PDA

Visualizza la versione completa : Collegamento sensore??


maogiudy
23-04-2009, 10:56
Ho verificato recentemente che dietro i cilindri del rotax ci sono delle predisposizioni per l'inserimento e il collegamento di tre sensori (non so di cosa..). Due sono collegati con delle testine e collegate poi alla centralina, uno non e' utilizzato ed e' presente la testina cablata ma non utilizzata. Questa situazione e' normale? E cosa sarebbe il terzo collegamento???
...ah la moto funziona perfettamente.


mao

Gilgamesh
23-04-2009, 11:22
Mi inseerisco anche io per chiedere una cosa, anche se so gia' che faro' fatica a spiegarmi bene!!!
Dunque. e' un mesetto che ho la 800. Tutto piu' o meno bene (non mi piace per niente come cambia marcia, sia in salita che in scalata!). Settimana scorsa ho fatto fare il tagliando e mi hanno dato come moto di cortesia (35€ al giorno ) la GS che danno in prova. Dunque, guardando la mia maoto dal lato destro, dietro al telaio, fra i cilindri e... la parte del serbatoio, c'e' il vuoto, intravedo solo un tubo di plastica che penso dia l'air box. La moto che mi hanno dato in prova quersto vuoto non l'aveva. Aveva un "nonsocosa" che oltre tutto non era verniciato di nero come tutto il motore bensi' era color ferro. Purtroppo non ho guardato bene e non ho idea di cosa fosse. Pensavo centrasse con l'iniezione. Fatto sta' che quella moto aveva un pezzo che la mia non ha... Non so se mi sono spiegato... QUalcuno ha idea di cosa possa essere?

Ciao e Grazie!!
Luca

doic
23-04-2009, 11:25
@ Gilgamesh

quella cosa dovrebbe essere l'Abs........

maogiudy
23-04-2009, 12:12
Quindi quella predisposizione non collegata e' per l'ABS? (che io non ho)


mao

doic
23-04-2009, 12:15
Scusa....avevo risposto a Gilgamesh,della predisposizione non sò ....

Principino
23-04-2009, 12:18
@ Gilgamesh

quella cosa dovrebbe essere l'Abs........

:):) Confermo, ho appena controllato, anche la mia ha quella cosa...

Adrix63
23-04-2009, 13:52
Vista la zona di riferimento, credo che la risposta ABS va bene ad entrambi..

Massimo65
23-04-2009, 17:31
Concordo . E' la centralina dell'ABS non verniciata di nero ed è in alluminio.