Visualizza la versione completa : givi x.01 o nolan n43 air?
salve a tutti.il dubbio amletico che mi ha assalito è tra i due caschi in oggetto.dell'n 43 ho letto cose egregie(anche nell'apposito 3d) del givi non ho trovato nulla.stamattina li ho provati entrambi(n 43 air 190 eurini,givi 200 eurini)e devo dire che mi attizzano entrambi,sono davvero ben fatti anche se esteticamente il givi mi piace di più per qell'aspetto un pò più tecno.io e la mia compagna li utilizzeremmo su un rt1100 0 su un k100 rs e dal basso dei miei 172 cm e dei suoi 165cm la protezione aerodinamica abbonda.la parola a voi...............
Givi X 01
Senza dubbi
Ciao
Nolan N43 - Senza dubbi ;)
...N43....assolutamente...scherzi aparte avevo provato il givi e mi è parso più pesante...larghissimo come sezione frontale...e poi con n-43 ci metto l'N-com:arrow:
http://www.givi.it/Caschi/Caschi-demi-jet/10.4-Air
c'ho questo.
non passa l'ara e la visiera resin convoglia tutta l'aria in bocca.
come se c'avessi un compressore che ti sputa l'aria in bocca .
interessato il servizio clienti ha prontamente risposto che non si può fare niente,
ho sostituito la visiera con un altra della givi grazie alla gentilissima Gianna di latinimotomarche che l'ha tolte dagli altri caschi givi fino a trovarne una che andasse. bene.
grazie a lei riesco ancora a portarlo altrimenti avrei dovuto venderlo.
..esteticamente in colore camo è molto bello:!:....la visiera in effetti un pò minimalista
BurtBaccara
27-04-2009, 10:30
N43 tutta la vita, poi bianco è STUPENDO.
intanto grazie a tutti per le considerazioni.mercoledì pomeriggio andrò in negozio con la mia dolce metà e verificheremo insieme quale acquistare.oggi pomeriggio ho visto l'n 43 bianco ed è davvero molto bello......
salve a tutti.il dubbio amletico che mi ha assalito è tra i due caschi in oggetto.dell'n 43 ho letto cose egregie(anche nell'apposito 3d) del givi non ho trovato nulla.stamattina li ho provati entrambi(n 43 air 190 eurini,givi 200 eurini)e devo dire che mi attizzano entrambi,sono davvero ben fatti anche se esteticamente il givi mi piace di più per qell'aspetto un pò più tecno.io e la mia compagna li utilizzeremmo su un rt1100 0 su un k100 rs e dal basso dei miei 172 cm e dei suoi 165cm la protezione aerodinamica abbonda.la parola a voi...............
Io mi sono preso il Givi e ne sono stracontento...:D:D
comprati! alla fine abbiamo preso 2 n43 air grigio scuro satinati...........
giusto per notizia.....oggi 327 km con rt e nuovi n 43 air.sia io che la mia compagna siamo decisamente soddisfatti!con il cupolino tutto alzato e la visiera chiusa tipo integrale,l'n43 è ben insonorizzato fino a circa 120 orari indicati.poi,fin circa 180 orari indicati, è un crescendo di scricchiolii e rumore comunque discretamente sopportabili.considerato che noi solitamente viaggiamo tra i 130 e i 150......provato anche con visiera aperta e cupolino rt al max con risultati più che onorevoli.insomma,mi sento vivamente di consigliarlo!saluti e a presto
...anch'io oggi in un rapido giretto l'ho preferito al n103...usato con visiera alzata e visierino scuro calato...ottimo:!:
....confermo gli "scricchiolii" vari altr una certa velocità...ma appena gli monto l'N-com...spariranno:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |