Visualizza la versione completa : lei R6,io in SH
calabronegigante
22-04-2009, 23:36
semaforo:
gas...gass...gasss...(lei)
io:"vabbe'"
io sono alla sua rispettiva sx,scatta il verde e a ca 20-30mt c'e' una curva secca a sx,lei ovviamente mi fa uno scatto felino bruciandomi (ovvio).
ma il saper andare in moto non significa fare partenze da sparo!!!!
infatti,cicca del tutto la traiettoria,la marcia (secondo me da 2da,mentre lei,era:o in 1ma o in 3za....boh)
mi taglia la strada ed invade totalmente l'altra corsia in piena curva :((tutto bene...:confused:)
io mi faccio la mia curva in traiettoria "perfetta" (al centro della corsia) e le sbuco davanti...come se la superassi a dx:rolleyes:
ma,che ci posso fare se lei non ci sa fare??:(
gli faccio cenno col dito indice della mano sx (ondeggiandolo da sx a dx e viceversa....),poi c'e' un altra curva a dx con dosso,poi un altro dosso,piccolo rettilineo e curva a dx,dosso,curva a sx e subito curva a dx,rotonda,dosso,rotonda......
ma dov'e'?:rolleyes:
un puntino luminoso dal mio retrovisore:lol::lol:
ma come?...lo sparo di prima?
morale,c@@zo mi devi dimostrare?
che sei donna!...e che "non ti senti inferiore a me uomo"!!!???
checciai l'R6!....ed io,sfigato,con l'SH!!
perche' mi domando!!?....le sara' mica scappata la frizione e con una sconnessione dell'asfalto le si sara' aperto il gas!!!?:lol:
queste/i son davvero pericolosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
okki aperti raga!!!;)
Flying*D
22-04-2009, 23:40
morale
morale? che visto che sei tanto bravo con lo scooter ti meriti solo quello...:lol::lol:
calabronegigante
22-04-2009, 23:44
morale? che visto che sei tanto bravo con lo scooter ti meriti solo quello...:lol::lol:
se....infatti!
a 'sto punto potevo risparmiare un bel gruzzolo!!:mad:
:lol:
Donna su R6 è intrigante.
Sicuro non fosse masculo con capelli lunghi...
ti piace vincere facile , è ?
Donna su R6 è intrigante.
Sicuro non fosse masculo con capelli lunghi...
Od un TRANS? :lol::lol:
http://farm4.static.flickr.com/3487/3316074269_1d51b46f97.jpg
[QUOTE=Charly;3638309]http://farm4.static.flickr.com/3487/3316074269_1d51b46f97.jpg[/QUOTE
Mmmm di certo questa non è un Trans! :eek:
sixnilav
23-04-2009, 10:24
beh, cogliere l'occasione per un appuntamento di scuola guida privata?
:-/ :-P
Ahahaha bel racconto, certo però che è da sborone con l'SH, con la special 50 sarebbe stata un'impresa!!!!!!! :lol:
Io invece ieri sera mi sono fatto stracciare da una buell che in 30 m ha messo 6 marce io ero ancora in 3a a 7000... mi sono un po' cag@to in mano per il traffico ed ho mollato. :lol:
Non bisognerebbe farle queste pirlate... lo so...
ivanuccio
23-04-2009, 13:55
Calabro,dove è successo?Era bianca la R6?
Non ho mai fatto tante gare in vita mia come da quando giro con il madison 200...
Si vede che più ce l'hai piccolo e più lo devi mostrare :lol:
oggi ho bruciato una Tuono 125 alla rotonda di san donato dopo averlo sverniciato su un dosso!
lui aveva 16 anni e lo zaino della scuola :lol:
twinspak
23-04-2009, 14:55
ti piace vincere facile , è ?
Bonzi bonzi bobobo :lol:
Dalle inglesi al Madison?!
nah, qualcuno sta scrivendo al tuo posto.
....per mè era un trava......e ti sta ancora cercando!!
aaah, l'SH150 ....
che divertimento con le rotonde e gli impagliati su due ruote :)
[QUOTE=Charly;3638309]http://farm4.static.flickr.com/3487/3316074269_1d51b46f97.jpg[/QUOTE
Mmmm di certo questa non è un Trans! :eek:
Se è un trans, vada per il trans. :lol::lol::lol:
F.
Bella forza non è lei l'imbranata:!: piuttosto l'SH è fatto per curve strette e rotonde da città, giocavi in casa:lol:
calabronegigante
23-04-2009, 18:17
Calabro,dove è successo?Era bianca la R6?
yessssssssss!!!!
conosci?:lol:
il semaforo di partenza e' quello che taglia la paullese con alle spalle rossopomodoro.....in direzione S.Donato!!!!;)
per tutti:
non era un travone
si',mi piace vincere facile
gioco in casa
piego piu' con l'SH che con il GS
mi son pentito.........di non averla aspettata!!!!:mad:
....ero eccitatissimo!!!!!:arrow:
:lol::lol:
calabronegigante
23-04-2009, 18:23
ah!
quasi dimenticavo.....
ci sono donne in moto (non posso dire altretanto con auto:confused:) che sono bravisssssime a guidare (sopratutto qui in QdE) e mi danno parecchia biada!!!:!:
:lol:
ma difatti,non fanno gli "spari"!!!;)
La donna-tipo da scooter è meritevole di considerazione visiva solo se indossa tacchi, minigonna e mutande a vista.
Ovviamente, deve avere un rapporto metrico corretto...
Tutto il resto è noia...
:)
il semaforo di partenza e' quello che taglia la paullese con alle spalle rossopomodoro.....in direzione S.Donato!!!!;)
lo stesso punto dove ho bruciato la Tuono!
magari una di queste mattine facciamo una gara madison vs sh :lol:
calabronegigante
23-04-2009, 20:00
la mattina prendo la direzione opposta....chiaravalle (country),quindi e' dura che c'ingarelliamo a meno che,non prendo una mezza giornata di permesso e Ti aspetto sulla paullese!!:lol:
se,pero' Tu hai 50cc + di me....mi devi dare un po' di vantaggio!!!
....o fai le traiettorie della centaura!!
gastazzoni
23-04-2009, 20:11
Qualche settimana fa'ero al semaforo con la mia hornet precisamente in corso allamano semaforo prima delle gru'andando verso torino,mi si affianca una fanciulla con una kavasaki er6 n con la marmitta tipo akrapovich;aveva una compressione che faceva paura sembrava un v8.
Lei secondo me'era incistata come una bestia,quando il sema e'diventato verde siamo partiti tranquillamente da umani.Io persino dietro in modo da poter osservare il telaio...non della moto il suo.
Quando vedo una motociclista donna con i capelli lunghi che escono dal casco e'un avvenimento ancora abbastanza raro...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |