Visualizza la versione completa : grande r1100s!
http://www.vimeo.com/1448555
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow:
video Dedicato a tutti i possessori di una S .
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::D:lol:
Per quelli con il 1200: non pensate che sia questa una moto mitica e irripetibile? che aspettate a fare un passo indietro e due in avanti?!:lol::lol:
Per quelli con il 1200: non pensate che sia questa una moto mitica e irripetibile? che aspettate a fare un passo indietro e due in avanti?!:lol::lol:
come ti capisco....!!!
come ti capisco....!!!
:arrow::arrow::lol::lol:
R_michele_S
24-04-2009, 10:21
Fantastico il pistone contro pistone a 1' e 55''...
la nostra esse è proprio da seghine....:eek::eek::arrow::arrow::D:D:!::!:
:D:D:DMa vi immaginate se ci fosse stato un campionato con le 1200 e?????????Le vostre nonnette non sarebbero neanche menzionate in nessun video e in nessun sito meditate meditate eprendetevi una 1200 adesso che hanno mercato tra un pò saranno ricercatissime asta la vista immamai:lol::lol::arrow::arrow:
er-minio
24-04-2009, 14:34
Vendo un brands hatch? O sbaglio?
E il 99?
Bellissimo.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie.
nocturnus
24-04-2009, 20:36
:D:D:DMa vi immaginate se ci fosse stato un campionato con le 1200 e?????????Non l'hanno fatto perchè gia sapevano che non l'avrebbe visto nessuno:lol:
Le vostre nonnette non sarebbero neanche menzionate in nessun video e in nessun sito meditate meditate eprendetevi una 1200 adesso che hanno mercato tra un pò saranno ricercatissime asta la vista immamai:lol::lol::arrow::arrow:
Questo è vero: il 99%del venduto ha i proprietari iscritti a questo forum, trovarle un domani usate sarà difficile e conoscendo gli attuali proprietari...anche le condizioni non saranno il massimo;)
l'unico vero campionato (boxer) con moto quasi di serie - dalle quali è nata una replika - è stato e rimane la Boxer Cup, con tanti rammaricamenti per le 1200......;);)
P.S. sono appena andato in garage e me la sono riguardata: non c'è mai stata (e per ora non c'è) una BMW piu' bella :eek:.......IMHO
paolo chiaraluna
25-04-2009, 20:43
bellissima issima moto :!:
che drogaaaaaaaaaaaa.... e che voli!!! comunque la mia replika 2003 rimane nel box ancora per molto tempo, le cianfrusaglie tecnologiche che hanno fatto negli ultimi tempi non mi attirano...!
L'ultimo baluardo bmw in fatto di affidabilita', sportivita' ,turisticita' ...nessun'altra lo è e lo sara'!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::lol::lol::lol::D:D:D:D: D:D:D:D
michele23
26-04-2009, 10:31
Mittica la BXC!!:D:D
teodoro gabrieli
28-04-2009, 11:46
...... le cianfrusaglie tecnologiche che hanno fatto negli ultimi tempi non mi attirano...!
idem come sopra.....
:cool:
che spettacolo che figata
per quanto anch'io voglia bene alla mia motoretta, questo video mi ha fatto venire in mente quest'altro: http://www.youtube.com/watch?v=Vrhf7npIumU
;)
Katozzo79
22-05-2009, 03:09
W la eSSe!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
per quanto anch'io voglia bene alla mia motoretta, questo video mi ha fatto venire in mente quest'altro: http://www.youtube.com/watch?v=Vrhf7npIumU
;)
e che ch'azzeccano?:scratch: :lol:
Non sono un possessore di 1100s (ancora per poco considerata la scimmia che avanza irreversibilmente::::rolleyes:) e non avevo mai visto la boxer cup. Che dire: me lo sono visto almeno 10 volte e lo trovo più entusiasmante della superbike.....:D
A me piace di piu' la 1100... :eek:
e poi il 1200 ha il sellino per il passeggero troppo piccolo... :lol: io non ho un culetto cosi' minuto...
brava essina chissà come mai alche il mio zainetto dice lo stesso .....:-)
A me piace di piu' la 1100... :eek:
e poi il 1200 ha il sellino per il passeggero troppo piccolo... :lol: io non ho un culetto cosi' minuto...
ciao essina:Dpensa ke la mia zavorrina nn viene più via da ormai un anno e nn capisco il perkè....dice ke si è stancata,ma:confused:ke dipenda dal sellino? prima quando avevo l'R1150R veniva via:mad:
Mah potrebbe essere perche':
posizione scomoda
non ci trova piu' gusto
Se i due motivi si sommano... e' meglio che si compri una moto anche lei!!!!!
Si pregano i gentili utenti che hanno visionato il video di favorire l'esponenziale avanzamento delle scimmie.
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow:
Si pregano i gentili utenti che hanno visionato il video di favorire l'esponenziale avanzamento delle scimmie.
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow:
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
alla N !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |