Visualizza la versione completa : € 52 per regolare il minimo???
Cioè ditemi voi se è normale, io non lo so...
Porto la moto in conc. dicendo che secondo me il minimo è un po' alto, la lascio li, vado a riprenderla il girono dopo:
"a noi sembrava tutto ok, comunque provala" = €52,5
emagagge
23-04-2009, 10:02
Anche a te capita che talvolta traballi un po' il minimo?
Che tesori per la "cortesia"!!! :mad:
Alla gogna subito....maledetti..!!!!!!
magiagiu
23-04-2009, 10:21
mi sembra un pò caro forse perchè il mio meccanico è molto più elastico..
comunque nome e cognome del conce.........
Anche a te capita che talvolta traballi un po' il minimo?
Che tesori per la "cortesia"!!! :mad:
mah da un po' di tempo mi sembrava alto e ogni tanto, lasciandoila fredda la minimo, moriva; quindi l'ho portata a controllare
mi sembra un pò caro forse perchè il mio meccanico è molto più elastico..
comunque nome e cognome del conce.........
Motoexpo di Udine, che ora mi starà di sicuro leggendo :)))
No è che il comportamento corretto mi sembra quello di provarla ed eventualmente ridarmela com'è, non l'opposto!
Mi dicono "noi l'abbiamo provata e pare ok", e io: "ma prima di resettare la centralina?", "no dopo, prima non so" boh...
Roadwarrior
23-04-2009, 15:15
Un mio amico meccanico, (non BMW) molto in gamba (segue anche una squadra-corse), sostiene che il motore vada sentito a caldo. Quello che fa al minimo non lo prende neanche in considerazione. Avrà ragione lui?
Un mio amico meccanico, (non BMW) molto in gamba (segue anche una squadra-corse), sostiene che il motore vada sentito a caldo. Quello che fa al minimo non lo prende neanche in considerazione. Avrà ragione lui?
Si infatti è questo che mi fa strano, che l'hanno provata a caldo solo dopo essere intervenuti!!
BMWBOXER
23-04-2009, 17:31
Scusa ma gliel'hai lasciata per la notte:rolleyes:? e che pretendi che te la tengano agggggggratissssssseeeeeeeeeee?:mad::mad::mad::mad :
E se gliela rubbavano,durante la notte?:rolleyes:
Axelroth
23-04-2009, 19:23
Beh come al solito non rimango stupito dall'atteggiamento di certi conce.
io per fortuna sono cascato più che bene ,15 giorni fà sono andato a far dare una controllata all'allineamento dei corpi farfallati della mia, mi sebrava che barbottasse troppo, che non tenesse il minimo e che lo starter non funzionasse a dovere.
Ebbene, sitemata in 15 minuti con collegamento del vacuometro, arricchita la miscela aria benzina, secondo il mecca troppo magra visto che il terminale è passato a miglior vita; regolato il minimo e sistemato lo starter.
Il tutto al costo di un grazie.
angelor1150r73
23-04-2009, 21:09
a me è stato regolato 2 settimane fa:pure le farfalle.
neanche gliel'ho detto grazie ;)
che maleducato
GOINAHEAD
23-04-2009, 21:19
52 euro :rolleyes: mi sembrano veramente eccessivi, ma ormai non mi stupisco più di niente...
mat.falc
23-04-2009, 23:35
...ritiro la mia wendy il 17 marzo, torno in conce i primi di aprile per ritirare il libretto e con la scusa mi faccio "ricodificare" la chiave della moto con la serratura delle borse... lavoretto da 20 minuti, che me lo fa direttamente il vice-venditore della conce, quello che mi portò nell'hangar a 10 minuti di strada dal conce per scegliere la mia wendy in mezzo ad altre 40 r1150r.. ma questa è un altra storia. morale: questo ha perso 20 minuti, s'è smazzato due borse su e giù per il motosalone, e non ha voluto neanche un caffè.
Torno settimana dopo per ricodificare l'antifurto, che sta cosa che si autoinserisce dopo 60 secondi sempre e cmq, mi sta sul culo...
la portano in officina, 8 minuti (otto!!! compreso accensione, portala due piani più su, affidala al tecnico, riempi la scheda, SISTEMALA, ri riempi la scheda, rimetti in moto e riportala giù), e mi chiedono 9 euri...
non è per i nove euri, figuratevi.. ma cavolo: bmw, 8 minuti di lavoro, ma che c...o di figure ce fa la BMW???? 9 euro... che se me ne chiedevano 30 era più sensato... con una scusa qualsiasi, ma no 9 euro... con annesso mezzo metro quadrato di fattura...
9 euro.
ah, però gliel'ho dati tuttti in pezzi da 50 cent e da 1 euro...
ah, io sono un dritto, sa'?
ok cmq mi sa che il record l'ho battuto io... dalla prossima: Mario arrivoooo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |