Visualizza la versione completa : viaggio di Nozze in moto ...dove andare?(Toscana-Umbria)
seguendoilvento
23-04-2009, 10:40
Beh gia dal titolo si spiega tutto.:confused:
La data del fatidico giorno si avvicina ;)(18/05)e sono sempre piu indeciso su dove andare in quanto la mia dolce meta è Ukraina :eek:, e vorrei fargli vedere dei posti per prima cosa nn affollati, fuori quini dalle mete normali (a parte Assisi)e dove si puo spendere poco.:D
Magari se potete segnalarmi anche qualche agriturismo sarebbe fantastico
A nostra disposizione abbiamo solamente 5 giorni in quanto dopo dobbiamo prendere il traghetto e andare a Barcellona dove proseguira il viaggio.
Lo so che è poco , ma purtroppo il tempo è quello
grazie in anticipo
ti consigliereri sicilia............peccato per i pochi giorni che hai a disposizione
perchè nn un tour delle dolomiti ???
ps: auguri :)
seguendoilvento
23-04-2009, 13:48
ti consigliereri sicilia............peccato per i pochi giorni che hai a disposizione
perchè nn un tour delle dolomiti ???
ps: auguri :)
grazie per gli auguri
inizialmente era Sicilia ma il tempo perso per andare giu voleva dire perdere piu tempo a viaggiare che a godersi il viaggio e paesaggio......:arrow:
Dolomiti ...dopo 22(20 io e 2 lei ) anni di dolomiti trentine e venete , volevamo fare qualcosa di diverso.:lol:
Cumnque un girello nel Cadore lo faremo di sicuro dopo le ferie estive :D
blackman
23-04-2009, 21:37
qui si sta veramente bene...
http://www.leterredelverde.it/
EnricoSL900
03-05-2009, 23:23
L'Umbria te la consiglio anche io... ci ho fatto oggi il primo giro della stagione. Sono toscano ma quando posso una puntatina dalle parti di Norcia (porta la futura moglie a Castelluccio... è meraviglioso!) ce la faccio volentieri! Se volete andare ad Assisi pare ce anche i paesi limitrofi (Bevagna, Montefalco...) siano bellissimi, ma non ho mai avuto occasione di fermarmi. Dalla superstrada oggi ho visto Trevi che sembra meraviglioso: peccato fosse tardi per fermarsi!
io e mia moglie siamo stati in marzo in Umbria, io ne sono riamasto folgorato, una toscana, più naturale, gente semplece e cordiale, si mangia da signori con non molto, e ...................
in tutti i centri storici visitati, le moto entrano! ad Assisi i vigili ci hanno fatto parcheggiare davanti alla chiesa di S. Francesco.
Man Inside
04-05-2009, 17:01
io e mia moglie siamo stati in marzo in Umbria, io ne sono riamasto folgorato, una toscana, più naturale, gente semplece e cordiale, si mangia da signori con non molto, e ...................
in tutti i centri storici visitati, le moto entrano! ad Assisi i vigili ci hanno fatto parcheggiare davanti alla chiesa di S. Francesco.
concordo! non per togliere nulla alla toscana (che è sempre nel mio cuore! e appena posso ci vado!) l'umbria è davvvero speciale, posti bellissimi, gente cordiale e dsponibile, cibo e vino ottimo :D tanti tanti auguri per il lieto evento!
giulioadventure
05-05-2009, 14:28
MI ACCODO E TI CONSIGLIO VIVAMENTE L'UMBRIA,SE POSSO CONSIGLIARTI FAI CAMPO BASE A CASCIA BED e BED la RONDINE troverai la signora ANNA ad accogliervi persona cordiale e gentilissima.da li ti puoi spostare dove vuoi.anche io ti consiglio di andare a castelluccio passando per norcia.da li ricendi per castel sant'angelo,visso e ti fai tutte le gole della val nerina e te ne vai a visitare le cascate delle marmore.posti fantastici.AUGURONI PER IL MATRIMONIO,DIVERTITEVI.................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |