Entra

Visualizza la versione completa : Quale mi consigliate per favore?

Ivan&Gigi
23-04-2009, 19:02
Ciao, sono in Spagna da un mese con la moto, e credo proprio che mi fermero' un po' qui'....il mio problema e' il caldo, non riesco proprio a girare indossando la giacca, allora stavo pensando ad utilizzare una di queste protezioni con la rete e ponerci sotto o sopra una maglietta...ho visto che la fa' anche la BMW, ma vorrei qualche opinione sulla migliore come discorso qualita' prezzo, da precisare che la userei solo su strade normali, niente off road.
Grazie ed un saluto da Malaga
Ivan.

Qui' un esempio..

JACKET WAVE V 1-2-3 NECK

http://www.dainese.com/it_it/motorbike/jacket-wave-v-1-2-3-neck.html?destinazione_uso=43&cat=41

GOINAHEAD
23-04-2009, 21:24
io ti consiglio Spidi Net GP fantastica per il caldo e con un bel look (io ho quella nera).

Monta protezioni su spalle e gomiti multitech (comodissime e protettive) e possibilita di alloggiare il back warrior. Presa 140 neuri (senza back warrior) a Bologna.

GOINAHEAD
23-04-2009, 21:26
ps un saluto alla splendida Spagna....Andalusia???

Fabio
23-04-2009, 21:44
Ciao Ivan, non vedendoti alle ultime attivitą dei "Deficienti da Bastian" mi chiedevo proprio dov'eri finito!

Io ho lo Spidi MULTITECH ARMOR. E' come un giubbino di rete con le protezioni, e ha anche delle pratiche tascone.

Buon divertimento!!!

Ivan&Gigi
24-04-2009, 01:55
Grazie mille delle informazioni, cerchero' dove lo vendono, ma mi sembra di ricordare un concessionario Yamaha che tiene Spidi.
Si, sono in Andalucia, meravigliosa, strade fantastiche....purtroppo non ho mai imparato a postare foto, ne credo che mai imparero' :)
Comunque un saluto a tutti voi, che vi leggo sempre.