Entra

Visualizza la versione completa : Fotocross acrobatico

EnroxsTTer
02-03-2005, 15:01
Fighissimi i due tipi che stanno parlando della loro carriera nel mondo del motocross freestyle su radio dj... alla domanda: ma tu la moto la usi anche tutti i giorni per strada? risposta: no perche' ho paura ad andare in moto per strada!

Come dagli torto?

Gente che fa ste cose qua:

http://www.enduro.de/berichte/FMX_CH/w_taylor1_k.jpg

http://www.enduro.de/berichte/FMX_CH/w_titel.jpg

http://www.enduro.de/berichte/FMX_CH/w_wolter1_k.jpg

barbasma
02-03-2005, 15:45
si... sabato NIGHT OF THE JUMPS al FORUM DI ASSAGO...

ieri sera su SPORTITALIA c'era la tappa austriaca del tour...

ho visto un paio di BACKFLIP (giri della morte) chiusi male...

CHE MAZZATE!!! :? :? :? :?

er-minio
02-03-2005, 16:06
poi i trick li provano prima con la bmx (almeno così ho letto in diverse interviste) e lì so' mazzate a terra...
:D :D :D :D

barbasma
02-03-2005, 16:20
io sapevo che li provavano in piscina...

comunque il primo a fare il BACKFLIP ci ha rimesso un testicolo... ed è stato fuori per mesi... :|

b10m
02-03-2005, 16:48
Chissa' che divertimento ci trovano... penso che sia bello solo per noi da vedere, lo faranno per soldi e basta. Comunque e' sicuramente meno pericoloso un backflip (anche con un testicolo in meno) che la tangenziale di mattina.

andela
02-03-2005, 17:17
Stasera alle 21:00 il tour 2005.

BurtBaccara
02-03-2005, 17:55
si... sabato NIGHT OF THE JUMPS al FORUM DI ASSAGO...

ieri sera su SPORTITALIA c'era la tappa austriaca del tour...

ho visto un paio di BACKFLIP (giri della morte) chiusi male...

CHE MAZZATE!!! :? :? :? :?

Vero.Visto quello che è atterrato di faccia ? Azz che tranvata povero.

er-minio
02-03-2005, 18:15
Comunque e' sicuramente meno pericoloso un backflip (anche con un testicolo in meno)

Sei più leggero per fare l'acrobazia...
:lol: :lol: :lol: :lol:

er-minio
02-03-2005, 18:21
io sapevo che li provavano in piscina...

Nel senso che cascano poi in acqua? Non saprei... li diceva solo che prima faceva una marea di prove con la BMX, poi passava alla moto, ma sono totalmente ignorante in materia :wink:.

Cmq, Barba, dopo che hai postato i filmati di quelli che si buttavano dai dirupi con la MTB e non si facevano nulla... non mi stupisco più di nulla...
:lol: :lol: :lol:

E comunque... c'e sempre di peggio :D :D :D :D :
http://www.steveovideo.com/images/gallery/stunts/001bigbroL.jpg

Grande Steve...

Paul Pettone
02-03-2005, 18:22
Chissa' che divertimento ci trovano... penso che sia bello solo per noi da vedere, lo faranno per soldi e basta. Comunque e' sicuramente meno pericoloso un backflip (anche con un testicolo in meno) che la tangenziale di mattina.

:lol: vero, tristemente vero! :roll:

EnroxsTTer
02-03-2005, 18:25
Comunque e' sicuramente meno pericoloso un backflip (anche con un testicolo in meno) che la tangenziale di mattina.
Era questo il senso del post :wink:

Granito
02-03-2005, 19:58
Adams a genova ci ha lasciato il femore... :x :x :x

Barba, Pastrana and company in california provavano i primi giri della morte mettendo sul terreno balle di polistirolo e gommapiuma... solo che negli spettacoli non ci sono... :shock: :wink:

scarver81
03-03-2005, 11:52
ragazzi io vi dico che questi sono pazzi e basta, il testicolo questi lo hanno al posto del cervello, PERò CHE SPETTACOLO VEDERLI!!!!

barbasma
03-03-2005, 11:56
ho visto un intervista su SI sempre al primo che ha fatto il BACKFLIP...

rifletteva sul fatto che ormai il pubblico si aspetta solo di vederli fare un errore e fracassarsi al suolo...

però sono ben pagati e se uno vuole andare avanti deve accettare il rischio di farsi veramente male.... :?

EnroxsTTer
03-03-2005, 13:10
rifletteva sul fatto che ormai il pubblico si aspetta solo di vederli fare un errore e fracassarsi al suolo...
Forse il pubblico americano, quello stesso pubblico che quando va ad una partita di hockey su ghiccio e non c'e' almeno una rissa con qualche naso rotto e qualche dente che vola chiede il rimborso del biglietto. :shock:

Simbad
03-03-2005, 13:15
Concordo al 100%

er-minio
03-03-2005, 13:54
al momento (13:52) su sport italia stanno facendo BMX acrobatico...

:shock: :shock: :shock: