PDA

Visualizza la versione completa : X-Cap Sistema antistatico e traspirante per caschi

Vituzz
22-04-2009, 21:17
Qualcuno ha notizie di un nuovo prodotto che si chiama X-Cap o similare? Mi è stato mostrato da alcuni amici crossisti come una novità assoluta, lo utilizzavano in anteprima domenica scorsa, putroppo il negoziante rivenditore che li ha forniti ne ha ricevuti solo pochi esemplari in prova e finiti tutti.
Sembra sia una cosa estemamente interessante, pratica e confortevole: una calotta in materiali particolari biotech (?)che non elettrizza più i capelli e mantiene fresca la "cabeza" anche in condizioni di stress agonistico....

104
22-04-2009, 22:28
non conosco questo prodotto, ma uso da diverso tempo il panama della tucano, comodo e non fa sudare (e l'ho pagato allora 8 euro).

dr.Sauer
23-04-2009, 10:32
l'ho visto è molto simile al panama che anch'io uso d'estate e va bene.

Antistatico: lui ha i filamenti e tutto il resto ma , se non lo colleghi ad un punto dove può scaricare lui luò solo distribuire (o raccogliere) le cariche statiche ma poi, dove le manda ?

riki85
23-04-2009, 12:26
Non ho capito di cosa si tratta....:confused:

Vituzz
24-04-2009, 02:21
Di Questo X-Cap Ho Trovato due link oggi in rete!! Repubblica e Motociclismo....provate con Google...Domenica scorsa ho letto l'opuscolo e sembra che non debba scaricare l'elettrostaticità....ma che utilizzi e sfrutti il principio della Gabbia di Farady!! Però non riesco a trovare chi lo produce..in nessuno dei due articoli c'è il nome della ditta.

Vituzz
28-04-2009, 09:10
Ciao Ragazi, ho comprato X-cap! Ieri sera mi hanno chiamato che era arrivato dal rivenditore....a leggere le caratteristiche è interessante: addirittura contribuisce a ridurre il numero dele volte che devi lavare i capelli, con riduzione del consumo di shampoo e di acqua e di energia.!?!?!!....l'ho appena calzato nel casco...Vi tengo informati.
Ciao
Buona giornata.

Vituzz
28-04-2009, 09:27
Questo è il disegno che compare su larepubblica.it motori e sintetizza il funzionamento di X-cap....molto chiara pare la descrizione che ne fà Motociclismo... lo provo! Cià

cortese
28-04-2009, 12:20
Vituzz dicci dove si puo' comprare , nome e marca !
Grazie ! :!:

Lochness
28-04-2009, 14:00
Motociclismo ? che mese ?

Vituzz
28-04-2009, 16:39
Ragazzi sapete che funziona una meraviglia questo X-Cap?:D..... ti tiene davvero la testa fresca e con reale confort, non riscalda e sul serio dopo due ore di traffico in centro città i capelli non erano "elettrici"; davvero una bella sensazione piacevole; puliti e non appiccicati come di solito accade.... davvero interessante.... se come promette riduce la frequenza degli shampoo da "...uno shampoo ogni 1,5 giorni ad uno ogni 4 giorni!!" (estratto dall'opuscolo)..è un toccasana per quei 4 capelluzzi che mi sono rimasti!:cool:
Gentile CORTESE (non è una presa in giro..mi sembrava carino ;))...dunque con orgoglio tutto Partenopeo devo dirti che è un prodotto studiato, brevettato e costruito da una ditta di Napoli, si chiama X-Cap ed è prodotto Made in Italy dalla VIRMAR, però sul cartoncino c'è solo un indirizzo e-mail: virmar@virmar.it , Pozzuoli - Napoli - niente altro! L'ho comprato in un negozio di amici fanatici motocrossisti che si chiama Cuma Ricambi in Via Fusaro 62 Bacoli(Na).
Caro Lochness(con te il 'Gentile' non ci "azzeccava":lol:..) motociclismo.it del 22 aprile e lo trovi anche in VETRINA; ti allego i tre link che ho trovato:

http://www.repubblica.it/2009/04/motori/auto-motori-aprile3/casco-traspira/casco-traspira.html?ref=mothpstr17

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/gd/Casco--con-l%E2%80%99inserto-X-Cap-addio-a-sudore-ed-elettricita-statica-

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/gd/Motociclismo.it---Vetrina-Caschi-

Deve essere qualcosa che stanno distribuendo da pochissimo perchè anche in centro a Napoli ho provato a cercarlo e non sapevano ancora nulla; inoltre mi dicevano oggi che c'è qualcosa anche su Moto Sprint della scorsa settimana.
Bello davvero un bel prodotto! Inoltre é lavabile e protegge la calotta originari a del casco.. bello bello!;)

Lochness
28-04-2009, 18:44
...
Caro Lochness(con te il 'Gentile' non ci "azzeccava":lol:..) motociclismo.it del 22 aprile e lo trovi anche in VETRINA; ti allego i tre link che ho trovato:
...
Mannaggia questa non l'ho capita :confused: sarà il freddo che ho preso in SO ,avevano l'aria condizionata aperta.
E tu l'hai provato con questa giornata?
Mi faccia il piacere :lol:.
Aspetti almeno temperature più miti.
Io motociclismo c'è l'ho vado a rileggerlo.

Vituzz
28-04-2009, 22:37
Mannaggia questa non l'ho capita :confused: sarà il freddo che ho preso in SO ,avevano l'aria condizionata aperta.
E tu l'hai provato con questa giornata?
Mi faccia il piacere :lol:.
Aspetti almeno temperature più miti.
Io motociclismo c'è l'ho vado a rileggerlo.

COME SAREBBE NON L'HAI CAPITA???:mad: Gentile CORTESE...ha un senso cacofonico assonante (non è una parolaccia)... Gentile LOCHNESS non "cacofonizza" niente.!!..ho preferito "Caro Lochness"....Va buò...hai ragione sarà il freddo!!!:lol:
Certo che X-Cap l'ho provato con questa giornata :(....come ieri, come domani...come tutti i giorni: perchè tu come ci vai al lavoro?...non dimenticare che "Chist' è 'o paese d'ò sole!!":toothy2: e pure quando diluvia...la Mukka la portiamo a pascolare lo stesso e lei mi porta in ufficio...e poi noi il sole l'abbiamo dentro.... :cool:!!
e poi.. :director:DOVE VAI a prendere Motociclismo!!!!!! Devi andare in rete!!!!..: www.motociclismo.it e poi clicchi su Vetrina.....e cerchi X-Cap...:prayer:Ti prego non farci preoccupare con tutto questo freddo che stai prendendo....

Lochness
28-04-2009, 23:21
Ha! è una questione di cacofonia? mo mi è chiaro
Vitu ! io a machina nun a tengo !
Moto ,moto ed ancora moto ..il freddo l'ho preso in sala operatoria ,hanno acceso l'aria condizionata sti str......:mad::mad:

cortese
29-04-2009, 11:51
Grazie Vituzz ! Provo a scrivergli ;)

Giohappy
03-05-2009, 18:21
Ciao a tutti, sono a Napoli e giovedì ho acquistato l'oggetto antistatico di cui si parla, anche se il negozio è in provincia, zona Bacoli. Montato molto facilmente, si adatta senza problemi al mio casco, e si fissa grazie a dei piccoli pezzi di velcro. La prima sensazione che si prova è un non so che di fresco, e la cosa gradevole è che il fresco continua anche dopo una cinquantina di kilometri tra tangenziale e città. La sorpresa però è quando si toglie il casco, i capelli sono sensibilmente meno "elettrizzati". Comunque è solo una prima impressione, con l'uso continuato, verdremo cosa accade. Vi tengo informati.
Ciao.

Lochness
03-05-2009, 20:28
Ciao a tutti, sono a Napoli e giovedì ho acquistato l'oggetto antistatico di cui si parla, anche se il negozio è in provincia, zona Bacoli. Montato molto facilmente, si adatta senza problemi al mio casco, e si fissa grazie a dei piccoli pezzi di velcro. La prima sensazione che si prova è un non so che di fresco, e la cosa gradevole è che il fresco continua anche dopo una cinquantina di kilometri tra tangenziale e città. La sorpresa però è quando si toglie il casco, i capelli sono sensibilmente meno "elettrizzati". Comunque è solo una prima impressione, con l'uso continuato, verdremo cosa accade. Vi tengo informati.
Ciao.

Mi dai l'indirizzo a magari n° tel..
Telefono prima di andare per essere sicuro di trovarle.
Anche in mp se vuoi.
Ciao :)

Giohappy
04-05-2009, 11:04
Ciao, volentieri, l'ho acquistato da "Cuma Ricambi" Via Cuma 82 - 80070 Bacoli (NA) Tel 0818040124 (Dati da google map, ho già cestinato lo scontrino...)

Lochness
04-05-2009, 23:51
Grazie :)
:cool:

Vituzz
05-05-2009, 09:36
Ragazzi vi volevo chiedere: ma come siete diventati formali!!
......mi dai l'indirizzo....Grazie....prego......mi scusi.... ma le pare.....
Ma forse bisogna essere così???
Va bene mi adeguo...
Ehmm: Ciao Giohappy, hai provato a lavarlo?
(notate rigorosamente senza facine....mi pare di capire che non fà serio.....)

Lochness
05-05-2009, 15:57
Ragazzi vi volevo chiedere: ma come siete diventati formali!!
......mi dai l'indirizzo....Grazie....prego......mi scusi.... ma le pare.....
Ma forse bisogna essere così???
Va bene mi adeguo...
Ehmm: Ciao Giohappy, hai provato a lavarlo?
(notate rigorosamente senza facine....mi pare di capire che non fà serio.....)
Vituzziello ! Io chiedo una cortesia ,me la fanno....ringrazio .Normale.
Cambierò.
Vituzz lo hai provato? e quanto lo hai pagato ?.
Su rispondimi presto e non mi rompere non c'ho tempo da perdere

cecco
06-05-2009, 08:56
Mah, nella descrizione si parla di "speciale tessuto tridimensionale"... qualcuno conosce un tessuto a due dimensioni? A me in realtà sembra una imbottitura aggiuntiva che può contribuire ad isolare, una buona idea ma non proprio nuovissima.
Comunque se qualcun altro fa la prova riferitelo, il caldo é in arrivo. ;)

Vituzz
06-05-2009, 10:30
CHE ONORE ....CECCO per un C1 come me...sono emozionato ..:!: in proposito al tessuto, devo dirti che lavoro da molti anni con gli espansi e le spugne, mi aveva incuriosito per questa cosa, ma un materiale come questo non lo avevo mai visto, in pratica sono delle celle d'aria aperte e non una spugna che ha un suo spessore (credo un paio di mm) tridimensionale forse per questo...non isola affatto, soffiandoci dentro non c'è nessun impedimento all'aria..Molto più efficace della "pagliarella" di Tucano, che usavo prima. Mi sentirei di consigliarlo..
Caaaro LOCHNESS (se ricordo bene tu sei Caro e non Gentile:laughing:......) Facimm' ambress' ambress': pagato 22,80 €uri, prima gli 80 cent e poi i 22!! (Per la verità l'ho controllato dopo era un conto con più cose) Provato e molto soddisfatto, oramai lo uso da una settimana; effettivamente i miei capelluzzi restano più puliti e anche dopo una buona oretta di traffico cittadino la sensazione più rilevante è di una confortevole sensazione di non riscaldamento! Dice la mia Pupatella che sembro anche più bello .... :eek:
Cià, và 'a faticà, mò!

cortese
07-05-2009, 16:39
Finora l'ho usato per brevi tratti ma devo dire che si nota di molto la differenza , effettivamente non si elettrizzano piu' i capelli , anche se per molti puo' sembrar banale io lavoro in negozio e devo essere "presentabile" ;) , inoltre trovo sia igienico e praticissimo da lavare ( il sottocasco lo trovo scomodo sia per il caldo che per brevi tragitti ) .
Mi sento di consigliarlo !

Lochness
07-05-2009, 21:09
Caaarissssiiimo Vituzzo dovresti postare una foto della folta chioma per vedere se effettivamente è utile......cmq i miei pochi ,e dire pochi mi sembra un eufemismo,potrebbero giovarsi dell'affare.
Appena ho tempo vado a comprarlo domenica?

Vituzz
08-05-2009, 00:00
CARISSIMOOOOOO LOCH.....Notavo solo ora che il SUO stato è di Mukkista doc...:!: ciò significa che la mia impertinenza è poco giustificabile nei confronti di un anziano....da ciò naturalmente consegue una scarsezza naturale della folta chioma che in passato avrà fatto impazzire donzelle a "mappate":eek:!! Ma oggi mi sà:( .....L'Affare X serve comunque...anche senza pelo credo, tiene di certo 'a capa fresch' e mi pare che LEI ne ha bisogno per tenerla così in forma:arrow:...e poi Domenica lo trovo il giorno adatto per fare shopping.....:confused:
Scusa tutte le faccine...ma la mia non è altrettanto eloquente!!! Per cui ho deciso di postare non il mio bel visino contornato da buccoli e riccioloni, ma quella dell'amoruccio mio..che decisamente merita di più!! ;) dopotutto l'affare X l'ho scovato per la di lei capuzzella....e lo trova ottimo....può andar bene?

casta
08-05-2009, 00:32
... ooottima scelta.... Vituzz !!!
ho in odio le faccine: mi sembra sempre 'il mondo dei PUFFI'

bruno
08-05-2009, 08:54
Provato ieri per circa 200 KM....a parte il piccolo difetto che gli strap non si aggrappano al mio C2, direi che....non serve ad una minghia...a casco sfilato i miei ricci risultavano belli stirati a mo' di piastra da parrucchiera e belli elettrizzati alla Einstein...

seguirà report piu' dettagliato alla prossima acconciatura...:lol:

Lochness
08-05-2009, 23:19
Caaarissssiiimo Vituzzo purtroppo che ti devo dire ...si ne ho pochi ,sarà un fatto ormonale,cmq io di avere 'a capa fresch' non ne ho bisogno...mi dicono che basta quella che ho che è già abbastanza :-o.
Per lo shopping poi io non sono come voi terroni napoletani scansafatica ...io lavoro tutta la settimana a volte pure il sabato mi resta la domenica per quello o per cazzeggiare con gli amici.
Quella in foto è la tua morosa ? Complimenti :D ma è è ceca o ha fatto un voto alla madonna per il mese mariano di maggio?:lol:

Vituzz
09-05-2009, 06:58
Grazie CASTA! Ma come ben sai chi sceglie....son sempre LORO! Noi ci proviamo....! Le faccine sono PUFFE hai ragione....:)...Ma utili per esprimere un sintetico stato d'animo....spesso aiutano, se no come potresti intuire rapidamente che sono un pò"loco":tongue1:??

Caro BRUNO, ti confermo invece che io continuo ad avere un costante senso di benessere nell'utilizzarlo,sono sempre stato molto intollerante allo strumento protettivo...mi stupisce soprattutto la mia inconsapevole sopportazione e tolleranza anche in questi giorni di notevole aumento della temperatura, cosa di cui mi stupivo proprio oggi fermo nel traffico; inoltre trovo sensibile la riduzione dello sporcarsi...Quanto all'effetto 'piastra' nei miei tragitti e spostamenti quotidiani che sono mediamente di 30/40 minuti per volta, mi sento di potere essere daccordo con CORTESE, noto la differenza rispetto a quando non lo usavo.Certo che pure tu... 200 km di fila!!!.. non li ho fatti ancora....!! Sarà colpa del C2??:lol:

Quanto a te "Mostro Lacustre"che non sei altro;)....forse effettivamente non è il caso che rinfreschi ulteriormente l'encefalo....GUARDA UN Pò L'ORA IN CUI HO POSTATO IL MESSAGGIO???? Qui si lavora assaje:mad: anche all'alba di sabato e domenica...che è colpa nostra se qui splende sempre il sole e di tanto in tanto ci si rilassa seduti in riva al mare, con una fritturina di gamberi e calamari, una bottiglia di vino e la pupatella accanto?? Ma chi ci pensa a fare shopping....tengo questo pòpò di "sofferenze" da sopportare....a proposito grazie, ma..non è Ceca...è Italiana!....e di voti ne ha fatto uno: se scansa questo fosso..(cioè io..) di velisti motociclisti NON ne vuole più sapere...sta sempre sbandata su un lato...:lol: PS: se vuoi posso fare shopping per te, visto che sei così oberato.... e inviarti un X-Cap, dammi l'indirizzo.

Lochness
09-05-2009, 07:14
....
PS: se vuoi posso fare shopping per te, visto che sei così oberato.... e inviarti un X-Cap, dammi l'indirizzo.

Mhhhhhhh ! sarebbe una idea !

cortese
09-05-2009, 09:25
Confermo le prime positive sensazioni anche dopo aver fatto piu' km , sicuramente ne prendero' uno per ogni casco . :!:

Vituzz
11-05-2009, 00:27
Mhhhhhhh ! sarebbe una idea !

Trasforma quelle coordinate in indirizzo umido Scozzese, domani ho da fare shopping di X-Cap per conto di 6 amici salernitani che oggi in barca me lo hanno chiesto, sembra che tutti lo cerchino e che per ora ci sia solo in zona flegrea (che culo che c'ho, hè????!!:mad:).
Con piacere ne prendo una anche per te....
Intanto concordo pienamente con CORTESE, lo trovo sicuramente efficace sempre di più giorno dopo giorno, tanto da averne già presi 2 per me.. grato al sig. X-Cap...:D

Lochness
11-05-2009, 16:53
Caaaaaariiiiissssssiiiiiiimoooooooooooooo vituzz un mp for you.
:)

Lochness
12-05-2009, 12:59
Vituzz ti ho telefonato ,ma risponde la segret. tel.

Vituzz
13-05-2009, 13:49
Ciao Loch,
ottimo e gradevole il coffè....;) ho capito perchè ti serve X-Cap....hai la capa davvero fresca!!!! un vero piacere incontrarti...e poi un mukkista napoletano, nella stessa via....una botta di c..o!

Lochness
13-05-2009, 19:39
Vituuuzzooooooooo !
Oggi ho provato l'affare e per quel che ho potuto vedere sembra veramente ottimo.
Tutta la mia folta chioma ne ha trovato giovamento e stavamo a 29° gradi......... infatti oggi lo shampo non lo faccio.
ma su quest'ultimo mi è venuto un dubbio non è che il computer di bordo ha dato i "numeri" 29° :rolleyes: bah
Dopo il caffè adesso tocca ai gamberetti ..meglio una frittura di paranza.

Dimenticavo : Grazie mille ,obbligato ,a buon rendere,sei stato di una cortesia estrema,sei gentilissimo ,ecc. ecc. AH ! pure Cortese

Vituzz
14-05-2009, 14:36
Ma vuoi vedere che ho fatto un GUAIO a ferti scoprire l'X-Cap????? ...........OOOOOOHHHHHMMMMMAAAAMMMMMMMMMMAAAMMMMII IAAAA!!!! Tu NON ne avevi bisogno di rinfrescare oltre la tua testolina..!!! :lol: Son contento che anche tu abbia apprezzato la mia "scoperta"....almeno potrò fregiarmi di essere stato il primo ad avere scoperto come "scaricare" l'encefalo...:rolleyes:.INTENDO IN SENSO ELETTRICO!! (Anche se qualcuno ritiene sia scarico da lungo tempo....:))
Devo dire che il mio "affare" ( l'X-Cap...NON CAPIRE MALE!!..J' te sacci' a tte!)
funzione anche dopo averlo lavato, devo dire sono davvero contento...pensa che ne ho parlato al mio barbiere (in confidenza cercando risposte per riprodurre la tua fluente chioma....HiHiHi:lol:) e si è talmente innamorato di X-Cap e delle caratteristiche tricologiche e dermatologiche che sta cercando l'azienda per proporgli di venderli nel suo Salone e dai parrucchieri....:arrow:

PS e smettila diringraziarmi mi stai facendo diventare rosso......:-o

Iena
14-05-2009, 16:12
Io sono pelato... potrei ugualmente trarne giovamento?

bruno
14-05-2009, 16:13

Beh credo che aiuti la ricrescita:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ste02
14-05-2009, 16:19
vituzz, a quanto lo vendi l'articolo?

opss, scusa, volevo dire: "secondo te quanto costa l'articolo?"

Lochness
14-05-2009, 19:58

Vituzz mi raccomanda adesso non mi tirare in ballo ...io ho il codino alla Fiorello.
X ste02 Vituzz non li vende ... a me ha fatto una cortesia a prenderlo in negozio per me visto che non potevo.
Cmq l'affare ( l'XCap ) di vituzz pure oggi ha fatto il suo dovere.

Ste02
14-05-2009, 20:11
beh, è stato davvero gentilissimo. E se facciamo magari un ordine cumulativo di articoli personalizzati qde secondo te può fare qualcosa?

Frank Castle
14-05-2009, 21:23
Io l'ho provato per circa 20 giorni e se durante i primissimi giorni ne sia rimasto entusiasta con il passare del tempo ho notato un'aumento della produzione di sebo da parte del bulbo pilifero alternata ad una eccessiva produzione di forfora.
Dopo aver spiegato il mio problema al mio tricologo di fiducia e dopo aver abbandonato l'uso del x cap tutto è tornato alla normalità.
Ho riprovato a distanza di tempo l'uso dello stesso e i problemi si sono ripresentati,quindi l'ho accantonato.
Oltre al problema sopracitato ho notato successivamente un odore acre all'interno del casco,odore persistente anche dopo il lavaggio dell'interno dello stesso.

maxcsbbiagi
14-05-2009, 21:27
Io sono un cliente pentito.

Lochness
14-05-2009, 22:08
Azz! :rolleyes:
Staremo a vedere

liz
15-05-2009, 09:22
Io l'ho provato per circa 20 giorni e se durante i primissimi giorni ne sia rimasto entusiasta con il passare del tempo ho notato un'aumento della produzione di sebo da parte del bulbo pilifero alternata ad una eccessiva produzione di forfora. [...]
Ho riprovato a distanza di tempo l'uso dello stesso e i problemi si sono ripresentati,quindi l'ho accantonato.
[...] ho notato successivamente un odore acre all'interno del casco,odore persistente anche dopo il lavaggio dell'interno dello stesso.
stessa esperienza.
ho dovuto cambiare casco, anche dopo settimane la puzzanon se ne andava e mi si appiccicava ai capelli.
ai pranzi di metà giro gli altri motociclisti mi facevano sedere in un tavolo da solo. :(

Vituzz
15-05-2009, 09:52
AZZO'.....e chi si immaginava tutta sta gente:rolleyes:!!!! BUONGIORNO ALLA STANZA!!...Quanto tempo c'ho per rispodere a tutti?? Facimm' Ambress' che teng' che ffà!
Ehm..dunque....: per i portatori di pettinatura con sfumatura alta:lol:....(IENA) non posso esservi di aiuto..!! Di certo però, a differenza di quello che dice BRUNO..son sicuro che non ti cadranno più!!:arrow:
Caro STE02 Confermo che l'ho pagato 22,80 euri io:mad:....mentre per i miei amici acquistandone 6 in un sol colpo mi hanno fatto pagare 20,00 euri cadauno...:D
Possiamo contattare la ditta e se gli diciamo chi sò' QDE potrà fare qualcosa di dedicato...BOH??:confused:
Per quanto mi riguarda io continuo ad utilizzarlo quaotidianamente, ne ho presi due e continua a darmi un senso di fresco e nessun tipo di problema.... FRANK per quanto riguarda gli aspetti medico/tricologici... chiedi a LOCHNESS che ha il codino alla fiorello ed è anche meccanico del corpo umano:tongue1:
Infine per quanto mi dite del problema della puzza e odori strani...a stamattina sono 3 settimane che lo uso e non ho nessun "sentore":eek:
Io sono un cliente contento!
FFiuuuu...ho dimenticato qualcuno??
Beh, vac' a faticà...buona giornata!!:cool:

diphallus
15-05-2009, 10:05
VITUZZ..hai rubato la mia ragazza?

..stò pazziann, mi sembra la gemella della mia :P

Lochness
15-05-2009, 13:54
Io per il momento non ho perso nessun capello.;)
Ma i capelli li lavate ogni tanto?:lol:
Bmw Motorrad ! nu pazzià con la pupatella, Vituzz è innamorato cotto , l'ha detto lui qui ! :-o non svelo nessun segreto. Pensa che lui ha amicizia con chi si interessa di fratture mandibolari..capisc a mè .

Frank Castle
15-05-2009, 18:02
Di capelli ne perdiamo normalmente e mediamente 100 al giorno,ad'alcuni ricrescono ad'altri no .
Nel motoclub dove sono iscritto su 119 iscritti 29 hanno provato l'oggetto e ben 4,dico 4,non hanno avuto nessun tipo di problema.
Mi sembra doveroso riportare la mia esperienza,come voi la vostra.
Ho letto in questo post cose miracolose e clienti ipersoddisfatti,quasi fosse un loro prodotto da vendere.
I miracoli li fa San Gennaro.

liz
15-05-2009, 18:29
secondo me te sei uno di quelli a cui non ricrescono.

diphallus
16-05-2009, 00:32
Nono Lochness..i nu stò pazziann..over'è ;)

Vituzz
17-05-2009, 21:43
Loch.....Spostati......FAMMI PARLARE CON STO' MOTORRRRRAAADDDD......GRRRR...IO,IO,.....Va beh, ti perdono!!! La mia pupatella NON HA SORELLE:lol:
Per la vostra gioia, e con il permesso di Pupatella che non gradiva quella foto perchè la imbruttisce, ve ne posto un'altra :eek:...così puoi fugare ogni tuo dubbio! La mia è tutt' 'nata cosa!!!:cool:

Ehi Frank.....mi sà che tu c'hai un diavolo per ..CAPELLO!!!HiHIhI:lol::lol::lol::lol: ...e poi 29....un numero su cui riflettere....Freudiano..? :lol::lol::lol:
Io son daccordo con LIZ e con LOCH....secondo me un sano shamppo di tanto in tanto e smettere di fare i conti ...sulla testa:tongue1: ti farebbe bene!!!::arrow:
Non c'è X-Cap che tenga con un matematico contabile come te!!!:lol::lol::lol::lol:

Vituzz
17-05-2009, 21:48
...a proposito ..Pupatella ringrazia per l'uso di X-Cap.....VIDE TU PECCHE'......!!(senza faccine in onre di LIZ!)

Giohappy
18-05-2009, 12:39
Bene, dopo una ventina di giorni di utilizzo, provo a dare un mio parere a beneficio di tutti; premesso che utilizzo la moto 5 giorni a settimana, facendo 120 Km al giorno circa, posso dire che quest'oggetto per me funziona, ed anche molto bene (tant'è che ne ho acquistato un altro, per quando lavo il primo). La sensazione di "frescura" che ho provato all'inizio la confermo pienamente, anche se, è ovvio, dopo un ora e mezzo di casco, a 30 gradi esterni, ho hai un climatizzatore integrato o .... Ma è sicuramente meglio con l'oggetto di cui parliamo. Avverto anche un leggero effetto "benessere", ma quello potrebbe essere dovuto a qualche buon contratto che ho fatto di recente, non lo so :-) Quanto ai capelli (e chiedo scusa a chi non ne ha, ma io sono ben fornito, per fortuna !!!) il giudizio non è mio, ma di mia moglie: quando torno a casa la sera, mi ha più volte fatto osservare che ho i capelli decisamente più puliti (e giuro, non ha avuto alcun regalo particolare negli ultimi tempi, ne deve avere nulla !!). Ho letto di odori strani, io personalmente, ne con il primo, ne con il secondo ho trovato nulla di strano, il casco ha lo stesso odore di prima, ne più ne meno. L'ho montato anche nel casco di mio figlio la scorsa settimana, che accompagno a scuola al mattino, e non si manifestano odori particolari. Il mio giudizio su questo sottocasco è il seguente: io mi trovo bene, lo consiglierei. Questa è la mia esperienza. Saluti.

Frank Castle
18-05-2009, 20:39
Lo Shampoo l'ho faccio tutte le mattine con Bioscalin,devo ammettere di non avere grossi problemi,tutto nella norma considerando la mia età.
Noto con piacere che i clienti più soddisfatti sono di Napoli,città stupenda,pura coincidenza o siete tutti soci?
Complimenti per il modo geniale di farvi pubblicità gratuita,peccato per il prodotto.
Con cordialità,saluti.

Lochness
18-05-2009, 20:53
Non apparteniamo a nessun club ,o almeno Vituzz non sta nel mio.
Ora sto X-Cap può anche essere una chiavica ,ma in compenso mi ha fatto conoscere una simpatica persona.
Quella è pupatella?:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:
Mamma bella e pompei,complimenti.
PS mi hanno invitato in barca, urge un corso accellerato ,nu poss fa figur e me@@@.

serpico
19-05-2009, 14:26
dopo aver letto alcuni post dal parere contrastante mi son detto che se non lo provavo non potevo saperlo. L'ho preso per me e per la mia ragazza. Il casco rimane sensibilmente più stretto, come previsto, anche se non mi aspettavo che il tessuto avesse uno spessore tale da far diventare il casco poco confortevole.
Domenica dopo pochi km dalla partenza ho cominciato a provare disagio ma ho sorvolato perchè ritenevo servisse più tempo per abituarsi. Purtroppo, più passava il tempo più il disagio aumentava finchè, dopo circa un paio d'ore mi sono fermato, ho tolto gentilmente l'articolo dal casco e l'ho buttato mandandolo affangala. La mia ragazza l'aveva già tolto perchè le faceva male il casco ma essendo più diplomatica di me l'ha messo nel bauletto della moto dove rimarrà a fare la muffa per un po di tempo finchè non farò le pulizie di primavera.
A parte il problema sopra descritto che credo non si riscontrerebbe con un casco più "comodo", non ho percepito benefici dal punto di vista "freschezza" anzi, direi l'opposto perchè il tessuto blocca l'accesso di aria fresca sul crapone.
IMHO non serve a nulla.

Giohappy
20-05-2009, 10:15
Frank, nessuna società, non ti viene in mente che forse é più facile trovarlo qui ? O che fa più caldo, ed anche il minimo (seppure per me non è minimo) vantaggio ci sembra valido ? Cmq, non trovo simpatico nè costruttivo fare basse insinuazioni. Per chi volesse fare azioni commerciali, può farlo apertamente e tranquillamente, come si è già verificato nel passato. Considerando la tua giovane età di forum, a mio avviso, ti manca quel pizzico di "nettiquette" che caratterizza i frequentatori di questo splendido luogo di scambio di idee ed opinioni. Se l'oggetto non ti piace, liberissimo di esporlo, ma da qui ad accusare di fini commerciali, chiunque si è trovato bene, ce ne corre. Ti ricordo, ad esempio, che c'è chi trova la R1200 R un plasticone, e chi ne è entusiasta: vogliamo dire che chi dice che la 1200 è perfetta ha una concessionaria e relativi obiettivi di budget ? Ti prego, non trascinarmi nelle tue basse ed insulse insinuazioni. Cordialmente.

serpico
20-05-2009, 13:31
@FRANK - ma sai che ho avuto anch'io la medesima sensazione....?

Giohappy
20-05-2009, 14:05
Affirmanti incumbit probatio
Accipere quam facere praestat iniuriam
Perle di antica saggezza, ormai in oblio...

Lochness
20-05-2009, 20:46
Affirmanti incumbit probatio
Accipere quam facere praestat iniuriam
Perle di antica saggezza, ormai in oblio...
:D:D:D:D:D:D
Anche io ho avuto le stesse sensazioni...ma non quelle di FRANK & C. :(

Vituzz
21-05-2009, 02:00
ULLALLA'......Ma tu guarda che interessante tenzone si è dipanata.....: un Kojak in divenire che si lava con il Bioscalin (noto per essere un prodotto per chi ha problemi di caduta..) che lamenta, insinua, insulta gratuitamente.....sensazioni di vario genere,...citazioni dotte (putroppo tristemente inutili perchè a lavar la testa al ...Frank si spreca acqua, Bioscalin e tempo....tanto gli cadono lo stesso, HIHIHI),
Ebbene si Frank, HAI RAGIONE SIAMO UN CLUB: di gente allegra entusiasta e scevra da cattivi pensieri e libera di esprimere con enfasi e gioia ciò che sente, di condividere, comunicare, scherzare, partecipare, ridere, senza avere nemmeno un briciolo della malafede che volteggia tra i tuoi malfermi capelli!! Se l'oggetto funzione bene o meno è irrilevante, ciò che conta è la serenità di ciò che si esprime....e tu NON NE HAI!!
Orgogliosi di essere Napoletani e non come te che solo pochi giorni fà ha deciso di omaggiarci della sua (forse..) location ...forse solo Florida ti faceva sentire troopo a sud?? Pessima caduta di stile ....!!! Come per i tuoi capelli.....Frank, è irrimediabile!
Ho scoperto che esite anche uno shampoo che si chiama X-Cap, è della Loreal....vedi se migliora la tua situazione tricologica e soprattutto se ti fa essere un pò più conviviale e meno inutilmente premaloso!!

Lochness
21-05-2009, 13:23
Non scherziamo ...voglio essere il presidente del Club

104
22-05-2009, 16:27
posso iscrivermi? :D:D

Frank Castle
22-05-2009, 23:35
) che lamenta, insinua, insulta gratuitamente.....sensazioni di vario genere,... senza avere nemmeno un briciolo della malafede che volteggia tra i tuoi malfermi capelli!! Se l'oggetto funzione bene o meno è irrilevante, ciò che conta è la serenità di ciò che si esprime....e tu NON NE HAI!!
Orgogliosi di essere Napoletani Pessima caduta di stile ....
Ti pregherei di rileggere bene i miei reply probabilmente dalla fretta di rispondere non hai capito.
Ho lodato Napoli,ho espresso concetti con serenità,non ho insultato nessuno.
Capisco che forse avendo io centrato il punto tu ti sia stizzito.
Sei tu in mala fede altrimenti la risposta sarebbe stata pacata e questo comunque mi dispiace.

Lochness
22-05-2009, 23:46
Ti pregherei di rileggere bene i miei reply probabilmente dalla fretta di rispondere non hai capito.
Ho lodato Napoli,ho espresso concetti con serenità,non ho insultato nessuno.
Capisco che forse avendo io centrato il punto tu ti sia stizzito.
Sei tu in mala fede altrimenti la risposta sarebbe stata pacata e questo comunque mi dispiace.
Frank ti prego di finirla qui ,io ho capito le stesse cose di vituzz e con me un altro.Forse il problema sta nel modo con cui hai espresso dei concetti.Ma adesso basta non mi sembra il caso.
Diciamo che forse se avessimo avuto la facoltà di ascoltare invece che leggere il tuo pensiero non ci sarebbero stati equivoci , un semplice "volevo dire tutt'altro scusatemi" sarebbe almeno da me molto apprezzato oltre che indice di grande intelligenza. Finiamola tutti qui ed iscriviti al club ...ti faccio fare il vicepresidente.
Prego anche te vituzz di evitare repliche da persona intelligente quale sei.
PS X 104
Sei iscritto

Vituzz
23-05-2009, 17:39
hip hip URRA' per il Club dei Sempre Allegri e con la X-Capa fresca sia con calotta che senza....:D
Voto come Presidente per il mostrocittattolo acquatico scozzese detto Lochness!!!:!:
Voto come Vicepresidente per quel castello spelacchiato di Frank!!:!:
Voto come socio onorario il sottoscritto Vituzz quello piccolo, brutto e nero....:cool:
Approvo fin d'ora l'ingresso di 104:D
Caratteristica fondementale allegria contagiosa e senso della vita "smile", coinvolgente e leggero...C'abbastano già tutti è juai di ogni giorno per avercene da scontrarsi anche qui...in fondo questa è un pò l'isola che non c'è..come quando cavalchi un'onda sul surf, o fai le curve "a recchia" con la tua mukka o navighi di notte a vela...sei tu, la tua vita e sensazioni incondividibili ...null'altro! cos'altro puoi fare se non sorridere al cielo??

Lochness
23-05-2009, 17:55
Benissimo : da presidente indico una cena sociale a base di gamberi e calamari ,tutti rigorosamente con l'X-Cap in testa.
La cena avrà termine quando ci cacceranno o ci porteranno in gabbia tanto i co@@ioni che abbiamo rotto.
Al vicepresidente la scelta del luogo ,considerando che vituzz tene i calli ( tiene le verruche sotto i piedi).
Tanto è che visto l'odore particolare che le verruche hanno si è messo l'X-Cap dentro le scarpe a modo di solette.

Vituzz
27-05-2009, 11:33
Jagliù ..allora, questa frittura sociale??
Che fine ha fatto il cosiglio di amministrazione???

Vituzz
29-05-2009, 01:13
Nè PRESIDE'..... m'avessa preoccupà????
C'è stata una moria delle vacche o una alopecia contaggiosa galoppante da perdere....la CAP???
Che fine ha fatto tutto il Board??
Io sto tenendo i calamaretti vivi...ma non credo che li posso tenere troppo a bada....muoiono dalla voglia di giocare al...salto nella padella!!!! Rigorosamente con la X-Cap avanti:tongue1:

Lochness
29-05-2009, 06:50
No vituzz ci è stato una moria di vacche......a 2 zampe. Periodo nero anzi nerissimo.
Non vedo l'ora di ripartire per la Germania......con l'X-Cap ovviamente.

104
29-05-2009, 20:16
sono onoratissimo di essere stato accettato nel club, anche perchè
io sono bello, magro, muscoloso, canto benissimo, suono venti strumenti musicali, sono biondo, ho i capelli lunghi, tengo un sacco di femmine, guido la moto meglio di valentino, ma soprattutto sono

napoletano!!!
modestamente

:D:D:D:D:D:D

per lochness, quando vieni in cermania? non posso offrirti una frittura, ma tanti wurstel con weiss si!

Lochness
29-05-2009, 21:20
In pratica ci vengo tutti gli anni.
Quest'anno foresta nera insieme ad altri belli alti biondi ,che suonano....ecc. ecc. 29\6 - 5\7 ,onorato di incontrarti.
Però mi dispiace per te ma vituzz è uno schianto ,per mestiere fa il fotomodello.

104
29-05-2009, 22:10
mi arrendo :confused:

quando vieni vediamo se si riesce a vederci, mi farebbe davvero piacere conoscerti; portati vituzz che gli scassiamo le cosce e così non fa più il modello... rimanamo solo noi... ;)

Lochness
29-05-2009, 23:51
Io credo che vituzz sia impegnato in quel periodo ,deve posare per playman ,ormai è un idolo dei frequentatori di S. Brigida ( per i non napoletani è una nota zona della città di Napoli).
;)

104
01-06-2009, 23:40
mannaggia a bubbà...:(

diphallus
02-06-2009, 01:44
San Brigida.. Lochness, con chi vai nella foresta nera.. con i cavalieri del boxer ? :lol:

Lochness
02-06-2009, 09:06
.. con i cavalieri del boxer ? :lol:
:lol::lol::lol::lol: Se tu li vedessi altro che cavalieri.:-o
Amici ! :!::!::!:

Vituzz
08-06-2009, 08:41
Juagliù.... e non vi posso lasciare per pochi giorni che mi tirate fuori il peggio dai ...Boxer....????:lol: Ho finito solo ieri sera di cavalcare un pò di onde laziali e toscane in una serie di regate...:cool:.
Per prima cosa a S.Brigida è out...oramai gli AMICI fequentano banchine e moli : è arrivata l'estate....ne ho incontrati a decine in questi 10 giorni!!!:D Meno male...altrimenti quelli piccoli, brutti e neri come me non avrebbero chance con le gnoccolone coscialunga a disposizione..... :eek: Figurati per quelli belli biondi etc etc etc !! Quanto alle mie coscetelle...lasciatemele ancora un poco sane....in cambio vi porto a mangiare in un posto mozzafiato al tramonto.....ma per me NIENTE CAVALIERI DELLA FORESTA NERA!!!! GRAZIE :arrow: Preferisco un'altro tipo di Foresta Nera..... Quann' ncè vedimm' Presidè??? Organizza.....mommò

Vituzz
08-06-2009, 08:56
Nè...... Vice Presidente FRANK???? Ma che fine hai fatto???? a furia di stare sul CASTLE e far salire le fanciulle con la tua treccia..ci credo che c'hai qualche problemino di di testa!!!:lol::lol::lol:
104 scendendo scendendo da Monaco di Bandiera, passa a prenderlo....e se fà resistenza piglialo per i capelli......:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Inoltre mi piacerebbe arruolasimo e che partecipassero anche LIZ e GIOHAPPY che con quelle loro sagaci e dotte note di cultura potrebbero elevare un pò il livello che mi sembra adeguatamente BASSO:!:
Forza Ragazzi vi porto nel posto più bello del mondo.....i Romani lo avevano scoperto più di 2000 anni fà!!!

Alecta
19-06-2009, 19:13
gran prodotto
ne ho presi un po'
l'ho provato
utile

Vituzz
07-07-2009, 12:13
gran prodotto
ne ho presi un po'
l'ho provato
utile

Ciao Raga, ho provato a lavare X-Cap in lavatrice..... e funziona!! anche se le istruzioni riportano di lavare a mano, devo dire che è la seconda volta che provoe il risultato è ottimo.
Confermo e concordo con te: ottima idea e bel prodottino. C'è un bel confronto su Motociclismo di luglio con la paglietta di tucano...
Ehi Lock........IO STO ASPETTANDO ANCORA PER QUEI GAMBERETTI!!!!!
C'AMMA FA'??????....:lol:

Alecta
07-07-2009, 12:37
Gamberetti?
Fammi capire.........

Lochness
07-07-2009, 14:10
...Ehi Lock........IO STO ASPETTANDO ANCORA PER QUEI GAMBERETTI!!!!!
C'AMMA FA'??????....:lol:

Vallo a dire alla mia direttrice.Sono rientrato appena domenica e mi sta a fare il c@@o così:!::!::!::!:
Perchè esistono indicazioni per il lavaggio?

1Muschio1
07-07-2009, 14:17
... a parte che la puparella è veramente bellissima ... vorrei dire che la mia crapa pelata calza a pennello nel casco e qualsiasi cosa vi si interponga pone seri problemi nella zona posizionamento recchie di gomma per via dello spessore in più che alza la calzata .. oltretutto qualsiasi cosa .. cuciture o cagate varie lascia tatuaggi per ore sulla crapa pelata ... comunque in ultimo ... GRAN BELLA GNOCCCA! zio prete .. lasciate stare .... ! e senza offesa .. ma con molta genuinità emiliana!

Vituzz
03-08-2009, 20:58
Gamberetti?
Fammi capire.........

Beh...si aspettava di organizzare un incontro a base di gamberetti e calamari fritti in compagnia di abbondante vino bianco e varia gente capelluta e non......... ma qui, pare.., siamo tutti cotti e andati a cogliere percoche...(che nel vino pure sono buonissime)...!!!
Beh vedi se riesci a tu a mettere insiema questo gruppo con la Capa Fresca!!! Ma vuò vedè è colpa dell'X-CAP???? Troppo freschi pure fa male...........

Vituzz
03-08-2009, 21:06
... a parte che la puparella è veramente bellissima ... vorrei dire che la mia crapa pelata calza a pennello nel casco e qualsiasi cosa vi si interponga pone seri problemi nella zona posizionamento recchie di gomma per via dello spessore in più che alza la calzata .. oltretutto qualsiasi cosa .. cuciture o cagate varie lascia tatuaggi per ore sulla crapa pelata ... comunque in ultimo ... GRAN BELLA GNOCCCA! zio prete .. lasciate stare .... ! e senza offesa .. ma con molta genuinità emiliana!

SOCC'MEL...!!! Un meridonale del...NORD!!! Che meraviglia finalmente un pò di gente con il sangue che gli bolle nelle vene.....!
Prova pure tu X-Cap.. un mio amico con il tuo stesso taglio di capelli.:lol:...ha scoperto che gli lucidava a specchio la pelata!!!!:lol::lol:
Ti prego spiegami ...."zio prete .. lasciate stare .... !" E' BELLISSIMA questa esternazione!!!!!!!
Quanto alla puPAtella..la potresti vedere ballare sabato sera (p.v.) a Pozzuoli nel ruolo di Cleopatra..... si accettano solo commenti "puliti" e complimenti "educati" ...anche in lingua madre delle vostre latitudini......

Lochness
04-08-2009, 07:31
Dopo il lavaggio tendono dopo poco ad ingiallire.Ma credo sia dovuto al maggior sebo secernenete in questo periodo di caldo intenso.

barand
07-08-2009, 10:43
bah, personalmente non ritrovo questo gran che dall'X-CAP.
In giro per passi alpini, quindi a temperature più fresche, la capoccia risultava ancora molto caldina per non parlare dei capelli appiattiti e sudaticci.
Grosso problema che ho ritrovato invece, è che, L'X-CAP, crea uno spessore che infastidisce non poco a tal punto che la parte sopra della testa faceva male.
L'ho tolto dal casco: sollievo! Giudizio mio personale: negativo