsi un'altra passione, la bicicletta...............I ciclisti del sabato e domenica mattina................

lelelio
24-04-2009, 23:43
....e allora come non menzionare la categoria di "quelli dello specchietto chiuso", li vedi li al volante incuranti di quello che succede intorno a loro, guardano solo davanti e il meglio lo danno nelle svolte, via l'acceleratore scalata in seconda e svolta senza freccia, da prendere a schiaffi!!!

BerrynaGS
24-04-2009, 23:52
c'è un termine a me molto caro che uso per indicare automobilisti e motociclisti di questo genere:

"PASQUETTARI"

...spettacolo madagascaaar....questa me la rivendo...posso????;)

madagascaaar
25-04-2009, 18:06
tu puoi tutto!!!!

BerrynaGS
25-04-2009, 18:11
tu puoi tutto!!!!:eek::eek:

magari!!!!diciamo quasi tutto....:-o

TheBoss
25-04-2009, 18:19
buona, la adotto pure io "pasquettari", ciao Elena! ;)

madagascaaar
25-04-2009, 18:19
:eek::eek:

magari!!!!diciamo quasi tutto....:-o

beh...se è quasi non è di certo colpa mia!!!:eek::eek::eek:

BerrynaGS
25-04-2009, 18:36
buona, la adotto pure io "pasquettari", ciao Elena! ;)

Pino ciao...col ceppaloni's nick facevo fatica a riconoscerti....:lol: