Entra

Visualizza la versione completa : 60 - 70 allora con la mukka

pierom
22-04-2009, 17:51
oggi giornata libera ... sole splendido ... che si fà ? ma un giro in Slovenia naturalmente :D:D

300 km di pura goduria tutti a 60-70-80 all'ora al max , curve curve e curve ... bellissimo
ecco 3 esempi

rufus.eco
22-04-2009, 20:48
bello sembra la BRIANZA piu nascosta ciao

Flute
22-04-2009, 23:45
bella la slovenia in moto... magari da nova goriza verso caporetto, bovec, kraniska gora, entrare in austria fino a villach, velden, giro dei laghi della bassa Carinzia e rientro in slovenia e poi Passo Predil, ecc. ecc... ah che bel ;)

mor.pheus1
23-04-2009, 00:02
La Slo è bella perchè ha posti incontaminati, anche molto vasti. Infatti ci vado molto spesso!

Andreapaa
23-04-2009, 08:52
Una domanda agli esperti: se da Capodistria si vuole andare verso Portorose, si deve per forza entrare (a Capodistria) nel "prolungamento" dell'autostrada perchè il raccordo stradale è chiuso per lavori.

La polizia a Capodistria mi ha detto che non posso entrare in quel tratto perchè serve la vignetta, ma di fatto allora è impossibile raggiungere Portorose, mentre altri dicono che l'autostrada termina proprio a Capodistria.

Quindi la domanda è: se arrivo a Capodistria per le strade interne, no autostrada, come faccio a raggiungere Portorose??

pierom
23-04-2009, 09:03
devi arrivare fin alla dragogna girare verso sicciole e prenderla da dietro :lol:
oppure prima di arrivare alla Dragogna c'è un bivio a dx (arrivando da KP) verso Corte , dall'altra parte arrivi a Isola
ci dovrebbe essere ancora una scorciatoia ma non me la ricordo

andrew1
23-04-2009, 11:29
Boh, io sono arrivato da quella strada che avevo linkato (si arriva al cimitero di Koper), poi visto che non c'erano alternative ho preso quel "prolungamento" che comunque si raccorda alla strada "normale".

Fra l'altro tutte le mappe slovene indicano come fine autostrada all'altezza di Capodistria.

Certo che con questa storia della vignetta, hanno ricreato il terrore che c'era nei tempi più bui. Mah.

paolo36
23-04-2009, 21:30
bellissimi posti, sono stato nel 90 con un aprilia leonardo 150.