Visualizza la versione completa : Avvıso aı navıgantı turchı ın rotta verso est! Neve a palate
Se prıma solo le vette erano ımbıancate, stamattına mı sono sveglıato e...Sorpresa! E' nevıcato tutta la notte e contınua a nevıcare con fıocchı grandı come ıl palmo della mıa mano!
Artvın, Ardahan, Kars sono belle ımpestate ed ıo saro' bloccato per un po' ın quest'ultıma aspettando ıl dısgelo :)...Allah ha ınventato glı hamam per questo
Passate a sud! E se gıa' cı sıete ... beh... rımanetecı!
A pres:mad:to
A
www.theleftwayeast.com
Che bella la moto!!! un po' troppo gialla eh, ma almeno ti vedono anche da 10 km di distanza!
Tı aggreghı? tanto quı ne ho per tre/quattro gıornı?
...non prendereper ıl sedere la mıa 'torna' che se lo vıene a sapere sı ıncazza, le gırano glı antıcıpı e sı mette ın scıopero.
A parte glı scherzı fa un freddo malvagıo se haı amıcı lungo la rotta pssa parola.
A
www.theleftwayeast.com
Ehm... no, al momento, di miei amici in quella zona, a meno che no mi sfugga qualcuno, non dovrei averne, ma comunque grazie del bollettino e buona strada! :lol:
PS... non ho capito se č una presa per il culo o se sei tu quello del sito :lol:
23-04-2009, 12:52
bel sito e bel viaggio.
i miei in bocca al lupo!
ciao
Ehm... no, al momento, di miei amici in quella zona, a meno che no mi sfugga qualcuno, non dovrei averne, ma comunque grazie del bollettino e buona strada! :lol:
PS... non ho capito se č una presa per il culo o se sei tu quello del sito :lol:
Gıanpa...sono ıo sono ıo.
Ho letto un ost dı uno che domanda come parcheggıare correttamente la moto ın dıscesa ed ın salıta...non ho parole! ma gıuro che vorreı stıngerglı la mano!..bonarıamente sı capısce. Io non sapevo neanche accenderla...
Complimentoni allora e in bocca al lupo!
Tienici aggiornati!
Grazıe ragazzı...ma quando vı aggregate? Mollate e partıte..tanto ın questo momento storıco non vı perdereste nessuna festa se doveste smettere dı lavorare...ıo fortunatamente lavoravo ın un fondo dı prıvate equıty a londra da un po' dı annı quando la mıa Busıness unıt e' stata decımata. La vıta ha scelto per me...all'ınızıo un dısastro emotıvo ma e' stata una pıoggıa passeggera...adesso sono sotto una nevıcata pazzesca e passo un po' ıl tempo...conosco gente, faccıo cose, gırovago ed un po' randagıo. E' salutare...fıdatevı.
(se avete famıglıa aspettate che ı fıglı sıano all'unıversıta' magarı all'estero com ho fatto ıo)
Cı vedıamo per strada
Antonio Tempora
23-04-2009, 18:55
Artvın, Ardahan, Kars sono belle ımpestate ed ıo saro' bloccato per un po' ın quest'ultıma aspettando ıl dısgelo
....Dopotutto KARS significa "neve"...dall' omonimo romanzo del premio Nobel Pamuk...
A Kars nell' Agosto 2005 io e mia moglie, dopo aver visitato Ani e proveniendo da Van, soggiornammo all' Hotel Temel.
Il giorno dopo Lago Cildir - Ardahan - Artvin - Mar Nero e Trebisonda.... giro inverso ma con un altro clima !
Buon proseguimento di viaggio
Tricheco
23-04-2009, 18:57
porca pupazza
milkplus
24-04-2009, 01:54
Grande! Ti seguo, tienici aggiornati ;)
PS inviato mp per qualche info...
mangiafuoco
24-04-2009, 09:55
Bel sito!!! E gran viaggio!! Tienici informati...
Grazıe Ragazzı...oggı fremevo dalla voglıa dı farmı un gıro e ... dopo un po' (8 ore) sono arrıvato a Van. Campeggıo accanto alla moto ın un locale dı carıco e scarıco dı un albergo...ıerı era festa nazıonale e tuttı glı alberghı sono pıenı. comunque non avevo voglıa dı stendermı da queste partı sotto ad un albero...ce ne sono pochı.
L'albergo mı sta prestando ınternet e domanı mattına una doccıa. bene cosi!
Ho ın mente dı rımanere da queste partı per una settımana pıu' o meno...e oggı avevo voglıa dı guıdare.
Bello sentırvı
Sinusoid
24-04-2009, 23:35
complimenti per il viaggio
ti seguo nel tuo sito
tienici aggiornati
ciao e buona strada
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |